Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Come mai la lasci dov'? con 20cm di neve? Non ? una cagata portarla?

E' ovvio che se andate solo in pianura e casca 1cm di neve all'anno grosse rogne non ne avete
    Se dovete andar in montagna e ne molla gi? 20cm al colpo quando siete fortunelli la storia cambia un filino
    Poi ? ovvio che tutti ci si diverte... Ma un conto ? se esco il sabato sera a far il mona... un conto se ogni luned? mattina (perch? capita sempre il luned? ) devo farmi 3/4 ore di macchina dietro a psicopatici che escono di casa solo perch? nevica e san che le strade non le puliscono fino al pomeriggio
    almeno 1 settimana all'anno a Corvara nel periodo dicembre-febbraio basta per giudicare?

poi ovvio che abitando in montagna non la prenderei MAI... ma da noi che nevica max 7gg in un anno si pu? fare (non se ? come unica auto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      almeno 1 settimana all'anno a Corvara nel periodo dicembre-febbraio basta per giudicare?

poi ovvio che abitando in montagna non la prenderei MAI... ma da noi che nevica max 7gg in un anno si pu? fare (non se ? come unica auto)
      A corvara tiran le strade come in centro di milano tiran farina col naso

Se leggo "qui nevica" io non penso a 2 mm all'anno

Se poi ricordo nel 2000 mi pare... Come eran messe le macchine fuori dalla malpensa con qualche grammo di neve per terra e noi col su a canna con l'alfone della ditta
      Last edited by Devilman; 27-04-11, 15:50.

Comment

• Font Size
        in base a cosa la trazione posteriore sulla neve non si guida? a parte il fatto che ormai hanno cos? tanta elettronica che non ti giri nemmeno a volerlo..
        io col 330 con tutto staccato, a gomme nuove dovevo fare ben ben il pirla per farla partire... con tutto inserito era come se non ci fosse neve (e parlo di almeno 10cm di neve sulla strada quest'anno) l'unico problema VERO ? che se ti fermi in salita ripida rischi di non ripartire pi? se la neve sotto ? battuta/ghiacciata

Comment

• Font Size
          Ho capito che si pu? fare, ma visto che per uscire da casa ho anche una rampa non proprio agevole ( non voglio assolutamente dover pensare a lasciare la macchina fuori e trovarla gelata...) ho paura che per questi marchi mi toccher? pensare alla trazione integrale.

Comment

• Font Size
            io abito in collina e con delle buone termiche sempre arrivato a casa fin'ora MAI montato catene anche con 20 cm di neve fresca.......certo non puoi guidare alla caxxo o fare il cretino ma se lo fai ti pianti pure con una TA

Comment

• Font Size
              A corvara tiran le strade come in centro di milano tiran farina col naso

...
              verissimo... ma prima (fino alla cima del passo gardena) ? una merda

...

Se poi ricordo nel 2000 mi pare... Come eran messe le macchine fuori dalla malpensa con qualche grammo di neve per terra e noi col su a canna con l'alfone della ditta
              vero... sempre un disastro caxxo

anche l'anno scorso 1h x fare 7km ... e gente con Rav4 e simili che andavano a 10km\h in rettilineo
              Last edited by Scorpion; 27-04-11, 17:34.

Comment

• Font Size
                io ho traz post su un SW con 200cv...mmm anche con la nevicata dell'anno scorso no problemi...mi porto dietro le calze termiche della arexons e in caso "flip" le monto e bon...mai avuto il bisogno fino ad ora...

Comment

• Font Size
                  Guarda io ho una Merc c200 kompressor Station Wagon TP, Abito in Ticino e ho fatti 10 inverni a sciare avendo una casa in montagna... Con le gomme della neve andavo su che era una meraviglia e mi ? capitato piu volte di sorpassare allegramente gente con TA intenta a montare catene...
                  Beh, se togli l' ESP e pigi un po daide drift, ma se lo lasci inserito, no problem... Su BMW o AUDI non ho esperienza quindi non saprei dirti...
                  Ma Sull Merc non mi sentivo per niente insicuro, sembrava che il fatto che fosse SW giovasse mettendo ancora maggiore peso nel posteriore aumentando cosi il grip...

Comment

• Font Size
                    Al momento sono orientato verso la Classe E probabilmente una 220 0 250, la Serie 5 non mi convince fino in fondo.

Il bello ? che ho sempre pensato male della Mercedes, adesso mi intrippa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Al momento sono orientato verso la Classe E probabilmente una 220 0 250, la Serie 5 non mi convince fino in fondo.

cmq tutte ste pagine e nessuno ti ha ancora consigliato l'M5 Touring!?!??!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post

mai pensato all'M5 touring?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

cmq tutte ste pagine e nessuno ti ha ancora consigliato l'M5 Touring!?!??!?!
                          ? il miglior motore esistente al mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            mai pensato all'M5 touring?
                            Non so, poi divrei cambiare il Nick in Giu72legend

Comment

• Font Size
                              la trazione posteriore ? gustosa a patto che ci sia un differenziale sportivo serio
                              altrimenti in caso di poca aderenza cominica a sgommare una gomma ' l'auto rimane ferma e manco intraversa
                              insomma le TP normali sono una merda
                              a quel punto meglio anteriori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ? il miglior motore esistente al mondo
                                puoi dirlo forte..............

Comment

X
                                Working...
                                X