Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    e dopo il mona sono io
    la situazione era questa

gi? tirarla fuori dal parcheggio ? stato da ridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      la situazione era questa

mi posso autoquotare?

PS ciamame che organizziamo sta benedetta cena... devo aGGiornarti

Comment

• Font Size
        la situazione era questa

nella stessa situazione la mia non sono riuscito a muoverla per + di 10metri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          nella stessa situazione la mia non sono riuscito a muoverla per + di 10metri
          io pian piano sono riuscito a tirarla fuori dal parcheggio....per andare su uno pi? grande a fare cazzate

Comment

• Font Size
            io pian piano sono riuscito a tirarla fuori dal parcheggio....per andare su uno pi? grande a fare cazzate
            io fortunatamente dovevo solo spostarla in cortile per metterla in garage

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si ma ragazzi io MAI baserei l'acquisto di un auto per il suo utilizzo in 5 giorni l'anno

Quando nevica trovo un alternativa ... ma chi se ne frega se nevica un paio di volte l'anno !

L'auto io la compro perch? MI PAICE esteticamente dentro ma soprattutto fuori . Se poi ha anche qualche CV ancora meglio

Se devo essere onesto fino in fondo una TI farlocca scadente (la mia TT) infonde tanta sicurezza nella guida ma passando ad un TP si avverte una maggiore direzionabilit? dello sterzo . Si avverte il muso dell'auto pi? sensibile rispetto ad una TI .

La TA , avuta anche questa con la 156 , invece mi risultava pastosa e poco godibile .
              Non si tratta di qualche giorno di neve, durante l'inverno vado a sciare quasi ogni WE.

Comunque rischier?, al massimo la rivendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Non si tratta di qualche giorno di neve, durante l'inverno vado a sciare quasi ogni WE.

Comunque rischier?, al massimo la rivendo
                Io parlavo per quanto mi riguarda .
                Se le cose stanno cosi direi ceh hai poco da cincischiare ... TI e via .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  io fortunatamente dovevo solo spostarla in cortile per metterla in garage
                  fai pi? strada in macchina che in moto vedo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io parlavo per quanto mi riguarda .
                    Se le cose stanno cosi direi ceh hai poco da cincischiare ... TI e via .
                    cazz Lele ma non potevi dargli subito la risposta definitiva stamattina???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      sei matto? si sarebbe parlato troppo poco di bmw in questo post

Comment

• Font Size
                        sei matto? si sarebbe parlato troppo poco di bmw in questo post
                        Uhmm ... io l'Xdrive non l'ho mai provato , quindi se dovessi dare un consiglio io suggerirei la TI farlocca di Audi con l'Haldex perch? so per certo che si comporta molto bene anche sulla neve nonostante le gomme 245 di larghezza e non termiche .

Per? c'? da dire che riferendomi alla TT , parliamo di un auto che ? poco pi? che un giocattolo come peso e dimensioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Beh ma per i consigli inopinabbili ci siete gi? voi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Serie 1 (prima TP che ho avuto...), neve e gomme termiche... zero problemi...

Z4, neve e gomme termiche.... zero problemi....

Ti parlo di Tirano, Bormio, Livigno, e paesi della Brianza dove gli spargisale passano se va bene solo di notte....

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Guarda che non ? che due foto di una Corvette su una strada semi-pulita impressionino pi? di tanto

Che una TA e una TP sulla neve siano pari mi dispiace ma ? una grandissima CAVOLATA, e non lo dico io ma lo dicono TUTTI quelli che sono abituati a guidare sulla VERA neve... prova a chiedere in giro.

E magari prova ad usare un tono pi? disteso, non ho bisogno di "essere contento", dico solo le cose come stanno... io guido sui passi da 14 anni, tu?
                              boh, io a lavorare ci sono andato anche dopo una notte di nevicata abbondante (e anche se siamo solo a 300 metri SLM fidati che qui ne viene abbastanza, st'inverno abbiamo passato i 30cm in una notte, che non ? male per essere in liguria)
                              e continuo a ripetere che trazione inetgrale o no, il vero limite ? quando tocchi sotto quindi non stiamo a parlare di neve sui passi perch? ho visto gente con dei Bj70 rialzati rimanere bloccata in 40cm di neve fresca dopo aver fatto mezzo metro in pianura (perch? appunto toccava sotto)

e ripeto, che nelle situazioni da tutti i giorni, per quanto nevica qui, avere una TP non ti rovina la vita perch? tanto oltre un tot di CM di neve, o vai su col pandino vecchio 4x4 rialzato e con le chiodate o te la prendi in quel posto anche se hai l'xdrive

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post
                                Serie 1 (prima TP che ho avuto...), neve e gomme termiche... zero problemi...

Z4, neve e gomme termiche.... zero problemi....

Ti parlo di Tirano, Bormio, Livigno, e paesi della Brianza dove gli spargisale passano se va bene solo di notte....

Ciao!
                                sei pazzo a dire ste cose? non lo sai che bisogna avere almeno 3 differenziali bloccabili manualmente e le chiodate per andare a lavorare con 25cm di neve?

Comment

X
                                Working...
                                X