Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma Dave ha una EVO :1:... macchina decisamente superiore con la quale non regge il confronto quindi non penso proprio sia andato per sboroneggiare
E' un p? come andarlo a trovare mostrandogli un'R1 quando lui ha la 7 in garage ... hai presente ?
Io per esempio ai miei amici correrei a farla vedere/provare ... ma coloro che seleziono come amici sanno benissimo che il mio non ? , nel modo pi? assoluto , un pavoneggiare ma solo il condividere la gioia dell'acquisto di un bene sia esso auto , moto o qualunque altra cosa che sogno da tempo .
o il meritarsela per il culo, o il rischio imprenditoriale, che ci si fa con il lavoro.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostO anche in uscita da una rotonda, ad un incrocio... ti immetti sulla strada, ci sar? il limite di 90km/h, ma ci arrivi a gomme fumanti... e la soddisfazione, la gioia, quello stupido sorriso da ebete che ci si stampa sul volto quando fai sti numeri.. sono impagabili
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostO anche in uscita da una rotonda, ad un incrocio... ti immetti sulla strada, ci sar? il limite di 90km/h, ma ci arrivi a gomme fumanti... e la soddisfazione, la gioia, quello stupido sorriso da ebete che ci si stampa sul volto quando fai sti numeri.. sono impagabili
o gli odiosi che si piantano a 200 in autostrada e pretendono ad abbaglianti accesi di aver strada... vorrei un bazooka
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Poststar? attraversando un periodo strano ma per strada trovo che sia pi? ridicolo che altro fare le partenze a ruote fumanti, andare esageratamente pi? veloce degli altri...
o gli odiosi che si piantano a 200 in autostrada e pretendono ad abbaglianti accesi di aver strada... vorrei un bazooka
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma perch?
esistono auto sportive con meno di 300 cv ???
scherzo
un auto con 500 cv avr? 500 cv sempre anche quando non sei in zona tutor e non sei in zona velox
qunado sei in quei punti
avrai sempre cmq 500 cv
e secondo me ? decisamente un altra cosa
mi piacerebbe azzurra interno ghiaccio
Comment
-
il 3000 era considerato barbon style, quindi andava in mano a cani e porci. credo sia cosi'.
a me piacerebbe veramente tanto, tutto originale!!!
il massimo sarebbe una bella e30 (non per forza M) tutta originale e iniziare una bella collezione bmw
(peccato che per ora son fermo ad un 518i )
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil 3000 era considerato barbon style, quindi andava in mano a cani e porci. credo sia cosi'.
il massimo sarebbe una bella e30 (non per forza M) tutta originale e iniziare una bella collezione bmw
M3 3000...
tutta origginale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postil 3000 era considerato barbon style, quindi andava in mano a cani e porci. credo sia cosi'.
Comment
X
Comment