Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele, il nesso ? tra la 335 e la GTI di Bo ? solo per confrontare la potenza massima, giusto un test alla buona!
Luka, non so come fai a dire che il 335I non va, a me ? sembrato un proiettile, che poi ci siano auto pi? potenti si sa, per? ha una coppia ed un "tiro" da paura, non so se auto aspirate anche pi? potenti riprendo in quel modo, a 240 all'ora se affondi ti attacca al sedile per poi "autolimitarsi" intorno ai 250, io mi accontenterei e alla grande!
La golf GTI originale la vede col binocolo una 335 I!
Lele, il nesso ? tra la 335 e la GTI di Bo ? solo per confrontare la potenza massima, giusto un test alla buona!
Luka, non so come fai a dire che il 335I non va, a me ? sembrato un proiettile, che poi ci siano auto pi? potenti si sa, per? ha una coppia ed un "tiro" da paura, non so se auto aspirate anche pi? potenti riprendo in quel modo, a 240 all'ora se affondi ti attacca al sedile per poi "autolimitarsi" intorno ai 250, io mi accontenterei e alla grande!
non dico mica che non va.....pero' sulla partenza da fermo potrebbe essere in difficolta'..
poi una volta lanciata.....be' allora e' tutt'altra storia
Io ho guidato lo Z4 35 IS e non mi ? affatto parso fermo ... anzi va molto forte !
Probabilmente lo stesso motore montato su uno scania lo renderebbe meno performante di una Polo
Comment