Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta la moto, voglio la cabrio! che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      parlando seriamente....la eos non ti piace?
      benjo s? che ? un vero intenditore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        si , e poi dite che la X1 ? sgraziata ... azzo
        eh... uguale uguale proprio

ma per favore

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          eh... uguale uguale proprio

ma per favore

Proprio vero che chi mal capisce , peggio risponde Io il favore te lo faccio spiegandoti che non ho affatto paragonato le due auto

Io ho detto che la A5 cabriolet ? inguardabile per me quindi paragono il vostro "piacere" per la A5 con il mio gusto per la X1

Ma come fa a piacervi sta A5 ? E' piatta , con un "muso" senza senso come molte Audi ... non ha carattere questa linea . E magari mi idrete che ? pi? bella della Serie 6 cabrio BMW ? (la 3 cabrio non mi piace)

Se ti pu? far star meglio ieri sera paralvo con un amico il quale anche lui dice che ? sproporzionatissima la X1 ... gli ho risposto che ? un auto per gusti raffinati e ci abbiamo riso sopra (senza tutte le tiritele che fate qui )
          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 06:02.

Comment

• Font Size
            allora, la A5 cabrio non mi piace, sembrer? strano ma la vendo come Lele, non ha carattere, poi magari ha motore ed ? ben rifinita, ma non mi eccita,
            la M3 non la considero, ? veramente molto di nicchia e non me la sento e poi costa troppo, a quel prezzo c'? di molto meglio in giro, io sarei orientato verso un 330CI ... che mi sembra anche qui raccolga molti consensi, sembra che sia il miglior compromesso di tutte le esigenze,
            no?
            l'unica cosa che non ho capito ? il post del SARCAZZ@...

Comment

• Font Size
              BMW M3 E93.... va come la porsche ma si sta dietro comodi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                benjo s? che ? un vero intenditore
                pi? che altro spenderebbe poco per una macchina bellina....

prix il sarcazzo ? un concetto ddg sulle m3

Comment

• Font Size
                  pi? che altro spenderebbe poco per una macchina bellina....

prix il sarcazzo ? un concetto ddg sulle m3
                  Guarda ceh Live ha una M5 non una M3

Comment

• Font Size
                    sulle EMME in generale...diciamo che per? ? pi? orientato sulle emmetr? dai

Comment

• Font Size
                      sulle EMME in generale...diciamo che per? ? pi? orientato sulle emmetr? dai
                      In effetti la M3 ? proprio uan macchinaccia, brutta , obsoleta e soprattutto poco divertente
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 08:02.

Comment

• Font Size
                        ma se devi andarci in giro e basta per goderti il panorama prendi un 320...azzo stai a spendere money per nulla su un 330? o.0

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          ma se devi andarci in giro e basta per goderti il panorama prendi un 320...azzo stai a spendere money per nulla su un 330? o.0
                          Beh ma un auto la si compra presumibilmente per tenerla tanto tempo . E presto o tardi la giornata in cui si vuole fare una guida allegrotta non manca certo . Meglio aver qualceh CV e qualche NM di riserve non trovi ?

Poi dipende dalla situazione ... Se uno ha gi? il macchinino per divertirsi , io consiglierei di guardare pi? ai consumi che altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            si certo prendiamo 2 cavalli e un calesse allora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ma un auto la si compra presumibilmente per tenerla tanto tempo . E presto o tardi la giornata in cui si vuole fare una guida allegrotta non manca certo . Meglio aver qualceh CV e qualche NM di riserve non trovi ?

Poi dipende dalla situazione ... Se uno ha gi? il macchinino per divertirsi , io consiglierei di guardare pi? ai consumi che altro
                              bho...se devo prendere una cabrio per andarci in giro, trovo piuttosto inutile spendere in spese fisse solo per dirmi: wow, c'ho il 3000...

cio?, io, mi darei del pirla

Con un 320 cabrio per la famiglia, ci faccio tutto quello che ci faccio con un 330...poi magari ne parliamo fuori da ddg...qui se non apprezzi e consigli auto che costano una follia, che sono costosissime sei un povero sfigato

Comment

• Font Size
                                si certo prendiamo 2 cavalli e un calesse allora
                                dai benjo, ONESTAMENTE...mi spieghi cosa se ne fa una persona normale di un 3000 come il 330?

Lascia da parte cosa piace a noi appassionati di auto...pensa a cosa ci deve fare, ? cos? essenziale prendere il 3000? a maggior ragione se ci aggiungi che ha gi? un'altra auto?

Comment

X
                                Working...
                                X