Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova serie 3 (quasi definitiva)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E poi ... ciance a parte ... se le case in questione hanno cosi tanto successo significa che , alla fin fine , i detrattori come voi sono meno di coloro che le apprezzano . I numeri non mentono mai
    Lele ma di che numeri stai parlando??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by golf2000 View Post
      Lele ma di che numeri stai parlando??
      Ah non so vedi un p? ... io di BMW e Audi ne vedo molte in giro quindi probabilmente tutte ste critiche che fate sono condivise solo da pochi esperti .

      Mi sento meno fuori dal coro io ad apprezzaer Audi , BMW e mercedes che voi a trovare solo critiche ... almeno questa ? l'imrpessione che ho leggendovi

      Ogni volta che mi azzardo a scrivere una nota positiva ad uno di questi marchi ... beh ? sotto gli occhi di tutti la reazione vostra
      Mi sono azzardato a dire ceh mi piacciono gli interni della serie 3 e ... apriti cielo
      Ma ndo vat !

      Ci sono auto pi? prestigiose delle 3 tedesche ? Si certo .
      Ci sono auto pi? bello o pi? brutte delle 3 ? Si certo .
      ci sono auto con migliroe rapporto qualit? prezzo ? Si certo.
      Ci sono auto con interni migliroi ? Si , certo .

      A me per? come connubio tra le varie qualit? e caratteristiche , le tedesche sono quelle che mi paicciono di pi? . E finch? potr? , in un qualche modo , permettermele io comprer? solo auto tedesche . :1:
      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-11, 09:38.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah non so vedi un p? ... io di BMW e Audi ne vedo molte in giro quindi probabilmente tutte ste critiche che fate sono condivise solo da pochi esperti .

        Mi sento meno fuori dal coro io ad apprezzaer Audi , BMW e mercedes che voi a trovare solo critiche ... almeno questa ? l'imrpessione che ho leggendovi

        Ogni volta che mi azzardo a scrivere una nota positiva ad uno di questi marchi ... beh ? sotto gli occhi di tutti la reazione vostra
        Mi sono azzardato a dire ceh mi piacciono gli interni della serie 3 e ... apriti cielo
        Ma ndo vat !

        Ci sono auto pi? prestigiose delle 3 tedesche ? Si certo .
        Ci sono auto pi? bello o pi? brutte delle 3 ? Si certo .
        ci sono auto con migliroe rapporto qualit? prezzo ? Si certo.
        Ci sono auto con interni migliroi ? Si , certo .

        A me per? come connubio tra le varie qualit? e caratteristiche , le tedesche sono quelle che mi paicciono di pi? . E finch? potr? , in un qualche modo , permettermele io comprer? solo auto tedesche . :1:
        ma guarda che queste cose sono condivisibili da tutti,? che a scrivere ogni giorno le stesse cose...e che cazz

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          ma guarda che queste cose sono condivisibili da tutti,? che a scrivere ogni giorno le stesse cose...e che cazz
          Amb? Diego ... chiudiamola qui che ? noiosa poi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            la Serie 5 GT ? tanto brutta dietro, quanto COMODA E SPAZIOSA dentro ...
            Anche la crossrunner ? comoda, ma ***** non si guarda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dingo125 View Post
              Anche la crossrunner ? comoda, ma ***** non si guarda
              Quando fai 80.000 km/anno cosa guardi? l'estetica o il confort???

              se guardi l'estetica, comincia anche a guardare qualche numero di telefono di un buon ortopedico

              Comment


              • Font Size
                #37
                no ma lele anche io sono filo tedesco per le macchine e l'unico appunto che faccio ? forse si assomigliano troppo mancando a volte di quella personalit? che le rende famose..ce ne sono tante di tedesche in giro ma credo che molte di quelle che si vede siano vetture aziendali..

