Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scirocco 1.4 tsi come v?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scirocco 1.4 tsi come v?????

ho la possibilit? di scambiarla con la mia bm e91, l'ho vista e mi piace ma sto 1.4 tsi da 160cv la da la spinta o no ????? come va sto motore ????
    da una touring passerei a una coup?

• Font Size
    io ne ho sentiti un paio che hanno forato un pistone...

Comment

• Font Size
      io lo ho sulla mia golfina 1.4 tsi con dsg... io posso solo che parlarne bene...

un motore molto divertente abbinato ad un cambio spettacolare...

i consumi sono poliedrici... ne senso che facendoci attenzione in un uso normale con qualche sparata ogni tanto si attestano sui 12 km\l in total economy run (100 km orari in autostrada tra varano e la spezia) ho fatto anche i 19,6 km\l

Comment

• Font Size
        dammi per? i dettagli della tua macchina.. perch? se fosse ancora "fresca" io onestamente non credo che farei questo scambio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          dammi per? i dettagli della tua macchina.. perch? se fosse ancora "fresca" io onestamente non credo che farei questo scambio...
          la mia ? una bmw e91 del 2006 con 80.000km mod. futura ,pelle,xeno.cerchi 18m3, ha tutto tranne il navi sto faticando davvero tanto a venderla non ci riesco neanche a 14.000? invece la scirocco e una 2008 con 17.000km ha pochissimi accessori ? una 1.4 tsi 160cv ....

Comment

• Font Size
            ...ma uno che cia un touring come fa poi con un coupe?

...la tua non riesci a venderla perch? non cia il navi...

Comment

• Font Size
              che motorizzazione la tua bmw ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma uno che cia un touring come fa poi con un coupe?

...la tua non riesci a venderla perch? non cia il navi...
                e ma sta touring non mi e mai servita io la uso solo il sabato e la domenica e
                quando vado in vacanza con la famiglia ci vado in aereo xch? vado sempre fuori italia, in un anno e mezzo ci ho fatto 9000km praticamente niente per un diesel
                ora sta macchina con l'uscita del nuovo avra un altra mazzata al ribasso
                poi la scirocco mi piace e bella e aggressiva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  che motorizzazione la tua bmw ?
                  2.0d 163cv

Comment

• Font Size
                    Ce l'ho io la rocco 1.4 160cv.
                    Macchina divertente per strada, motore privo di emozioni perch? molto lineare ma ha spinta da vendere. Poi se rimappi ? tutta un'altra musica

Internamente comoda, difficile l'accesso ai sedili posteriori ma una volta entrati si sta comodi seduti.

Plastiche e finiture livello VW ma pecca di qualche scricchiolio in giro.

Si girano spesso a guardarla.

Ci sono state diverse sostituzioni del motore (diverse intendo che ne ho lette 4-5 su un forum)...si rigava la camicia del 3? cilindro mi pare; la VW ha poi reso pubblici un paio di aggiornamenti della centralina (ormai qualche manciata di mesi fa) e da quella volta non si ? sentito pi? di nessuna rottura. Motori comunque sostituiti in garanzia (succedeva tra i 25000km e i 32000km).

E' comunque un motore da trattare bene (non che prendi, accendi e tiri come un forsennato)... diciamo che ha bisogno di essere coccolato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koreZ View Post
                      Ce l'ho io la rocco 1.4 160cv.
                      Macchina divertente per strada, motore privo di emozioni perch? molto lineare ma ha spinta da vendere. Poi se rimappi ? tutta un'altra musica

Internamente comoda, difficile l'accesso ai sedili posteriori ma una volta entrati si sta comodi seduti.

Plastiche e finiture livello VW ma pecca di qualche scricchiolio in giro.

Si girano spesso a guardarla.

Ci sono state diverse sostituzioni del motore (diverse intendo che ne ho lette 4-5 su un forum)...si rigava la camicia del 3? cilindro mi pare; la VW ha poi reso pubblici un paio di aggiornamenti della centralina (ormai qualche manciata di mesi fa) e da quella volta non si ? sentito pi? di nessuna rottura. Motori comunque sostituiti in garanzia (succedeva tra i 25000km e i 32000km).

E' comunque un motore da trattare bene (non che prendi, accendi e tiri come un forsennato)... diciamo che ha bisogno di essere coccolato
                      ma come consumi come siamo messi ????
                      con cerchi da 18 e rumorosa ???
                      la bm avevo 4 anni di garanzia (la best 4) volkswagen quanti ne d?
                      non vorrei ritrovarmi con il problema da te citato visto che l'auto ha 17000km

Comment

• Font Size
                        Io ce l'ho mappata quindi non faccio testo per? il CdB mi d? 14.3km/l (percorso misto urbano ed extraurbano).
                        Leggendo sui forum il consumo medio ? di 12km/l.

Se hai i 18" si sente...ogni buca ? una bestemmia...ma tutto sommato si sopporta. Per? se sei abituato al comfort BMW vedrai che lo rimpiangerai...

VW di default d? 2 anni di garanzia, estendibili in qualsiasi momento a 4 anni pagando circa 350 o poco pi?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koreZ View Post
                          Io ce l'ho mappata quindi non faccio testo per? il CdB mi d? 14.3km/l (percorso misto urbano ed extraurbano).
                          Leggendo sui forum il consumo medio ? di 12km/l.

Se hai i 18" si sente...ogni buca ? una bestemmia...ma tutto sommato si sopporta. Per? se sei abituato al comfort BMW vedrai che lo rimpiangerai...

VW di default d? 2 anni di garanzia, estendibili in qualsiasi momento a 4 anni pagando circa 350 o poco pi?.
                          veramente con i 18 il confort e pari a 0 anche con bmw perlomeno con le strade di Napoli se faccio sto scambio ovvio che rimappo anche io

Comment

• Font Size
                            mrfonzy ma tu non hai figli? ...ci sta tutto su un coupe?

...io avevo capito che avevi voglia di suv... bhoooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              mrfonzy ma tu non hai figli? ...ci sta tutto su un coupe?

...io avevo capito che avevi voglia di suv... bhoooo
                              si ne ho due ,ma di viaggi in auto tranne che andare a sciare ( ho la casa quindi non devo portare niente ho tutti li) non faccio , ora mi e venuto lo sfizio di questa scirocco che tra l'altro non mi sono accordato con lo scambio di quella 1.4 tsi quindi nisba per? se venderei la mia ci farei un pensierino ma sulla versione R 2000 265cv mal che vada la tengo un anno e la rivendo

Comment

X
                              Working...
                              X