Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione integrale su BMW M5 F10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'M5 pensi di saperla guidare finche non la "guidi" veramente
    io me la cavavo decisamente molto bene, per? avevo altri amici anche loro con M5 e.....dopo poco capivano che andar forte ? facile ma guidare forte ? tutt'altra storia.

ovviamente, a controlli disattivati...perch? con i controlli che ci son ora...la macchina va da sola

Comment

• Font Size
      le lasciano la scelta come per gli altri modelli di gamma allora non vedo perch? no...
      in caso contrario BAH...

Comment

• Font Size
        Non so perch? ma appena sento parlare di 4x4 mi vien subito in mente che ciuccer? molto ma mooooolto di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          Non so perch? ma appena sento parlare di 4x4 mi vien subito in mente che ciuccer? molto ma mooooolto di pi?
          ma quello credo sia l'ultimissimo dei problemi (almeno per me )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma quello credo sia l'ultimissimo dei problemi (almeno per me )

...la mia era una semplice associazione di idee... ...4x4 = maggiore consumo

....ma ? ovvio che chi prende un auto del genere sa che consuma in proporzione a tutta la potenza che ha...

...guardando autoscout qualche tempo fa ...ho notato che l'M5 ? un modello svalutatissimo... uhm...

Comment

• Font Size
              e' sarcazzo!
              DEVE costare poco.....! ormai autoscout si adegua alla legge del sarcazzo

Comment

• Font Size
                io me la cavavo decisamente molto bene
                SBORONE che non sei altro:gaen:

Comment

• Font Size
                  e' sarcazzo!
                  DEVE costare poco.....! ormai autoscout si adegua alla legge del sarcazzo
                  Oramai la "legge del sarcazzo di DDG" sta iniziando a pesare anche sul mercato dell'auto, ? fatta reg? ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    SBORONE che non sei altro:gaen:
                    devo ammettero che me la cavavo alla grande....quindi non vedo perche' non doverlo dire

con la porca......facevo schifo (magari era la scarsa esperienza )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Oramai la "legge del sarcazzo di DDG" sta iniziando a pesare anche sul mercato dell'auto, ? fatta reg? ahahah
                      sarcazzo docet

Comment

• Font Size
                        io me la cavavo decisamente molto bene, per? avevo altri amici anche loro con M5 e.....dopo poco capivano che andar forte ? facile ma guidare forte ? tutt'altra storia.

ovviamente, a controlli disattivati...perch? con i controlli che ci son ora...la macchina va da sola
                        in quanto giravi nelle varie piste?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monster21 View Post
                          in quanto giravi nelle varie piste?
                          tempi????
                          naaa..........per me l'unico numero che contava...era quello di gomme che riuscivo a finire in una giornata

i tempi, li prendi se vai a provare o a correre....nei turni liberi si cazzeggia, non si fa lo Schumi di turno
                          Last edited by Luka79; 18-05-11, 12:31.

Comment

• Font Size
                            tempi????
                            naaa..........per me l'unico numero che contava...era quello di gomme che riuscivo a finire in una giornata

i tempi, li prendi se vai a provare o a correre....nei turni liberi si cazzeggia, non si fa lo Schumi di turno
                            di turni liberi, inteso come circolazione turistica, ne faccio un gran pochi (guidando, sul sedile "sbagliato" invece macino una marea di chilometri),
                            ma quando succede i tempi li prendo sempre, non vuol dire che di conseguenza devo guidare col coltello tra i denti, ma almeno ho un riscontro per capire davvero come sto girando

Comment

• Font Size
                              devo ammettero che me la cavavo alla grande....quindi non vedo perche' non doverlo dire

con la porca......facevo schifo (magari era la scarsa esperienza )

...ma sai cos'? ...se sei bravo te lo devono dire gli altri ...non te lo devi dire da solo ...altrimenti pecchi di modestia ...per non dire qualcos'altro ...mio semplice modo di ragionare eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monster21 View Post
                                di turni liberi, inteso come circolazione turistica, ne faccio un gran pochi (guidando, sul sedile "sbagliato" invece macino una marea di chilometri),
                                ma quando succede i tempi li prendo sempre, non vuol dire che di conseguenza devo guidare col coltello tra i denti, ma almeno ho un riscontro per capire davvero come sto girando
                                io diturni liberi ne facevo una marea....
                                spesso facevo monza al mattino e pomeriggio a varano...oppure monza mattina e franciacorta pomeriggio

tu fortunatamente hai la possibilita' di star molto tempo tra i cordoli ed hai una certa esperienza, quindi sai quando e' il momento giusto e quando bisogna alzare il piede....mentre il 99% quando entrano in pista pensano di giocarsi un mondiale.

quando vado a girare con la cup...i tempi li prendo, ma li in pista siamo in pochi per le prove libere e non si da mai fastidio

Comment

X
                                Working...
                                X