Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO
    sinceramente per me ormai ha poco senso..
    fra il traffico,l' ormai onnipresente tutor de merda(maledetto chi ***** l'ha inventato)..sono solo una fonte quasi certa di multe..
    io ce l'ho me la tengo je do er gas e me ne sbatto...ma io so er king

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      siamo passati dal pavoneggio il sabato pomeriggio all'invidia

come mai live non ? ancora intervenuto in questo argomento?????
      naaaaa....non e' invidia, e' "ammirazione" nei confronti di chi e' riuscito a realizzare.

poi 300cv, li ha anche un 335.....e c'e' poco da esser invidiosi li

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        naaaaa....non e' invidia, e' "ammirazione" nei confronti di chi e' riuscito a realizzare.

poi 300cv, li ha anche un 335.....e c'e' poco da esser invidiosi li
        L'invidia ? uan brutta bestia ma un 335 non mi pare sta macchian cosi disdicevole ...

Siete abituati taaaaaaaaaaaaanto bene voi altri

P.s. ta l'altro al serie 3 ? migliroata senza cambiare radicalmente
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 13:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          L'invidia ? uan brutta bestia ma un 335 non mi pare sta macchian cosi disdicevole ...

Siete abituati taaaaaaaaaaaaanto bene voi altri

P.s. ta l'altro al serie 3 ? migliroata senza cambiare radicalmente
          diciamo che un 335 non rientra nella categoria macchinoni....in giro ce ne sono in notevoli quantita'.

invidiosi vuol dire non sentirsi realizzati. io mi sento realizzato ed appagato dalla vita, quindi convengo con te nel dire che l'invidia e' una gran brutta bestia

abituati bene? qui si parla di M RS ed AMG come fossero delle Dacia

Comment

• Font Size
            diciamo che un 335 non rientra nella categoria macchinoni....in giro ce ne sono in notevoli quantita'.
            Beh ... si ? vero ma sai che a me non importa quante ce ne siano in giro ... un 335I xdrive E92 per me rimane una auto splendida specie questa nuova .

invidiosi vuol dire non sentirsi realizzati. io mi sento realizzato ed appagato dalla vita, quindi convengo con te nel dire che l'invidia e' una gran brutta bestia
            Bene bene pene pene

abituati bene? qui si parla di M RS ed AMG come fossero delle Dacia
            Eh appunto

Quando leggo macchine da 80 e passa K euro definite "merda" , rimango condizionato nel leggere qualunque ulteriore commento
            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 13:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ancora.... intendo?

Cio?... in autostrada se vai a 135 di media col tutor ti blindano, anche su strada normale ci sono velox ovunque....

Ha senso ancora? Ok se uno la usa in pista... ma per il resto? AVERE la macchina sportiva, la soddisfazione, l'appagamento..

ma sul REALE utilizzo... prendere un 2000 diesel o un 4000 benzina o qualcosa con una turbina incazzata... fa poi differenza nel reale utilizzo?
              Il mondo non ? tutto come l'italia
              E per fortuna altrove ci son evasori migliori con macchinoni pi? grossi

Per tutto il resto c'? mastercard

Comment

• Font Size
                enl mio piccolo, posso fare questo ragionamento
                ho una SS in garage "inutile". la uso solo in pista, se no non la uso

per tuti i giorni uso un economico scooter che fa tutto benissimo, ? comodo e ci posso portare le cose, vado bene in due, consuma nulla, non costa nulla mantenerlo e la ragazza ci sale contenta.

ma quando prendo la moto, anche per andare a lavoro, ? tutta un'altra storia!!!!

il piacere di guida non ? solo scannare a morte

? anceh il "solo" andare con qualcosa di bello...in tutti i sensi

andare in punto o in serie 3 sarebbe una grande differenza...ma andare in m3 avrebbe tutto un altro gusto....anche senza correre, anche senza strafare

il rombo
                il cruscotto
                quanto cazz ? bella quando scendi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ah si ? allora ti faccio un esempio pratico :

Un mio cliente vien semrpe da me con il pandino della moglie ma col tempo ho scoperto che ? possessore di un'Aston Martin .

Avrei dovuto declassarlo perch? arrivava col pandino ?
                  O forse adesso tutto ad un tratto diventa un uomo migliore perch? ha un Aston Martin ?

Lo vedi quanto ? stupido questo tuo modo di vedere le cose ?

