Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volkswagen Golf GTI 35 edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volkswagen Golf GTI 35 edition

Volkswagen presenter? la Golf GTI Edition 35 al W?rthersee 2011, come versione commemorativa per i 35 anni dalla nascita della compatta sportiva. Questa Golf Edition 35 differisce dalle altre GTI per il paraurti anteriore modificato, i loghi specifici su carrozzeria, battitacco e sedili anteriori, i cerchi in lega multirazza e per il motore 2.0 TSI portato da 210 a 235 Cv.

Le prevendite inizieranno in Germania gi? dalla prossima settimana, con consegne nel mese di Giugno al prezzo di 30.425 Euro (circa 2000 Euro pi? altro della GTI standard), ma non si conoscono ancora la disponibilit? sul mercato italiano ed il numero di esemplari previsti.

• Font Size
    in italia, salvo smentite dell'ultimo minuto, non arriver?...

Comment

• Font Size
      finalmente i sedili normali, non con quella fantasia a quadrettoni degli anni 70'....

belli i cerchi!

Comment

• Font Size
        Ma l'avevano fattoa anche per la serie prima..colore rosso cerchi neri e interni diversi dalla gti e in piu aveva qualche cavallo in piu mi pare una 10cv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paoloalberto View Post
          Ma l'avevano fattoa anche per la serie prima..colore rosso cerchi neri e interni diversi dalla gti e in piu aveva qualche cavallo in piu mi pare una 10cv...
          La serie prima era la 30 edition, aveva 30 CV in pi? (da 200 a 230), aveva i cerchi da 18 neri e non era solo rossa, di sciuro c'era rossa, nera, gialla e bianca!

Comment

• Font Size
            La Golf ? bella ... ma non vi ha un pelino stufato ?

Comment

• Font Size
              bella, i cerchi per? non mi piacciono proprio non sembrano neanche da 18".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Secondo me ? proprio questa la sua cartteristica, ? una macchine che non stanca praticamente mai, ? sempre stata evoluta senza essere completamente stravolta (in apparenza).
                Finch? le vendite daranno ragione a VW, secondo me fanno bene a continuare cos?.
                Io ho comprato per caso una golf 5 nuova a fine 2008, ti dir? che sono contento dell'acquisto, per quello che mi serve, va alla grande, dovessi cambiare macchina restando su questo segmento, la ricomprerei.

Comment

• Font Size
                  Che sia un successo a livello di marketing non v'? dubbio alcuno .
                  Che continua a piacere nonostante la sua et? ? fatto saldo .

In effetti hai ragione

Comment

• Font Size
                    a me piace sempre, anche se effettivamente sembra sempre la stessa minestra riscaldata!

Comment

• Font Size
                      Eh i cerchi han voluto riprendere i BBS e farli spigolosi... ma non mi piacciono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si gi? dopo la terza serie
                        Infatti qui si ? passati dal dominio prima/seconda serie al raffreddamento della terza/quarta e poi alla quasi assenza della quinta... La sesta inizia a prender piede.... Ma.... L'equivalente di quello che 15 anni fa sognava la golf GTI ora sogna audi/BMW... Anzi compera a rate

Il sarcazzo arriva con la maturit?

Comment

• Font Size
                          Non sono d'accordo Devil, la GTI affascina ancora secondo me, per avere una A3 dall'estetica sportiva che si differenzi da una "banalissima" TDI, devi andare sull'S3 che onestamente ? molto pi? impegnativa di una GTI come costi e gestione.... basta che vedi quante ce ne sono in giro di GTI per capire che tira ancora parecchio (almeno da noi), anche la V e la VI.
                          Inoltre, credevo che la R fosse invendibile eppure qualche "folle" che prende una golf da 40.000 € c'?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Non sono d'accordo Devil, la GTI affascina ancora secondo me, per avere una A3 dall'estetica sportiva che si differenzi da una "banalissima" TDI, devi andare sull'S3 che onestamente ? molto pi? impegnativa di una GTI come costi e gestione.... basta che vedi quante ce ne sono in giro di GTI per capire che tira ancora parecchio (almeno da noi), anche la V e la VI.
                            Inoltre, credevo che la R fosse invendibile eppure qualche "folle" che prende una golf da 40.000 € c'?!
                            Guarda qui era il regno delle golf....
                            Ora fra audi e BM sembra che tutti cagan soldi

L'apparenza domina

? la legge dei grandi numeri....
                            Ma se arrivavi qui 15 anni fa trovavi solo golf in ogni salsa.... e chi non aveva la golf era sfigato (e io, per mia fortuna, ero sfigato e turbizzato )
                            Last edited by Devilman; 11-05-11, 13:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              La serie prima era la 30 edition, aveva 30 CV in pi? (da 200 a 230), aveva i cerchi da 18 neri e non era solo rossa, di sciuro c'era rossa, nera, gialla e bianca!
                              su questo non ho dubbio alcuno

Comment

X
                              Working...
                              X