                dai lele non fare cosi vedi ho aperto anche un post su bmw

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andyp View Post
                  no ma lele anche io sono filo tedesco per le macchine e l'unico appunto che faccio ? forse si assomigliano troppo mancando a volte di quella personalit? che le rende famose..ce ne sono tante di tedesche in giro ma credo che molte di quelle che si vede siano vetture aziendali..

                  dai lele non fare cosi vedi ho aperto anche un post su bmw
                  Eh non ho mica detto niente di contrario . Mi pare inopinabile quando dici che si assomigliano tanto le diverse linee . Ho solo detto che questa che tu (e penso moltissimi altri ) vedi come critica , io la vedo come la caratteristica che pi? mi fa piacere le auto tedesche .

                  Inoltre sul discorso che una nuvoa serie nons vecchia tanto la precedente , probabilmente avrete pi? ragione voi , ma ai miei occhi risulta cosi . Avr? un occhio poco critico o , semplicemente , dei gusti diversi e strambi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh Ho diritto di dire che la E46 a me non risulta cosi vecchia in confronto alla E92 e che questa nuvoa serie 3 differisce poco esteticamente dalla E92 ?
                    ovvio che ne hai diritto, ma quello su cui dissentivo ? tutt'altro... parlavi di una continuit? stilistica di BMW che semplicemente, negli ultimi 15 anni NON ESISTE... mai sentito parlare di Chris Bangle e del vespaio che ha alzato con le serie 3,5 e (soprattutto) 7? ti sembra che sia stato criticato perch? ha fatto auto molto simili alle precedenti?

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sar? coem dici tu ma anche se guardo una RS4 non recentissima , a me non risulta cosi svecchiata dai modelli nuovi
                    RS4? non si parlava di BMW?

                    Audi infatti ha fatto della continuit? stilistica una filosofia (pure troppo, visto le ultime... ) e il mercato la ha decisamente premiata

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E poi ... ciance a parte ... se le case in questione hanno cosi tanto successo significa che , alla fin fine , i detrattori come voi sono meno di coloro che le apprezzano . I numeri non mentono mai
                    detrattori? sbagli persona...io ho avuto 3 Audi e una VW, pi? altre 3 Audi e 1 VW in famiglia, e poco tempo fa per un pelo non mi sono portato a casa una Z1

                    solo perch? ho detto che la serie 6 mi fa schifo e gli interni della serie 3 sono tristi devo essere per forza un detrattore delle auto teteske?

                    o per potermi definire estimatore devo osannare incondizionatamente ogni porcata che esce da Monaco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ovvio che ne hai diritto, ma quello su cui dissentivo ? tutt'altro... parlavi di una continuit? stilistica di BMW che semplicemente, negli ultimi 15 anni NON ESISTE... mai sentito parlare di Chris Bangle e del vespaio che ha alzato con le serie 3,5 e (soprattutto) 7? ti sembra che sia stato criticato perch? ha fatto auto molto simili alle precedenti?
                      Vedo che sei ben documentato , ma io parlo , purtroppo , solo a livello estetico . E quello che vedo mi da quell'idea ovvero che tra una serie BMW e la sua successiva non c'? questa abissale differenza ceh invece mi pare che Chris Bangle vede .
                      Quindi sono confuso , indipendenteemnte se io la noto o no , ? un bene o un male che ci sia questa continuit? ?
                      P.s. giusto per capire : tra la E92 e la nuova serie 3 , tu vedi tutta questa differenza abissale ?

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      RS4? non si parlava di BMW?
                      Eh ... se parlo sempre di BMW avete da dire , se paragono con Audi per diversificare avete da dire ... ah ah ah (se noti ogni tanto scrivo cose che so essere onnicondivise e difatti la discussione muore ... il dubbio sorge eh )

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Audi infatti ha fatto della continuit? stilistica una filosofia (pure troppo, visto le ultime... ) e il mercato la ha decisamente premiata
                      Ecco , la mia "colpa" ? che vedo la stessa continuit? anche in bMW quando invece mi dite che non ? cosi .

