Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono anche imprenditori che girano col porsche e non pagano i dipendenti
Ci sono dipendenti che , per passione , si comprano auto oltre la loro portata economica ma rinunciano in altre cose tirando la cinghia all'osso . Ripagati poi da quando premono "start" sul loro giocattolo
Io chi si sacrifica per una passione lo apprezzo sempre
E ci son quelli che fanno troppi passi e poi ti ritrovi a sfrattarli mentre non ti rispondono al telefono e ti devono una marea di soldi.
Cmq bisognerebbe anche distinguere tra auto veloci e auto "con coppia strappasfalto", le prime sono inutili per le strade italiane, con le seconde invece ti diverti ovunque
Io , al contrario , ho un ego smisurato che a fatica tengo a bada (una mia amica dice che ? una fortuna la mia autostima , ma io ritengo sia il mio peggior difetto)
Ma non lo esterno e non accresco in alcun modo la mia autostima con un bene ... anche perch? che ne sa la gente di come faccio a pagare la mia moto ? la mia auto ?
Ragazzi ... ma che stiamo dicendo dai ! Il valore di un uomo si dimostra in molti altri modi , non certo dai beni materiali . Faccio un esempio :
Un figlio di un milionario si compra una ferrari .
Un figlio di un impiegato si compra una S2000 .
Emb? ... definite il valore dei due dalla loro auto ?
facilmente quello della ferrari... non se la compra nemmeno da solo.. ah,ah..
ma si dai...
Ho chiesto alla vale che ne pensa e mi fa 'Davide, io e te non siamo adatti a macchine normali, specialmente tu'..
Cmq bisognerebbe anche distinguere tra auto veloci e auto "con coppia strappasfalto", le prime sono inutili per le strade italiane, con le seconde invece ti diverti ovunque
Vabb? io facevo esempio... 2000 diesel vs. 4000 benzina o che so qualcosa col turbo vero..
Io , al contrario , ho un ego smisurato che a fatica tengo a bada (una mia amica dice che ? una fortuna la mia autostima , ma io ritengo sia il mio peggior difetto)
Ma non lo esterno e non accresco in alcun modo la mia autostima con un bene ... anche perch? che ne sa la gente di come faccio a pagare la mia moto ? la mia auto ?
Ragazzi ... ma che stiamo dicendo dai ! Il valore di un uomo si dimostra in molti altri modi , non certo dai beni materiali . Faccio un esempio :
Un figlio di un milionario si compra una ferrari .
Un figlio di un impiegato si compra una S2000 .
Emb? ... definite il valore dei due dalla loro auto ?
eddaie lele, sei peggio di mia suocera.....
lo scritto 2 righe sopra che ormai l'auto non ? indice di nulla...
lo so benissimo che il valore di un uomo si dimostra in altre cose.
lo scritto 2 righe sopra che ormai l'auto non ? indice di nulla...
lo so benissimo che il valore di un uomo si dimostra in altre cose.
Eh appunto , confermavo che coloro i quali pensano che l'auto sia sto benedetto "status" sono delle persone di una pochezza infinita . Non necessariamente persone cattive , ma persone che hanno , a mio avviso , dei problemi di testa
Io la moto la uso davvero sporadicamente perch? non mi posso permettere di farmi male ed assentarmi dal lavoro . Sarebbe ragionevole venderla , ma anche solo averla li , usarla qualche volta , dedicarle del tempo a lavarla , fotografarla ed ammirarla ... ? sufficiente ad appagare , seppur minimamente , la mia passione
Io la moto la uso davvero sporadicamente perch? non mi posso permettere di farmi male ed assentarmi dal lavoro . Sarebbe ragionevole venderla , ma anche solo averla li , usarla qualche volta , dedicarle del tempo a lavarla , fotografarla ed ammirarla ... ? sufficiente ad appagare , seppur minimamente , la mia passione
Quindi ha senso ? SI
No, perch? hai una YAMAHA, dovresti avere una DUCATI 1098 R da rimirare, oppure una DESMO16
Comment