Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scirocco 1.4 tsi come v?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    non mi serve un m3
    come???? sei iscritto a DDG e non vorresti una M3?? e preferisci una macchina turbo e TA???

non c'? pi? religione

Comment

• Font Size
      bannatelo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        bannatelo.

Comment

• Font Size
          a me non e che sia piaciuta tanto specie di motore il 163cv non v? una mazza
          forse il 330 gi? ? un altra storia ,sar? che venivo da audi ma il vecchio 130cv tdi mappato sembrava andare 10 volte pi? forte del bm , cmq parentesi bmw chiusa al 90% prendo la scirocco sono solo indeciso tra il 1.4 e il 2.0 ..
          urca... stessa mia storia!

io avevo il TDI130 su una A3 ed era un petardo, ora con il BMW E91 touring mi sembra di avere le ruote bullonate in terra... caxxo non si muove sta macchina! lenta come le lumache!
          Sto pensando pure io di cambiarla ma io dal telaio bmw non mi ci separo piu... una station cos? divertente da guidare nel misto non la ho mai provata... sto addocchiando dei 330d/335d ma nn trovo niente di decente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post

io avevo il TDI130 su una A3 ed era un petardo, ora con il BMW E91 touring mi sembra di avere le ruote bullonate in terra... caxxo non si muove sta macchina! lenta come le lumache!
            Sto pensando pure io di cambiarla ma io dal telaio bmw non mi ci separo piu... una station cos? divertente da guidare nel misto non la ho mai provata... sto addocchiando dei 330d/335d ma nn trovo niente di decente
            335d tanta roBBa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post

Beh io non sono un esperto di automobilismo ma non serve un genio per capire che una station wagon ? pi? pesante e meno dinamica di uno scatolino come la A3

Azzo fate di quei paragoni che sembrano barzellette

Concordo che il 320D ? uan macchina MOLTO sobria ... nel suo target ? piacevole da guidare ma il cambio ? davvero molto lento .

Le BMW vanno comprate con DKG :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh io non sono un esperto di automobilismo ma non serve un genio per capire che una station wagon ? pi? pesante e meno dinamica di uno scatolino come la A3

Azzo fate di quei paragoni che sembrano barzellette

Concordo che il 320D ? uan macchina MOLTO sobria ... nel suo target ? piacevole da guidare ma il cambio ? davvero molto lento .

Le BMW vanno comprate con DKG :1:
                si ma il 2000 diesel da 163 cavalli ? morto anche sulla serie 1 stai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  come???? sei iscritto a DDG e non vorresti una M3?? e preferisci una macchina turbo e TA???

non c'? pi? religione
                  si preferisco prendere una macchina recente al max 2 anni e spendere sui 17/18 piuttosto che un m3 da polacco di dieci anni f? e prendermi tutti i problemi del caso ,se dovrei prendere un m3 minimo dal 2008 in poi ,ce ne vogliono perlomeno 35/40 mila euriiiiiiii x un sarcazzo recente quindi .....

Comment

• Font Size
                    si preferisco prendere una macchina recente al max 2 anni e spendere sui 17/18 piuttosto che un m3 da polacco di dieci anni f? e prendermi tutti i problemi del caso ,se dovrei prendere un m3 minimo dal 2008 in poi ,ce ne vogliono perlomeno 35/40 mila euriiiiiiii x un sarcazzo recente quindi .....
                    ovviamente il mio era un commento ironico indicato alla particolarit? del forum sarcazzo in questione

cmq 1400 ? per i decespugliatori

seriamente: prendi il 2000

Comment

• Font Size
                      2000?
                      ma che e'???? una minimoto?????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        2000?
                        ma che e'???? una minimoto?????????
                        no quelle sono 1800
                        Last edited by benjofactory; 05-05-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                          bi-fuel....??????

Comment

• Font Size
                            no, a miscela

Comment

• Font Size
                              benjo e luke.... fate gli sboroni perche' avete i macchinoni

Comment

• Font Size
                                macchinoni de che???

con quello che vale la mia ti ci prendi una punto

e non ? manco sarcazzo....non fa manco 400 cavalli e non ? teTTesKa....

sono un barbone
                                Last edited by benjofactory; 05-05-11, 14:43.

Comment

X
                                Working...
                                X