Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorare fascioni neri golf 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colorare fascioni neri golf 2005

Sono stato ora dal carrozziere. E siccome la macchina ha subito dei danni da atti vandalici ho chiesto se poteva farmi il favore di ricolorarmi anche i fascioni neri in plastica.
    Vedi foto:

I fascioni, voglio specificare, verranno ricolorati al costo di 70 euro. Un costo di favore (dice il carrozziere) perch? ovviamente la vernice ? gi? aperta, si sta gi? colorando ecc...

Il motivo per cui scrivo ? che il carrozziere ha messo le mani avanti dicendomi che probabilmente la vernice dei fascioni con il tempo (non mi ha saputo specificare quanto) tende a scrostarsi, ma questo non sempre accade.
    Voi sapete dirmi qualcosa in merito a questo? me lo sconsigliate?
    Ricolorare sti fascioni darebbe un gran tocco alla macchina perch? sono inguardabili!

grazie!!

• Font Size
    molto probabilmente ti ha detto cos?, perch? i fascioni da verniciare si presentano diversi, perch? fatti apposta per essere verniciati.

io nella mia twingo dopo un incidente avevo comprato i paraurti quelli neri classici perch? cstavano meno di quelli appositi per la verniciatura e li avevo fatti verniciare, dopo circa due anni e millemila lavaggi ai rulli si erano spellati.

Comment

• Font Size
      70€ per veniciare 4 pezzettini di plastica?...ma tenerla cos? com'? no?...anche verniciati di nuovo non vedo quale guadagno di bellezza apporterebbero

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        70? per veniciare 4 pezzettini di plastica?...ma tenerla cos? com'? no?...anche verniciati di nuovo non vedo quale guadagno di bellezza apporterebbero
        Verrebbero verniciati in tinta con la carrozzeria. Cio? da neri a grigio chiaro.
        Comunque mi sono informato da altri carrozzieri e tutti me lo sconsigliano perch? la vernice tende a scrostarsi con effetti estetici non propriamente positivi....

Comment

• Font Size
          la vernice tende a scrostarsi perch? quelli appositi da verniciare sono fatti di un altro tipo di plastica su cui ? possibile passare sopra l'aggrappante (a differenza di questi, che nascono per essere appunto "neri")

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            la vernice tende a scrostarsi perch? quelli appositi da verniciare sono fatti di un altro tipo di plastica su cui ? possibile passare sopra l'aggrappante (a differenza di questi, che nascono per essere appunto "neri")

Dai allora lascio perdere...
            grazie mille!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post

Esatto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Verrebbero verniciati in tinta con la carrozzeria. Cio? da neri a grigio chiaro.
                Comunque mi sono informato da altri carrozzieri e tutti me lo sconsigliano perch? la vernice tende a scrostarsi con effetti estetici non propriamente positivi....
                aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh pensavo li volessi rifare neri

Fanno bene a sconsigliartelo comunque perch? la plastica di quelli neri di serie ? molto porosa e la vernice non attacca un cazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh pensavo li volessi rifare neri

Fanno bene a sconsigliartelo comunque perch? la plastica di quelli neri di serie ? molto porosa e la vernice non attacca un cazz
                  ahahah no che ciula! Dai allora far? cambiare macchina a mio padre... che ? meglio! ahahah

Comment

• Font Size
                    Comprarti quelli verniciabili no eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Comprarti quelli verniciabili no eh
                      penso che costino parecchio...no? Almeno 200 euro li lascerei gi? se non di pi?..

Comment

• Font Size
                        Quanto ti deve durare sta macchina??? Se la devi tenere "a vita" e la vuoi un p? pi? bellina ti compri quelli verniciabili e li fai fare, se la devi tenere poco, vernicia questi che un p? reggono!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Quanto ti deve durare sta macchina??? Se la devi tenere "a vita" e la vuoi un p? pi? bellina ti compri quelli verniciabili e li fai fare, se la devi tenere poco, vernicia questi che un p? reggono!
                          Penso uno o due anni al massimo...!
                          Comunque sono riandato dal carrozziere e me l'ha sconsigliato di nuovo... Quindi giustamente mio padre non se l'? sentita di rischiare.. Amen... li tengo cos?.

Comment

X
                          Working...
                          X