Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto sportive da pi? di 300 CV.. hanno senso?

Ancora.... intendo?

Cio?... in autostrada se vai a 135 di media col tutor ti blindano, anche su strada normale ci sono velox ovunque....

Ha senso ancora? Ok se uno la usa in pista... ma per il resto? AVERE la macchina sportiva, la soddisfazione, l'appagamento..

ma sul REALE utilizzo... prendere un 2000 diesel o un 4000 benzina o qualcosa con una turbina incazzata... fa poi differenza nel reale utilizzo?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ancora.... intendo?

Cio?... in autostrada se vai a 135 di media col tutor ti blindano, anche su strada normale ci sono velox ovunque....

Ha senso ancora? Ok se uno la usa in pista... ma per il resto? AVERE la macchina sportiva, la soddisfazione, l'appagamento..

ma sul REALE utilizzo... prendere un 2000 diesel o un 4000 benzina o qualcosa con una turbina incazzata... fa poi differenza nel reale utilizzo?
    ? una puttanata.

E chi le prende ? semplicemente un libidinoso.

Comment

• Font Size
      serve prevalentemente x l' ego

Comment

• Font Size
        Hai ragione.....

Per? certa gente penso che abbia una passione cos? grande che sia contenta di fare puttanate e buttare via soldi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          serve prevalentemente x l' ego
          Cio?? che intendi?

Comment

• Font Size
            Cio?? che intendi?
            la soddisfazione di averla e mostrarla perche' come dici tu realmente x le strade non ha senso

Comment

• Font Size
              la soddisfazione di averla e mostrarla perche' come dici tu realmente x le strade non ha senso
              Probabilmente per un buon 95% funziona cos?.... io sono tra il 5% di quelli che se mi dicessero 'ti d? una macchina sportiva, la usi ma non devi farti vedere dagli altri'..

MBE' DOVE STA QUESTA MACCHINA?

Comment

• Font Size
                E' semplicemente lo sfizio di averla..di guidarla..di mantenerla..di pulirla.
                Come andare in giro con le SBK per strada, magari belle bombardate (sono il primo)

Almeno contrariamente alle moto, le auto sportive sono le pi? sicure, quindi non vedo il problema...l'acceleratore non si schiaccia da solo.

Comment

• Font Size
                  Hai ragione.....

Per? certa gente penso che abbia una passione cos? grande che sia contenta di fare puttanate e buttare via soldi!
                  ho detto che ? una puttanata per le strade e per i limiti che ci sono

Ma i propri soldi vanno spesi come ognuno preferisce...non ? una puttanata comprarle, sono una puttanata inserite nel contesto stradale...

Io mi sto guardando in giro per prendere l'S2000...utile quanto un calcio nelle palle...almeno in pista mi far? divertire

Comment

• Font Size
                    Probabilmente per un buon 95% funziona cos?.... io sono tra il 5% di quelli che se mi dicessero 'ti d? una macchina sportiva, la usi ma non devi farti vedere dagli altri'..

MBE' DOVE STA QUESTA MACCHINA?
                    sono d'accordo molti sono cosi' la prendono x status symbol mentre qualcuno la prende x passione x coccolarsela ammirarla e usarla anche senza strafare perche' fa' battere il cuore:1:

Comment

• Font Size
                      Tette e cavalli mai abbastanza

Poi ci sono le ferie ed uno pu? andare in Germany

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo molti sono cosi' la prendono x status symbol mentre qualcuno la prende x passione x coccolarsela ammirarla e usarla anche senza strafare perche' fa' battere il cuore:1:
                        Io non mi stancher? mai di dire che prendere la macchina per sto "status symbol" che dite voi , ? un segno di pochezza infinita

Comment

• Font Size
                          Ancora.... intendo?

Secondo me ormai non ha piu' senso se non hai veramente una VALANGA di soldi da spendere e l'auto ? una tua passione.
                          L'auto poi, costa MOLTO di piu' di una moto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Io mi sto guardando in giro per prendere l'S2000...utile quanto un calcio nelle palle...almeno in pista mi far? divertire
                            Si ma servono TANTI soldi per andare in pista con l'auto

Comment

• Font Size
                              ? solo una questione personale, se uno ha il grano ? giusto che si coccoli!

per l'utilizzo reale sinceramente ? una domanda che NON bisogna porsi, un p? come le moto sportive 1000c.c. usate in strada.....
                              la risposta ? scontata.

Comment

X
                              Working...
                              X