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Power, efficiency, performance. We have risen in every discipline. Our ambition was high, but the result clearly illustrates why we build sports cars - becau...
"Propulsore aspirato portato a 4 litri, con pistoni forgiati e parti in titanio. Capace di 500 Cv ad 8250 giri e 460 Nm di coppia massima a 5750 giri, ha una potenza specifica di 125 Cv/litro e consente di toccare i 100 km/h da fermo in 3,9 secondi ed i 200 km/h in meno di 12 secondi. L’unica trasmissione disponibile ? quella manuale a 6 rapporti, con scalatura specifica per l’ottimizzazione delle prestazioni in circuito.
La GT3 RS 4.0 dichiara un peso di 1360 kg, grazie all’uso di fibra di carbonio per cofano e parafanghi anteriori, interni semplificati, superfici vetrate in materiale leggero e sedili monoscocca: il rapporto peso potenza scende quindi a 2,72 kg/Cv. La nuova veste aerodinamica, con gli stabilizzatori inseriti nel paraurti anteriore e la grande ala posteriore, garantisce una pressione di 190 kg alla velocit? massima."
"Propulsore aspirato portato a 4 litri, con pistoni forgiati e parti in titanio. Capace di 500 Cv ad 8250 giri e 460 Nm di coppia massima a 5750 giri, ha una potenza specifica di 125 Cv/litro e consente di toccare i 100 km/h da fermo in 3,9 secondi ed i 200 km/h in meno di 12 secondi. L?unica trasmissione disponibile ? quella manuale a 6 rapporti, con scalatura specifica per l?ottimizzazione delle prestazioni in circuito.
La GT3 RS 4.0 dichiara un peso di 1360 kg, grazie all?uso di fibra di carbonio per cofano e parafanghi anteriori, interni semplificati, superfici vetrate in materiale leggero e sedili monoscocca: il rapporto peso potenza scende quindi a 2,72 kg/Cv. La nuova veste aerodinamica, con gli stabilizzatori inseriti nel paraurti anteriore e la grande ala posteriore, garantisce una pressione di 190 kg alla velocit? massima."
Tanti CV e pochi chili: ? sempre stata la ricetta Porsche per esaltare la guida, ma ultimamente si era un p? persa.
Macchina superba.
Anche se io, a questo livello, andrei di gt2rs, perch? la spinta possente delle due turbine la reputo ineguagliabile e poi, le due prese d'aria latero-posteriori mi hanno sempre affascinato!
Se solo realizzassero anche un sequenziale veloce e pulito come il Ferrari, la goduria di guida serebbe al top!
Tanti CV e pochi chili: ? sempre stata la ricetta Porsche per esaltare la guida, ma ultimamente si era un p? persa.
Macchina superba.
Anche se io, a questo livello, andrei di gt2rs, perch? la spinta possente delle due turbine la reputo ineguagliabile e poi, le due prese d'aria latero-posteriori mi hanno sempre affascinato!
Se solo realizzassero anche un sequenziale veloce e pulito come il Ferrari, la goduria di guida serebbe al top!
Si ? vero il gt2rs ? un gran pezzo di ferro, per? Alex questo ? un aspirato di da quasi 9000 giri al minuto...un urlo senza fine. Per quanto riguarda il cambio, probabilmente un bel seq. sarebbe la morte per velocit? ed efficenza, magari anche in termini di tempi sul giro, per? il cambio manuale la rende forse la macchina pura.
PS: un cambio seq quanto pesa in pi? rispetto al manuale??
Si ? vero il gt2rs ? un gran pezzo di ferro, per? Alex questo ? un aspirato di da quasi 9000 giri al minuto...un urlo senza fine. Per quanto riguarda il cambio, probabilmente un bel seq. sarebbe la morte per velocit? ed efficenza, magari anche in termini di tempi sul giro, per? il cambio manuale la rende forse la macchina pura.
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