Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ha la stessa non utilita' che ha na moto bombardata sa 150 cv

cioe' utilita' zero...

pero' e' status...
    anche perche come detto da te in strada con i limiti imposti non la usi mai, e cmq che la sanno guidare, a parte quelli di DDG, sarebbero ben pochi....
    ed in piu rischieresti di ammazzare qualcuno ogni 3 minuti...
    quindi utilita' zero, chiaro soddisfa il proprio ego, aiuta ad andare a gnocca, e fa sorridere gli amichetti al bar...

ecco l'unica utilita'...
    ma di certo non serve per "fare prima"
    non la capir? mai sta cosa ... Status de che???

Ti faccio un esempio che mi ? capitato settimana scorsa:

ora di pranzo - bar vicino all'ufficio dove spesso vado a mangiare.

son seduto fuori ad intossicare l'atmosfera e, seduti al tavolino di fianco, una coppia che faceva altrettanto...

esce dal parcheggio il mio vicino d'ufficio (911 Turbo S) ed al tipo di fianco a me esce uno spontaneo "BASTARDO" ... la ragazza lo guarda e gli chiede se per caso lo conoscesse; lui risponde di no ed a quel punto io mi giro verso di lui e con estrema naturalezza gli dico "COGLIONE" ... La ragazza diventa bianco latte, il ragazzo mi guarda perplesso, mentre io, col sorriso sulle labbra, lo guardo e gli dico "Scusami, credevo fosse l'ora dell'insulto libero agli sconosciuti" ... il ragazzo resta ammutolito e, esortato dalla fanciulla, abbandona il tavolino...

Tutto questo per dire che, nella maggior parte dei casi, lo status lo crea chi non ha i mezzi per arrivare a determinate "COSE", perch? chi si gode bellamente ci? che pu? e vuole comprarsi se ne sbatte altamente di ci? che rappresenta quel che ha comprato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

son seduto fuori ad intossicare l'atmosfera e, seduti al tavolino di fianco, una coppia che faceva altrettanto...

esce dal parcheggio il mio vicino d'ufficio (911 Turbo S) ed al tipo di fianco a me esce uno spontaneo "BASTARDO" ... la ragazza lo guarda e gli chiede se per caso lo conoscesse; lui risponde di no ed a quel punto io mi giro verso di lui e con estrema naturalezza gli dico "COGLIONE" ... La ragazza diventa bianco latte, il ragazzo mi guarda perplesso, mentre io, col sorriso sulle labbra, lo guardo e gli dico "Scusami, credevo fosse l'ora dell'insulto libero agli sconosciuti" ... il ragazzo resta ammutolito e, esortato dalla fanciulla, abbandona il tavolino...

Tutto questo per dire che, nella maggior parte dei casi, lo status lo crea chi non ha i mezzi per arrivare a determinate "COSE", perch? chi si gode bellamente ci? che pu? e vuole comprarsi se ne sbatte altamente di ci? che rappresenta quel che ha comprato...

Adesso dir? anceh a te che sei solo contro tutto il resto del mondo

Siamo gi? in 3 a pensarla cosi

Che spasso Sgamino

Comment

• Font Size
        ma io SONO solo contro il resto del mondo solo che non dichiaro guerra a nessuno e mi faccio beatamente i cazzi miei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Adesso dir? anceh a te che sei solo contro tutto il resto del mondo

Siamo gi? in 3 a pensarla cosi

Che spasso Sgamino
          lele non fare il furbetto perculatore
          perche se fai il sondaggino chi e' lo spassino sai benissimo che lo vinci a manibasse...
          non far il furbetto

Comment

• Font Size

non so se e' veri, ma se lo hai scritto ti credo...
            io non so se avrei il coraggio di far na mossa cosi... sei alle volte non si sa chi hai di fronte...
            e ricevere na sistemazione dei tratti somatici e' un ttimo...

ovvio se il tipo era na muffetta o uno sbarbino.. e' altro discorso...

ma io SONO solo contro il resto del mondo solo che non dichiaro guerra a nessuno e mi faccio beatamente i cazzi miei
            dici?
            leggendo sopra, non mi pare

cmq ho capito cio che vuoi dire, anche se il mio discorso era generico e generale, poi oh magari da voi l'auto non e' uno status...
            magari sono io che vivo fuori dal mondo..
            pero' dalle mie parti e' cosi...
            magari erro...
            ma non mi pare...

Comment

• Font Size
              lele non fare il furbetto perculatore
              perche se fai il sondaggino chi e' lo spassino sai benissimo che lo vinci a manibasse...
              non far il furbetto
              La differenza ? che io ne faccio un vanto se gente che non stimo non mi apprezza , mentre tu ti "difendi" come stai facendo

Quando dico che sono inattaccabile perch? me ne fotto ... lo dico a ragion veduta :1:

NOn stare sempre a guardare cosa fanno gli altri ... pensa con la tua crapa e vivi la tua vita e vedrai che te ne fotterai anceh tu degli altri
              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 09:55.

