Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta la moto, voglio la cabrio! che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ma se devi andarci in giro e basta per goderti il panorama prendi un 320...azzo stai a spendere money per nulla su un 330? o.0
    beh, per nulla non direi,
    i cv servono sempre, non dimentichiamo che io sono mezzo crukko e quando vado in germania ..li non ci son i limiti di velocit?, una sgranghita di gambe me la do sempre...

il 320 con 170cv mi sembrano veramente pochini, al massimo prenderei un 325...

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      i cv servono sempre, non dimentichiamo che io sono mezzo crukko e quando vado in germania ..li non ci son i limiti di velocit?, una sgranghita di gambe me la do sempre...

ocio poi che i figli...
      gli vengon gli occhi a mandorla...
      scapottata... ai 240

Comment

• Font Size

li la scelta ? tua...figurati, ma se la vedi cos? non mi stare a fare discorsi di "rivendita futura"...perch? il 325 non ? sicuramente un campione di vendite...

Prendi quella che ti piace e stop...

Comment

• Font Size
          dai benjo, ONESTAMENTE...mi spieghi cosa se ne fa una persona normale di un 3000 come il 330?

Lascia da parte cosa piace a noi appassionati di auto...pensa a cosa ci deve fare, ? cos? essenziale prendere il 3000? a maggior ragione se ci aggiungi che ha gi? un'altra auto?
          io ho altre 3 auto da usare, ho il 348GTS che ? ormai la reliquia di casa, la si usa qualche volta l'anno per fare un po' di traversi e poi torna a dormire, ha 40.000km e credo che diventer? vecchia con me.
          il passat SW per i viaggi, la polo della moglie ed ora voglio un cabrio recente per divertirmi insieme alla famiglia nei fine settimana, ma "divertirmi" vuol dire avere il motore, ogni macchina deve avere un senso, se non cammina mi passa la voglia di usarla, non so se rendo l'idea.

Comment

• Font Size
            dai benjo, ONESTAMENTE...mi spieghi cosa se ne fa una persona normale di un 3000 come il 330?

Lascia da parte cosa piace a noi appassionati di auto...pensa a cosa ci deve fare, ? cos? essenziale prendere il 3000? a maggior ragione se ci aggiungi che ha gi? un'altra auto?
            dai casso la usa per divertimento mica tutti i giorni....e lasciagli sti cavalli

Originally posted by sgamino81 View Post
            ocio poi che i figli...
            scapottata... ai 240
            buahahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
              io ho altre 3 auto da usare, ho il 348GTS che ? ormai la reliquia di casa, la si usa qualche volta l'anno per fare un po' di traversi e poi torna a dormire, ha 40.000km e credo che diventer? vecchia con me.
              il passat SW per i viaggi, la polo della moglie ed ora voglio un cabrio recente per divertirmi insieme alla famiglia nei fine settimana, ma "divertirmi" vuol dire avere il motore, ogni macchina deve avere un senso, se non cammina mi passa la voglia di usarla, non so se rendo l'idea.
              ognuno cerca nell'auto ci? che vuole...

io non prenderei un bmw cabrio per divertirmi, ma ho gusti strani e molto pi? "esotici"...

per?, permettimi...se devi prendere il 325 allora punta al 330...un minimo di mercato in pi?, lo ha...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ocio poi che i figli...
                scapottata... ai 240
                diciamo che aperta non ci vai forte, se no ti perdi pure parte dei sedili a quelle velocit?, per? il bmw nuovo ha il tetto rigido, la rende fruibile anche in inverno senza i problemi della cappottina in tela che hanno tutte le altre macchine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  dai casso la usa per divertimento mica tutti i giorni....e lasciagli sti cavalli

buahahahahahhahahahaha
                  ebbravo Benjioooooooooo

Comment

• Font Size

io non prenderei un bmw cabrio per divertirmi, ma ho gusti strani e molto pi? "esotici"...

