buongiorno, sabato ero in cruccolandia e ho fatto una sparino
caricata mappetta da allungo senza piccata alla cambiata (per non stancare frizioni e cambio). Purtroppo il DSG crea un bel buco dai 3300 ai 4000 tagliando parecchia coppia, e sempre il fottuto DSG, IMPONE il limitatore a 6800 e rotti giri e anche impostandolo a 7200 non c'e' verso
.
E' un gran peccato dato che a limitatore (6800 giri) ha ancora qualcosa come 1,4 bar di pressione

e un allunghino fino a 7200 ci strebbe proprio bene.
la coppia e' molto bassa e sfiora i 380nm contro i classici 420 che si danno con turbina K04.
La pressione turbo fa piccata a 1,55, poi scende a 1,2 per poi riprendere 1,4 fino a 6800 giri.
ecco il grafico rullata con DP70 e pannello ma con file originale

e questo e' dopo

come potete vedere, il fottuto buco che gia' esiste con il file originale, viene amplificato dopo ... questo e' colpa del DSG ma non solo, e' anche dovuto al fatto che si e' cercata di evitare la piccata in fase di coppia massima.
Questo e' il risultato folmato. 0-180 13,5 sec. 0-210 19 sec.
La macchina come vedete non pattina praticamente nulla , se non che in prima...direi che per fare strada e non fumo e' un buon risultato.
[YOUTUBE]mUORpwR9Afg[/YOUTUBE]

caricata mappetta da allungo senza piccata alla cambiata (per non stancare frizioni e cambio). Purtroppo il DSG crea un bel buco dai 3300 ai 4000 tagliando parecchia coppia, e sempre il fottuto DSG, IMPONE il limitatore a 6800 e rotti giri e anche impostandolo a 7200 non c'e' verso

E' un gran peccato dato che a limitatore (6800 giri) ha ancora qualcosa come 1,4 bar di pressione



la coppia e' molto bassa e sfiora i 380nm contro i classici 420 che si danno con turbina K04.
La pressione turbo fa piccata a 1,55, poi scende a 1,2 per poi riprendere 1,4 fino a 6800 giri.
ecco il grafico rullata con DP70 e pannello ma con file originale

e questo e' dopo

come potete vedere, il fottuto buco che gia' esiste con il file originale, viene amplificato dopo ... questo e' colpa del DSG ma non solo, e' anche dovuto al fatto che si e' cercata di evitare la piccata in fase di coppia massima.
Questo e' il risultato folmato. 0-180 13,5 sec. 0-210 19 sec.
La macchina come vedete non pattina praticamente nulla , se non che in prima...direi che per fare strada e non fumo e' un buon risultato.
[YOUTUBE]mUORpwR9Afg[/YOUTUBE]
Comment