:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venduta la moto, voglio la cabrio! che ne dite?
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Posteh... uguale uguale proprio
ma per favore
Io ho detto che la A5 cabriolet ? inguardabile per me quindi paragono il vostro "piacere" per la A5 con il mio gusto per la X1
Ma come fa a piacervi sta A5 ? E' piatta , con un "muso" senza senso come molte Audi ... non ha carattere questa linea . E magari mi idrete che ? pi? bella della Serie 6 cabrio BMW ? (la 3 cabrio non mi piace)
Se ti pu? far star meglio ieri sera paralvo con un amico il quale anche lui dice che ? sproporzionatissima la X1 ... gli ho risposto che ? un auto per gusti raffinati e ci abbiamo riso sopra (senza tutte le tiritele che fate qui )Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 06:02.
Comment
-
allora, la A5 cabrio non mi piace, sembrer? strano ma la vendo come Lele, non ha carattere, poi magari ha motore ed ? ben rifinita, ma non mi eccita,
la M3 non la considero, ? veramente molto di nicchia e non me la sento e poi costa troppo, a quel prezzo c'? di molto meglio in giro, io sarei orientato verso un 330CI ... che mi sembra anche qui raccolga molti consensi, sembra che sia il miglior compromesso di tutte le esigenze,
no?
l'unica cosa che non ho capito ? il post del SARCAZZ@...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsulle EMME in generale...diciamo che per? ? pi? orientato sulle emmetr? daiLast edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 08:02.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma se devi andarci in giro e basta per goderti il panorama prendi un 320...azzo stai a spendere money per nulla su un 330? o.0
Poi dipende dalla situazione ... Se uno ha gi? il macchinino per divertirsi , io consiglierei di guardare pi? ai consumi che altro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma un auto la si compra presumibilmente per tenerla tanto tempo . E presto o tardi la giornata in cui si vuole fare una guida allegrotta non manca certo . Meglio aver qualceh CV e qualche NM di riserve non trovi ?
Poi dipende dalla situazione ... Se uno ha gi? il macchinino per divertirsi , io consiglierei di guardare pi? ai consumi che altro
cio?, io, mi darei del pirla
Con un 320 cabrio per la famiglia, ci faccio tutto quello che ci faccio con un 330...poi magari ne parliamo fuori da ddg...qui se non apprezzi e consigli auto che costano una follia, che sono costosissime sei un povero sfigato
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi certo prendiamo 2 cavalli e un calesse allora
Lascia da parte cosa piace a noi appassionati di auto...pensa a cosa ci deve fare, ? cos? essenziale prendere il 3000? a maggior ragione se ci aggiungi che ha gi? un'altra auto?
Comment
X
Comment