per?, permettimi...se devi prendere il 325 allora punta al 330...un minimo di mercato in pi?, lo ha...
                    Undicesimo comandamento : non avrai altr auto se non l'S2000

(continuo a non capire coem faccia a piacerti esteticamente )

Comment

• Font Size

tu parli che vuoi una spider da 240 cavalli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        idem per te con la dacia duster di bmw

Comment

• Font Size
                          Undicesimo comandamento : non avrai altr auto se non l'S2000

odio i primi 10, l'unico comandamento a cui faccio affidamento ? il seguente: la vita ? troppo breve per non guidare giapponese

l'estetica...l'auto giapponese non ? "bella" (per i canoni europei) puramente per come la vedi...? bella per come ? fatta, per cosa monta e per come va..? un bello pi? tecnico, piuttosto che meramente estetico...

Poi oh...il 90% della produzione europea lo eviterei come la peste bubbonica (parlando di auto personale ovviamente... )

Credo che le uniche auto europee che potrei andare a prendere felice e senza alcuna remora son le inglesi...tutte le altre le lascio agli altri

Originally posted by benjofactory View Post
                          tu parli che vuoi una spider da 240 cavalli
                          ma io la voglio perch? ci posso andare in pista e cazzeggiare in giro cabrio...non volessi andarci in pista l'S2000 perderebbe il 50% del suo significato

Comment

• Font Size
                            prix spendendo "un po'" di pi? ci sarebbe il grancabrio che secondo me ? un GRAN BEL mezzo

Comment

• Font Size
                              si , e poi dite che la X1 ? sgraziata ... azzo
                              lele ti voglio bene per? paragonare la a5 cabrio alla x1 scusa ma non esiste

io l'audi la paragono alla serie 3 cabrio e la trovo anche piu bella,con questo non dico che la bmw sia brutta anzi ma tra le 2 prendo la signora degl anelli

agevolo foto

questa :

contro questa no :

ma contro questa si :

Newstreet, la Nuova Strada d’Informazione sul Mondo delle Auto e delle Auto Elettriche, con Foto, Video e tutte le Novità nel campo della Mobilità Sostenibile.

poi mi devi dire dove la a5 ? sgraziata

e delle cabrio ho messo foto di versioni normali
                              Last edited by andyp; 13-05-11, 11:19.

Comment

• Font Size
                                odio i primi 10, l'unico comandamento a cui faccio affidamento ? il seguente: la vita ? troppo breve per non guidare giapponese
                                ahah bella DEvo inventarmene uno per le BMW

l'estetica...l'auto giapponese non ? "bella" (per i canoni europei) puramente per come la vedi...? bella per come ? fatta, per cosa monta e per come va..? un bello pi? tecnico, piuttosto che meramente estetico...
                                Ah si , sono d'accordo .
                                Per? pensavo ti piacesse anche esteticamente . Tu pensa che proprio ieri mi sono fermato ad osservare una Opel Tigra parcheggiata . Mi appare veramente orribile e sproporzionata eppure quando ero ragazzino perdevo la testa per quell'auto : mi piaceva proprio tanto ! Boh .

Poi oh...il 90% della produzione europea lo eviterei come la peste bubbonica (parlando di auto personale ovviamente... )
                                Io invece sono all'esatto opposto anche perch? per me l'estetica dell'auto ? pi? rilevante della tecnica visto che non la uso per correre . Mi piace avere pi? Cv possibile e mi paice fare qualche "sgasata" nelle curvette e magari un 5-6 giri al Ring ogni anno ... ma non ho certo ambizioni di correre in auto .

Credo che le uniche auto europee che potrei andare a prendere felice e senza alcuna remora son le inglesi...tutte le altre le lascio agli altri

ma io la voglio perch? ci posso andare in pista e cazzeggiare in giro cabrio...non volessi andarci in pista l'S2000 perderebbe il 50% del suo significato

Comment

X
                                Working...
                                X