                      Perdonate ma non ho l'occhio sufficientemente critico per apprezzare queste sfumature tecniche . Imparer? col tempo ... i forum servono anche a questo no ?

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      detrattori? sbagli persona...io ho avuto 3 Audi e una VW, pi? altre 3 Audi e 1 VW in famiglia, e poco tempo fa per un pelo non mi sono portato a casa una Z1
                      Beh anceh io ... tranne la 156 il resto sono e saranno sempre BMW / Audi

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      solo perch? ho detto che la serie 6 mi fa schifo
                      Beh , per contro , slo perch? io ho detto che la serie 6 ? sublime ?

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      e gli interni della serie 3 sono tristi devo essere per forza un detrattore delle auto teteske?
                      E che gli interni della serie 3 (opportunatamente configurati) mi piacciono molto allora non devo aver credito di parlare ?

                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      o per potermi definire estimatore devo osannare incondizionatamente ogni porcata che esce da Monaco?
                      Se ben noti ho criticato il alto estetico a mio avviso pessimo della serie 5 GT , delle X5 , X6 e X3 ... che poi siano belle dentro o che abbiano altre qualit? ? un altro conto ma esteticamente sono brutte ai miei occhi . Che poi brutte ? relativo ... io preferirei sempre una bruttissima X5 piuttosto che una bella A3 (due macchine differenti ma con un comfort decisamente differente)

                      Io ovviamente lascio dire , alla fin fine ? divertente vedere le varie reazioni . Leggo chi ? veramente preparato (Asto delta e pochi altri ) , leggo chi come te tuttosommato parla sapendo il fatto suo

                      Poi c'? anche, ad esempio , diego che scrive "ma guarda che queste cose sono condivisibili da tutti,? che a scrivere ogni giorno le stesse cose...e che cazz" ... risulta, a me, di una ridicolaggine infinita ... ma come si fa a prendersela o anche solo a puntualizzare per ste scemenze ? Non ? sufficiente non leggere ? Se mi mettessi io a puntualizzare tutte le stupidaggini che non mi vanno a genio , diverrebbe l'asilo nido questo
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-05-11, 07:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Vedo che sei ben documentato , ma io parlo , purtroppo , solo a livello estetico . E quello che vedo mi da quell'idea ovvero che tra una serie BMW e la sua successiva non c'? questa abissale differenza ceh invece mi pare che Chris Bangle vede .
                        Quindi sono confuso , indipendenteemnte se io la noto o no , ? un bene o un male che ci sia questa continuit? ?

                        si parlava, appunto, di estetica. Chris Bangle altri non ? che il designer delle ultime generazioni di BMW (precedenti a quelle che stanno uscendo) ed ? stato criticato dagli addetti ai lavori per il taglio netto che ha datto alla continuit? stilistica del passato, cosa che si ? ripercossa indiscutibilmente sul valore dell'usato.
                        Come vedi quindi non si tratta di "senso estetico" (indi di "bello" o "brutto") ma di diverso, di perdita di identit?.
                        indi la tua affermazione, posta com'?, ? basata su un esempio scorretto.

                        a meno che non riesci a trovare punti STILISTICI (non "estetici") in comune dove nessuno ci ? riuscito... esempio, serie 7 E38 ed E65:






                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        P.s. giusto per capire : tra la E92 e la nuova serie 3 , tu vedi tutta questa differenza abissale ?
                        quando la vedr?, te lo sapr? dire....
                        al momento, sotto quelle camuffature non si pare si veda granch?.... vorrei capire come si faccia gi? anche solo a dire che ? "bella" o "brutta"

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eh ... se parlo sempre di BMW avete da dire , se paragono con Audi per diversificare avete da dire ... ah ah ah (se noti ogni tanto scrivo cose che so essere onnicondivise e difatti la discussione muore ... il dubbio sorge eh )
                        un altro esempio di nobile arte di rigiramento frittate nella quale noto ami dilettarti

                        hai parlato di una coerenza stilistica degli ultimi modelli bmw che NON esiste, te lo fanno notare un paio di persone e tu rispondi citando Audi (che della continuit? di stile ha fatto, pure troppo, una bandiera) per "diversificare" la discussione... sei uno spettacolo

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ecco , la mia "colpa" ? che vedo la stessa continuit? anche in bMW quando invece mi dite che non ? cosi .
                        il giudizio estetico ? soggettivo.

