Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    star? attraversando un periodo strano ma per strada trovo che sia pi? ridicolo che altro fare le partenze a ruote fumanti, andare esageratamente pi? veloce degli altri...

o gli odiosi che si piantano a 200 in autostrada e pretendono ad abbaglianti accesi di aver strada... vorrei un bazooka
    Io concordo con te ma non sono tutti cosi ricchi e benestanti da poter permettersi di andare in pista .

Gente come negli altri topic , che pu? guadagnare solo 900 euro al mese senza alcuna possibilit? di migliorare o di trovare altri posti ... come fa a girare in pista ?

Io per un anno ho fatto solo pista con la moto ... a fine anno ho tirato i conti e mi sembrava un insulto alla povert?

Comment

• Font Size
      ne vuoi una?

M3 3000...

tutta origginale
      ho comprato una macchina nuova ( ) lo scorso mercoledi...pero' se e' la tua, tienila da conto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ho comprato una macchina nuova ( ) lo scorso mercoledi...pero' se e' la tua, tienila da conto!!!
        Scherzavo..non la do via ? sempre stata mia..ormai so 15 anni che pago bolli e tagliandi me la tengo e la faccio d'epoca targa oro
        non perch? ? la mia ma ti garantisco che cosi in italia ce ne so davvero poche..

Comment

• Font Size
          o scusa ho cannato credovo avessi risposto a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            o scusa ho cannato credovo avessi risposto a me
            be', tanto la stessa cosa vale anche per te....tienila stretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io concordo con te ma non sono tutti cosi ricchi e benestanti da poter permettersi di andare in pista .

Gente come negli altri topic , che pu? guadagnare solo 900 euro al mese senza alcuna possibilit? di migliorare o di trovare altri posti ... come fa a girare in pista ?

Io per un anno ho fatto solo pista con la moto ... a fine anno ho tirato i conti e mi sembrava un insulto alla povert?
              Lele

perdonami ma se prendi 900? al mese difficilmente giri con auto da 300 cv...se non altro per il bollo

Varano (una pista a cui puoi dire tutto ma che ti pu? far passare qualche prurito senza troppi patemi) costa 35? a turno...senza contare le mezze giornate senza turni...'nzomma, uno se lo pu? anche permettere 1 volta al mese se ci abita vicino no?

Comment

• Font Size
                Lele

perdonami ma se prendi 900? al mese difficilmente giri con auto da 300 cv...se non altro per il bollo

Varano (una pista a cui puoi dire tutto ma che ti pu? far passare qualche prurito senza troppi patemi) costa 35? a turno...senza contare le mezze giornate senza turni...'nzomma, uno se lo pu? anche permettere 1 volta al mese se ci abita vicino no?
                Le gomme ? Eventuali cioccate ? La Benzina con consumi massimi ? I Freni ? Le trasferte ? Vitto e alloggio ?

come fai a calcolare solo 35 euro dai

Comment

• Font Size
                  Le gomme ? Eventuali cioccate ? La Benzina con consumi massimi ? I Freni ? Le trasferte ? Vitto e alloggio ?

come fai a calcolare solo 35 euro dai
                  dicevo l'uso in pista...mi pareva talmente palese che non fossero "solo" 35? che non l'ho scritto

fortunatamente per le auto non servono gomme slick e/o impianti frenanti da gara per divertirsi

Vitto e alloggio per varano spero poco...il massimo quest'anno sono stati i 10? per la grigliata che ci siamo fatti...poi se vuoi andare a mangiare in trattoria ? un conto...

Comment

• Font Size
                    dicevo l'uso in pista...mi pareva talmente palese che non fossero "solo" 35? che non l'ho scritto

fortunatamente per le auto non servono gomme slick e/o impianti frenanti da gara per divertirsi

Vitto e alloggio per varano spero poco...il massimo quest'anno sono stati i 10? per la grigliata che ci siamo fatti...poi se vuoi andare a mangiare in trattoria ? un conto...
                    Se ? per quello manco su una moto
                    E per inciso manco serve andar in pista per divertirsi
                    Ma come sempre ? tutto soggettivo

Per me, per esempio, costa meno andar in autobahn ma certo mi diverto di pi? sul monte dietro casa (anche se ormai li ci arrestano )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se ? per quello manco su una moto
                      E per inciso manco serve andar in pista per divertirsi
                      Ma come sempre ? tutto soggettivo

Per me, per esempio, costa meno andar in autobahn ma certo mi diverto di pi? sul monte dietro casa (anche se ormai li ci arrestano )
                      in autobahn?

sul dritto?

Che palle....

E sul monte, mi spiace...ma per strada ho smesso di fare l'imbecille quando ho capito il pericolo che si corre e che si fa correre agli altri

Comment

• Font Size
                        in autobahn?

sul dritto?

Che palle....

E sul monte, mi spiace...ma per strada ho smesso di fare l'imbecille quando ho capito il pericolo che si corre e che si fa correre agli altri
                        Dipende che direttiva prendi
                        Non ? poi tanto dritta

Comment

• Font Size
                          in autobahn?

sul dritto?

Che palle....

quoto....

Comment

• Font Size
                            quoto....
                            Torni a casa ogni 3 mesi per forza che poi hai tempo di andare a pistolare

La gente normale deve star a casa a farsi romper il cacchio

Comment

• Font Size

zio cane non me lo dire che vendo tutto

Comment

• Font Size
                                questa ha pi? 300 cv.
                                questa costa uno sproposito
                                questa costa di bollo
                                questa costa di assicurazione
                                questa consuma
                                questa da guidare ? una goduria impressionante
                                questa l'ho provata oggi e ... MAMMA MIA

QUESTA E' L'ANTI SARCAZZO

Comment