Che il mondo sia come ? mi pare piuttosto eloquente ... non per questo mi devo uniformare al mondo . Anzi , come spesso mi fai notare con piacere , io tendo ad andare contro a tutto ci? che ? los tandard del mondo

Allora diciamo che sono fortunato

La maggioranza delle volte che vado da un cliente tiro su il mio jeep di 19 anni (parte della ragione ? quella di apparire "schiscio" alla gente che trae deduzioni dall'auto come fai tu)

Ah su questo puoi dir giuro
                  conosco un imprenditore (eheheh) che gira con una ka di 11 anni, non gli interessano i vestiti firmati eppure........

io pensavo che questa cosa del macchinone fosse un ragionamento da paesello del sud (da quale provengo)
                  gente che per la bella macchina abita in case in affitto o peggio

ma vedo che tutto il mondo ? paese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    anch io ho la Z ...
                    ma con met? ruote
                    anche io ho una Z
                    ma ? molto meglio delle vostre

Comment

• Font Size
                      no tu hai una santa donna che non so come fa a stare insieme a un tappo come te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        enl mio piccolo, posso fare questo ragionamento
                        ho una SS in garage "inutile". la uso solo in pista, se no non la uso

per tuti i giorni uso un economico scooter che fa tutto benissimo, ? comodo e ci posso portare le cose, vado bene in due, consuma nulla, non costa nulla mantenerlo e la ragazza ci sale contenta.

ma quando prendo la moto, anche per andare a lavoro, ? tutta un'altra storia!!!!

il piacere di guida non ? solo scannare a morte

? anceh il "solo" andare con qualcosa di bello...in tutti i sensi

andare in punto o in serie 3 sarebbe una grande differenza...ma andare in m3 avrebbe tutto un altro gusto....anche senza correre, anche senza strafare

il rombo
                        il cruscotto
                        quanto cazz ? bella quando scendi
                        esatto!
                        il gusto di scendere in garage (anche se io la tenevo parcheggiata in strada ), salire, girare la chiave e sentire quella sinfonia.........son cose che non hanno prezzo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          non ho letto tutto il 3D - ma anche avere una moto con 200 cavalli litro ha poco senso a vederla cosi....

e per quanto mi riguarda sai che PALLE vivere la propria vita secondo canoni cosi restrittivi? Certe auto (e moto) trascendono - per me - l'essere semplici mezzi di trasporto...in molti casi sono opere d'arte ingenieristica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non la capir? mai sta cosa ... Status de che???

Ti faccio un esempio che mi ? capitato settimana scorsa:

ora di pranzo - bar vicino all'ufficio dove spesso vado a mangiare.

son seduto fuori ad intossicare l'atmosfera e, seduti al tavolino di fianco, una coppia che faceva altrettanto...

esce dal parcheggio il mio vicino d'ufficio (911 Turbo S) ed al tipo di fianco a me esce uno spontaneo "BASTARDO" ... la ragazza lo guarda e gli chiede se per caso lo conoscesse; lui risponde di no ed a quel punto io mi giro verso di lui e con estrema naturalezza gli dico "COGLIONE" ... La ragazza diventa bianco latte, il ragazzo mi guarda perplesso, mentre io, col sorriso sulle labbra, lo guardo e gli dico "Scusami, credevo fosse l'ora dell'insulto libero agli sconosciuti" ... il ragazzo resta ammutolito e, esortato dalla fanciulla, abbandona il tavolino...

Tutto questo per dire che, nella maggior parte dei casi, lo status lo crea chi non ha i mezzi per arrivare a determinate "COSE", perch? chi si gode bellamente ci? che pu? e vuole comprarsi se ne sbatte altamente di ci? che rappresenta quel che ha comprato...

vabb? dai
                            sei stato esagerato

anche io quando ho visto la gt3 rs al supermercato mi ? scappato un "fiiiighio di buttana"
                            ma era detto in senso " maledetto che invidiaaaaaaaaaaaa"

non era di certo per dire che fosse davvero un figlio di donna dai facili costumi su....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no tu hai una santa donna che non so come fa a stare insieme a un tappo come te
                              hiahauhauhauhauhauh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bazy View Post
                                hahahaha mi piacerebbe aver visto le facce
                                LEI spaventata
                                LUI perplesso ed intimidito
                                IO sorridente

Comment

X
                                Working...
                                X