Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche GT3 RS 4.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porsche GT3 RS 4.0

    [YOUTUBE]player_embedded&v=RXHNJGf3A5k#at=188[/YOUTUBE]
    dico solo che mi sono bagnato

  • Font Size
    #2
    Lo vedete il video voi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cmq il link del video per chi non riuscisse a vederlo ? questo
      Power, efficiency, performance. We have risen in every discipline. Our ambition was high, but the result clearly illustrates why we build sports cars - becau...

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Propulsore aspirato portato a 4 litri, con pistoni forgiati e parti in titanio. Capace di 500 Cv ad 8250 giri e 460 Nm di coppia massima a 5750 giri, ha una potenza specifica di 125 Cv/litro e consente di toccare i 100 km/h da fermo in 3,9 secondi ed i 200 km/h in meno di 12 secondi. L’unica trasmissione disponibile ? quella manuale a 6 rapporti, con scalatura specifica per l’ottimizzazione delle prestazioni in circuito.

        La GT3 RS 4.0 dichiara un peso di 1360 kg, grazie all’uso di fibra di carbonio per cofano e parafanghi anteriori, interni semplificati, superfici vetrate in materiale leggero e sedili monoscocca: il rapporto peso potenza scende quindi a 2,72 kg/Cv. La nuova veste aerodinamica, con gli stabilizzatori inseriti nel paraurti anteriore e la grande ala posteriore, garantisce una pressione di 190 kg alla velocit? massima."

        Comment


        • Font Size
          #5
          chettelodicoaffare... sbav sbav
          Last edited by MrBrandy; 28-04-11, 17:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma si son fatti prestare l'alesatore dalla ducati?
              ogni restyling aggiungono 200cc (e stiamo parlando solo di 997)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikogasss View Post
                "Propulsore aspirato portato a 4 litri, con pistoni forgiati e parti in titanio. Capace di 500 Cv ad 8250 giri e 460 Nm di coppia massima a 5750 giri, ha una potenza specifica di 125 Cv/litro e consente di toccare i 100 km/h da fermo in 3,9 secondi ed i 200 km/h in meno di 12 secondi. L?unica trasmissione disponibile ? quella manuale a 6 rapporti, con scalatura specifica per l?ottimizzazione delle prestazioni in circuito.

                La GT3 RS 4.0 dichiara un peso di 1360 kg, grazie all?uso di fibra di carbonio per cofano e parafanghi anteriori, interni semplificati, superfici vetrate in materiale leggero e sedili monoscocca: il rapporto peso potenza scende quindi a 2,72 kg/Cv. La nuova veste aerodinamica, con gli stabilizzatori inseriti nel paraurti anteriore e la grande ala posteriore, garantisce una pressione di 190 kg alla velocit? massima."
                Casso ... uno dei re dell'aspirato !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tanti CV e pochi chili: ? sempre stata la ricetta Porsche per esaltare la guida, ma ultimamente si era un p? persa.
                  Macchina superba.
                  Anche se io, a questo livello, andrei di gt2rs, perch? la spinta possente delle due turbine la reputo ineguagliabile e poi, le due prese d'aria latero-posteriori mi hanno sempre affascinato!
                  Se solo realizzassero anche un sequenziale veloce e pulito come il Ferrari, la goduria di guida serebbe al top!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Tanti CV e pochi chili: ? sempre stata la ricetta Porsche per esaltare la guida, ma ultimamente si era un p? persa.
                    Macchina superba.
                    Anche se io, a questo livello, andrei di gt2rs, perch? la spinta possente delle due turbine la reputo ineguagliabile e poi, le due prese d'aria latero-posteriori mi hanno sempre affascinato!
                    Se solo realizzassero anche un sequenziale veloce e pulito come il Ferrari, la goduria di guida serebbe al top!
                    Si ? vero il gt2rs ? un gran pezzo di ferro, per? Alex questo ? un aspirato di da quasi 9000 giri al minuto...un urlo senza fine. Per quanto riguarda il cambio, probabilmente un bel seq. sarebbe la morte per velocit? ed efficenza, magari anche in termini di tempi sul giro, per? il cambio manuale la rende forse la macchina pura.

                    PS: un cambio seq quanto pesa in pi? rispetto al manuale??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Finalmente un motore serio su una Porsche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Cmq il link del video per chi non riuscisse a vederlo ? questo
                        http://www.youtube.com/watch?feature...JGf3A5k#at=188

                        te la immagini nera con cerchi nero opaco??!?!?!?

                        SBAVVVVVVVVVVVVVVV

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by colombino View Post
                          Si ? vero il gt2rs ? un gran pezzo di ferro, per? Alex questo ? un aspirato di da quasi 9000 giri al minuto...un urlo senza fine. Per quanto riguarda il cambio, probabilmente un bel seq. sarebbe la morte per velocit? ed efficenza, magari anche in termini di tempi sul giro, per? il cambio manuale la rende forse la macchina pura.
                          quoto dalla S al .

                          Last edited by dingo125; 30-04-11, 23:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellina........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esticazzi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X