Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai attenti, il TSI 1.4 da 160cv ha avuto diversi problemi gravi... pistoni forati e turbine che saltavo come cavallette. Alcuni hanno avuto anche problemi col volumetrico....
io personalmente l'ho provata e per essere un 1.400 non e' male, ma non aspettarti un fucile.
se ascolti me prendi io 2000 TSI da 211 cv o il TFSI 2000 da 265...sono motori con molti meno problemi e molto pio' prestazionali....ma aime' molto poi' assetati
Parlo da felice possessore
Bella macchina, bel motore!
Ho i 18" e nn ? cos? un dramma, certo sono belli rigidi ma solo a guardarla val la pena di sopportare qualche sobbalzo di troppo!
Avendo sia il turbo che il volumetrico, nn hai la sensazione di spinta paragonabile ad esempio ad un 2.0 TDI, ma t assicuro che la lancetta del tachimetro skizza bene verso l'alto!
P.S. mio fratello ha la Golf GTI 2010 (210 cv)...e di motore non ce n?... ? nettamente inferiore! ...Per? c'? da dire chi il 210 cv... beve parecchio!
Insomma secondo me ? un giusto compromesso:
- Bella, anzi bellissima!
- Divertenete e veloce, ma non estrema
- Tenuta di strada notevole (con i 18")
- Consuma nella norma (media 11/12 km/lt) ...ma se ci dai dentro... beve parecchio
- Ottime rifiniture, ma non ? cmq un Audi
- Prezzo mooolto interessante, considerando l'auto
1 anno emmezzo, 17.000 Km, completamente originale come mamma VW l'ha fatta, fatto aggiornamento centralina, mai avuto il minimo problema.
Tornassi indietro, la risceglierei ad occhi chiusi!
stai attenti, il TSI 1.4 da 160cv ha avuto diversi problemi gravi... pistoni forati e turbine che saltavo come cavallette. Alcuni hanno avuto anche problemi col volumetrico....
io personalmente l'ho provata e per essere un 1.400 non e' male, ma non aspettarti un fucile.
se ascolti me prendi io 2000 TSI da 211 cv o il TFSI 2000 da 265...sono motori con molti meno problemi e molto pio' prestazionali....ma aime' molto poi' assetati
questa mi piace il prezzo e un p? alto ma si pu? trattare
ho la possibilit? di scambiarla con la mia bm e91, l'ho vista e mi piace ma sto 1.4 tsi da 160cv la da la spinta o no ????? come va sto motore ????
da una touring passerei a una coup?
La Scirocco ? un auto che mi ? sempre piaciuta molto esteticamente ! Proprio bella !
io ti consiglio il TSI e non il TFSI che hai postato tu. IL TSI211cv (rulla anche 225) e' un motore piu' nuovo e decisamente piu' performante del TFSI 200cv.
Se vuoi stare sul TFSI devi prendere la scirocco R che ha il motore come la mia golf , ha turbina piu' grossa, bielle e pistoni diversi, pompa HP e iniettori piu' performanti.
La mia fa i 7,5 in urbano e gli 11 in extra tranquillo
La Scirocco ? un auto che mi ? sempre piaciuta molto esteticamente ! Proprio bella !
Per? , inutile a dirlo , molto meglio la E91
a me non e che sia piaciuta tanto specie di motore il 163cv non v? una mazza
forse il 330 gi? ? un altra storia ,sar? che venivo da audi ma il vecchio 130cv tdi mappato sembrava andare 10 volte pi? forte del bm , cmq parentesi bmw chiusa al 90% prendo la scirocco sono solo indeciso tra il 1.4 e il 2.0 ..
io ti consiglio il TSI e non il TFSI che hai postato tu. IL TSI211cv (rulla anche 225) e' un motore piu' nuovo e decisamente piu' performante del TFSI 200cv.
Se vuoi stare sul TFSI devi prendere la scirocco R che ha il motore come la mia golf , ha turbina piu' grossa, bielle e pistoni diversi, pompa HP e iniettori piu' performanti.
La mia fa i 7,5 in urbano e gli 11 in extra tranquillo
e fuori portata, non voglio spendere tutti quei soldi,li saliamo gi? a 20/21
a me non e che sia piaciuta tanto specie di motore il 163cv non v? una mazza
forse il 330 gi? ? un altra storia ,sar? che venivo da audi ma il vecchio 130cv tdi mappato sembrava andare 10 volte pi? forte del bm , cmq parentesi bmw chiusa al 90% prendo la scirocco sono solo indeciso tra il 1.4 e il 2.0 ..
Io una macchinetta cosi la vedrei pi? 1.4 che 2.0 ma BO ti ha avvisato che ? un motore problematico quindi direi che la scelta risulta facilmente obbligata in favore del 2.0
Comment