Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-230 km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

0-230 km/h

buongiorno, sabato ero in cruccolandia e ho fatto una sparino

caricata mappetta da allungo senza piccata alla cambiata (per non stancare frizioni e cambio). Purtroppo il DSG crea un bel buco dai 3300 ai 4000 tagliando parecchia coppia, e sempre il fottuto DSG, IMPONE il limitatore a 6800 e rotti giri e anche impostandolo a 7200 non c'e' verso.
    E' un gran peccato dato che a limitatore (6800 giri) ha ancora qualcosa come 1,4 bar di pressione e un allunghino fino a 7200 ci strebbe proprio bene.
    la coppia e' molto bassa e sfiora i 380nm contro i classici 420 che si danno con turbina K04.
    La pressione turbo fa piccata a 1,55, poi scende a 1,2 per poi riprendere 1,4 fino a 6800 giri.

ecco il grafico rullata con DP70 e pannello ma con file originale

e questo e' dopo

come potete vedere, il fottuto buco che gia' esiste con il file originale, viene amplificato dopo ... questo e' colpa del DSG ma non solo, e' anche dovuto al fatto che si e' cercata di evitare la piccata in fase di coppia massima.

Questo e' il risultato folmato. 0-180 13,5 sec. 0-210 19 sec.
    La macchina come vedete non pattina praticamente nulla , se non che in prima...direi che per fare strada e non fumo e' un buon risultato.

[YOUTUBE]mUORpwR9Afg[/YOUTUBE]

• Font Size
    Curiosit?, ma perch? il buco di coppia e il limitatore sono dati dal cambio ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Curiosit?, ma perch? il buco di coppia e il limitatore sono dati dal cambio ????
      la coppia per un fattore di contenimento rischi di rottura...il limitatore sinceramente non so perche' sia gestito dal DSG, a ma e' una gran rottura di balle

Comment

• Font Size
        mamma mia che buchi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by attila82 View Post
          mamma mia che buchi!!!!
          adesso un ragazzo che conosco sembra esser riuscito a raggirare questo problema del DSG... vedremo... resta il fatto che se vuoi spingere secco ci va il manuale con volano monoblocco e frizione rinforzata...il cambio elettronico gestisce troppe cose purtroppo
          Last edited by BO; 02-05-11, 10:12.

Comment

• Font Size
            Che diavolo ? la "potenza norma" dato che ? pi? di quella al motore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Che diavolo ? la "potenza norma" dato che ? pi? di quella al motore?

possiamo passare alla domanda successiva...

Comment

• Font Size
                minkia 103 visite e non un commento o un suggerimento.... a parte le domande di Ale e Mikiff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  minkia 103 visite e non un commento o un suggerimento.... a parte le domande di Ale e Mikiff
                  posso essere sincero visto che sono uno dei 103?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    posso essere sincero visto che sono uno dei 103?
                    cazz ci mancherebbe!!! devi essere sincero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      cazz ci mancherebbe!!! devi essere sincero
                      secondo me la tua macchina per avere 300 cavalli non va un caXXo.

Comment

• Font Size
                        ovviamente scherzo...!

la domanda ? questa...sei arrivato a 300 e dispari solo di mappa??

Comment

• Font Size
                          secondo me la tua macchina per avere 300 cavalli non va un caXXo.
                          in effetti secondo me i banchi prova a rulli son farlocchi....pero' se pensi che la golf R che ne ha 270 originale va decisamente meno della mia in questa configurazione...

io credo che reali i miei siano circa 280/285...

dovrei trovare un' auto che originale ha 300 cv reali e comfrontarmi

Comment

• Font Size
                            ovviamente scherzo...!

la domanda ? questa...sei arrivato a 300 e dispari solo di mappa??
                            ma come scherzi!!!! cazz io ti ho risposto seriamente birichino

tralasciando il fatto che a mio parere non son 300...ho fatto mappa, aspirazione , downpipe da 70mm e kat metallico

Comment

• Font Size
                              Bo, ti mando il mio amico col 335 I originale cos? confronti! Azz, era a torino proprio settimana scorsa!

Comment

X
                              Working...
                              X