Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scirocco 1.4 tsi come v?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    veramente con i 18 il confort e pari a 0 anche con bmw perlomeno con le strade di Napoli se faccio sto scambio ovvio che rimappo anche io
    per le strade di napoli l'unica ? prendere un mezzo militare

Comment

• Font Size
      stai attenti, il TSI 1.4 da 160cv ha avuto diversi problemi gravi... pistoni forati e turbine che saltavo come cavallette. Alcuni hanno avuto anche problemi col volumetrico....

io personalmente l'ho provata e per essere un 1.400 non e' male, ma non aspettarti un fucile.

se ascolti me prendi io 2000 TSI da 211 cv o il TFSI 2000 da 265...sono motori con molti meno problemi e molto pio' prestazionali....ma aime' molto poi' assetati

Comment

• Font Size
        Parlo da felice possessore
        Bella macchina, bel motore!
        Ho i 18" e nn ? cos? un dramma, certo sono belli rigidi ma solo a guardarla val la pena di sopportare qualche sobbalzo di troppo!
        Avendo sia il turbo che il volumetrico, nn hai la sensazione di spinta paragonabile ad esempio ad un 2.0 TDI, ma t assicuro che la lancetta del tachimetro skizza bene verso l'alto!

P.S. mio fratello ha la Golf GTI 2010 (210 cv)...e di motore non ce n?... ? nettamente inferiore! ...Per? c'? da dire chi il 210 cv... beve parecchio!

Insomma secondo me ? un giusto compromesso:
        - Bella, anzi bellissima!
        - Divertenete e veloce, ma non estrema
        - Tenuta di strada notevole (con i 18")
        - Consuma nella norma (media 11/12 km/lt) ...ma se ci dai dentro... beve parecchio
        - Ottime rifiniture, ma non ? cmq un Audi
        - Prezzo mooolto interessante, considerando l'auto

1 anno emmezzo, 17.000 Km, completamente originale come mamma VW l'ha fatta, fatto aggiornamento centralina, mai avuto il minimo problema.

Tornassi indietro, la risceglierei ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
          prendi una M3 e risolvi il problema alla radice

Comment

• Font Size
            la bmw ? andata stamattina mi hanno portato l'acconto luned? la vengono a rititrare
            comincia la ricerca

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              stai attenti, il TSI 1.4 da 160cv ha avuto diversi problemi gravi... pistoni forati e turbine che saltavo come cavallette. Alcuni hanno avuto anche problemi col volumetrico....

io personalmente l'ho provata e per essere un 1.400 non e' male, ma non aspettarti un fucile.

se ascolti me prendi io 2000 TSI da 211 cv o il TFSI 2000 da 265...sono motori con molti meno problemi e molto pio' prestazionali....ma aime' molto poi' assetati
              questa mi piace il prezzo e un p? alto ma si pu? trattare

per assetata che intendi quanto f? al lt ????

Comment

• Font Size
                ho la possibilit? di scambiarla con la mia bm e91, l'ho vista e mi piace ma sto 1.4 tsi da 160cv la da la spinta o no ????? come va sto motore ????
                da una touring passerei a una coup?
                La Scirocco ? un auto che mi ? sempre piaciuta molto esteticamente ! Proprio bella !

Per? , inutile a dirlo , molto meglio la E91

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  La Scirocco ? un auto che mi ? sempre piaciuta molto esteticamente ! Proprio bella !

strano,non l'avrei mai detto che preferissi bmw

Comment

• Font Size
                    questa mi piace il prezzo e un p? alto ma si pu? trattare

per assetata che intendi quanto f? al lt ????
                    io ti consiglio il TSI e non il TFSI che hai postato tu. IL TSI211cv (rulla anche 225) e' un motore piu' nuovo e decisamente piu' performante del TFSI 200cv.

Se vuoi stare sul TFSI devi prendere la scirocco R che ha il motore come la mia golf , ha turbina piu' grossa, bielle e pistoni diversi, pompa HP e iniettori piu' performanti.

La mia fa i 7,5 in urbano e gli 11 in extra tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

a me non e che sia piaciuta tanto specie di motore il 163cv non v? una mazza
                      forse il 330 gi? ? un altra storia ,sar? che venivo da audi ma il vecchio 130cv tdi mappato sembrava andare 10 volte pi? forte del bm , cmq parentesi bmw chiusa al 90% prendo la scirocco sono solo indeciso tra il 1.4 e il 2.0 ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io ti consiglio il TSI e non il TFSI che hai postato tu. IL TSI211cv (rulla anche 225) e' un motore piu' nuovo e decisamente piu' performante del TFSI 200cv.

Se vuoi stare sul TFSI devi prendere la scirocco R che ha il motore come la mia golf , ha turbina piu' grossa, bielle e pistoni diversi, pompa HP e iniettori piu' performanti.

La mia fa i 7,5 in urbano e gli 11 in extra tranquillo
                        e fuori portata, non voglio spendere tutti quei soldi,li saliamo gi? a 20/21

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          strano,non l'avrei mai detto che preferissi bmw
                          Eh beh ... anche i server di DDG lo sanno

Le uniche BMW che non mi piacciono sono i SUV ... tutti , indistindamente e la serie 5 GT .

L'unica eccezione di SUV che digerisco ? la serie 1 ...

Comment

• Font Size
                            a me non e che sia piaciuta tanto specie di motore il 163cv non v? una mazza
                            forse il 330 gi? ? un altra storia ,sar? che venivo da audi ma il vecchio 130cv tdi mappato sembrava andare 10 volte pi? forte del bm , cmq parentesi bmw chiusa al 90% prendo la scirocco sono solo indeciso tra il 1.4 e il 2.0 ..
                            Io una macchinetta cosi la vedrei pi? 1.4 che 2.0 ma BO ti ha avvisato che ? un motore problematico quindi direi che la scelta risulta facilmente obbligata in favore del 2.0

Comment

• Font Size
                              e fuori portata, non voglio spendere tutti quei soldi,li saliamo gi? a 20/21
                              M3 allora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                M3 allora
                                non mi serve un m3

Comment

X
                                Working...
                                X