Comment

• Font Size
                io non so se avrei il coraggio di far na mossa cosi... sei alle volte non si sa chi hai di fronte...

dici?
                leggendo sopra, non mi pare

cmq ho capito cio che vuoi dire, anche se il mio discorso era generico e generale, poi oh magari da voi l'auto non e' uno status...
                magari sono io che vivo fuori dal mondo..
                pero' dalle mie parti e' cosi...
                magari erro...
                ma non mi pare...
                E' vero, altrimenti non l'avrei scritto ... non devo fare lo sborone per dimostrare chiss? cosa... anzi, non devo proprio dimostrare niente

E' pur vero che non si sa mai chi si ha di fronte, ma ... come si dice ... can che abbaia, non dorme

Per tornare IT, l'auto pu? anche essere il mezzo per definirti (perdona il gioco di parole), ma ? una facciata; se all'interno "manca il guidatore" ? e rester? comunque un oggetto da guardare e basta ...

se questo ? il senso del topic, trovo pi? facile caricar fanciulle su un Porsche, ma pi? divertente/appagante farle salire su una Smart (perch? tanto prima o poi l? si finir? coi discorsi )

Comment

• Font Size

Conosci Tolly ? Se lo conosci non dubiti

Comment

• Font Size
                    Conosci Tolly ? Se lo conosci non dubiti
                    ma non era "se lo conosci lo eviti" ????

Comment

• Font Size
                      ma non era "se lo conosci lo eviti" ????

Ci si evolve , le cose cambiano

Comment

• Font Size
                        Ci si evolve , le cose cambiano
                        in effetti, un po' mi sono evulvuto

Comment

• Font Size
                          La differenza ? che io ne faccio un vanto se gente che non stimo non mi apprezza , mentre tu ti "difendi" come stai facendo

Quando dico che sono inattaccabile perch? me ne fotto ... lo dico a ragion veduta :1:

NOn stare sempre a guardare cosa fanno gli altri ... pensa con la tua crapa e vivi la tua vita e vedrai che te ne fotterai anceh tu degli altri
                          certo che penso con la mia testa...
                          cerrto che non mi preoccupo degli altri...
                          ma se gli altri che la pensano totalmente diversamente da me sono tanti tanti...
                          magari partime uno si pone domande...

e cerca di capire chi sta nel giusto...

alle volte cambiare idea, o confrontarsi o cercar di capire eprche TUTTI SOLITAMENTE la pensan diversamente, non e' segno di volersi conformizzare alla societa', ma magari segno di intelligenza nel cambiare le proprie idee....

i forti, i duri non sono quelli che nn cambianomai idea

eddai ora vuoi prima perculare poi dare insegnamenti di vita...

ufff....
                          che barba...
                          va beh mollo perche se no diventa pesante la cosa....

Comment

• Font Size

bravo. funziona esattamente cos?. tendenzialmente, chi possiede oggetti-simbolo se ne fotte del simbolo e si gode l'oggetto

ciao

Comment

• Font Size
                              E' solo passione, altrimenti che senso avrebbe comprare i 1000 per andare per strada?

Comment

• Font Size
                                E' vero, altrimenti non l'avrei scritto ... non devo fare lo sborone per dimostrare chiss? cosa... anzi, non devo proprio dimostrare niente

E' pur vero che non si sa mai chi si ha di fronte, ma ... come si dice ... can che abbaia, non dorme

Per tornare IT, l'auto pu? anche essere il mezzo per definirti (perdona il gioco di parole), ma ? una facciata; se all'interno "manca il guidatore" ? e rester? comunque un oggetto da guardare e basta ...

se questo ? il senso del topic, trovo pi? facile caricar fanciulle su un Porsche, ma pi? divertente/appagante farle salire su una Smart (perch? tanto prima o poi l? si finir? coi discorsi )
                                1 non dubitavo assolutamente davvero

2certo certo che e' la persona che va conosciuta e la macchian e' solo l'involucro, solo che volente o nolente nella societa' di oggi, cosi come in passato con altre cose(magari che so gioielli ecc ecc) spesso all'inizio si giudica in base a come uno si presenta, ed anche la macchina e' un modo di presentarsi
                                (cosi come lo e' l'abbigliamento o gli accessori ecc ecc)

3 anche io ho fatto per anni l'idealista che "sai ciullar con la macchina scassina vuol dire che sei bravo ecc ecc ecc..." ma crescendo... beh se a 20 avessi avuto il porche.....
                                me nbe sarei fottuto degli ideali:
                                diciam che spesso gli ideali aiutano chi non ha il mezzo..(NON FRAINTENDERE ERA RIFERITO A ME, NEL SENSO CHE AIUTAVANO ME PER IL FATTO CHE NON AVEVO LA PORCA)
                                ma avrei preferito 7 ochemorte(che poi spesso sono definite cosi le fichette moooolto fiche, che pero non te la danno) ciulate grazie al porche... che qualche fichetta in meno.. ma che amava la mia personalita'....

si parla di pucciate non di matrimoni

Comment

X
                                Working...
                                X