                        l'impostazione stilistica ? oggettiva, e quindi, per usare una parola a te cara, INOPINABILE.

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Perdonate ma non ho l'occhio sufficientemente critico per apprezzare queste sfumature tecniche . Imparer? col tempo ... i forum servono anche a questo no ?
                        si, servono anche a questo.. a confrontarsi su vari argomenti, a rispettare le opninioni degli altri e, quando capita, a riconoscere le castronerie che diciamo


                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh , per contro , slo perch? io ho detto che la serie 6 ? sublime ?
                        no, perch? appena si nomina BMW ti comporti da fanboy senza un minimo di obbiettivit?

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E che gli interni della serie 3 (opportunatamente configurati) mi piacciono molto allora non devo aver credito di parlare ?
                        ci mancherebbe! penso che ognuno qui abbia credito di parlare quanto gli altri, no?

                        ma se pretendo di mettermi a parlare di frese con te e mi metto a dire enormit?, non dovrei darti l'opportunit? di spiegarmi come stano le cose a te che ne sai qualcosa in pi??

                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Se ben noti ho criticato il alto estetico a mio avviso pessimo della serie 5 GT , delle X5 , X6 e X3 ... che poi siano belle dentro o che abbiano altre qualit? ? un altro conto ma esteticamente sono brutte ai miei occhi . Che poi brutte ? relativo ... io preferirei sempre una bruttissima X5 piuttosto che una bella A3 (due macchine differenti ma con un comfort decisamente differente)
                        daje...

                        che cass di paragone ? tra X5 e A3? allora ti posso dire che preferisco una Bentley Mulsanne ad una X5.. (due macchine differenti ma con un comfort decisamente differente)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          un altro esempio di nobile arte di rigiramento frittate nella quale noto ami dilettarti

                          hai parlato di una coerenza stilistica degli ultimi modelli bmw che NON esiste, te lo fanno notare un paio di persone e tu rispondi citando Audi (che della continuit? di stile ha fatto, pure troppo, una bandiera) per "diversificare" la discussione... sei uno spettacolo
                          Beh , se la vedi cosi, ne deduco che non si pu? sviluppare una discussioen quindi
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-05-11, 08:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            lele tu sei conosciuto per girare frittate.....

                            brandy tu sei conosciuto per rompere le balle....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Laino View Post
                              lele tu sei conosciuto per girare frittate.....
                              Tu pensa che, davvero, non me ne rendo conto . Mi faresti un esempio di modo che io possa capire ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                no, perch? appena si nomina BMW ti comporti da fanboy senza un minimo di obbiettivit?
                                Beh questo mi pare risaputo e lampante , va amemsso .

                                Anche se l'obbiettivit? la dimostro quando mi esprimo sulla qualit? degli interni i quali mi piacciono esteticamente ma sono effettivamente mal realizzati rispetto ad altre case . Oppure quando si parla di serie 5Gt , o dei SUV o quando si parla dello steptronic che ? un cambio probabilmente pi? che funzionale ma che non mi paice nemmeno un p? (paragonato all'amato DKG) .

                                Insomma se vogliamo vederla l'obiettivit? c'? altrimenti no . Che poi io sia un Fanboy BMW ? ormai assodato ... ma non mi risulta un crimine Pensa che esistono anche i ducatisti

                                Last edited by Lele-R1-Crash; 07-05-11, 09:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X