Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Aramis View Post



    P.S. Bosco Gurin (2400 msl)
    ok
    ma che qualcuno sia bravo bravo sia super super
    ci sta'...
    ma io avendo una TP ti garantisco che mi ha messo in difficolta' spesso, allora, se una persona normale, non parlo di Pilotoni traversoni super immanicati (dato che su DDG ce ne sono tanti) mi chiede un consiglio, bh gli dico dalla mia esperienza, se puoi evita perche rischi di trovarti in difficolta'....
    penso sia una cosa OGGETTIVA

    poi chiaro, i kankunen della situazione ti dicono che con la giornata giusta la strada giusta vanno anche in cima all'everest...
    ma.. ma se ho na famiglia, magari la macchina mi serve epr forza... beh eviterei abbondantemente...

    poi oh c'e' fisica e fisica manico e manico...
    magari molti qui dentro hanno un manico esagerato e la fisica che va alla rovescio...
    beh...

    pero' penso che sia palesemente piu facile trovarsi in difficolta col TP che col TA....

    e dato cheparlava di neve e non di ferragosto a MM
    sconsigliargliela penso sia sacrosanto

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bazy View Post
      sul libretto uso e manutenzione bmw se spulciate bene c'e' scritto.........appena si scorge un fiocco di neve scendere immediatamente dal veicolo ed allontanarsi prima che lo stesso si capovolga :gaen:
      HAAhahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ok
        ma che qualcuno sia bravo bravo sia super super
        ci sta'...
        ma io avendo una TP ti garantisco che mi ha messo in difficolta' spesso, allora, se una persona normale, non parlo di Pilotoni traversoni super immanicati (dato che su DDG ce ne sono tanti) mi chiede un consiglio, bh gli dico dalla mia esperienza, se puoi evita perche rischi di trovarti in difficolta'....
        penso sia una cosa OGGETTIVA

        poi chiaro, i kankunen della situazione ti dicono che con la giornata giusta la strada giusta vanno anche in cima all'everest...
        ma.. ma se ho na famiglia, magari la macchina mi serve epr forza... beh eviterei abbondantemente...

        poi oh c'e' fisica e fisica manico e manico...
        magari molti qui dentro hanno un manico esagerato e la fisica che va alla rovescio...
        beh...

        pero' penso che sia palesemente piu facile trovarsi in difficolta col TP che col TA....

        e dato cheparlava di neve e non di ferragosto a MM
        sconsigliargliela penso sia sacrosanto
        Il fatto che tanta gente ha pregiudizi per sentito dire....
        Certo con il TA hai una percentuale minore di rimanere in difficiolta...
        Ma non per questo mi sentirei di sconsogliarla usando aggettivi del tipo "Invivibile"...

        Riguardo ai Kankunen della situazione, beh... quello che ha portato la Merc nella foto ? un semplice uomo di 50 anni con moglie che probabilmente non hai mai piantato un traverso in vita sua...
        Tanto che vede la macchina come un mezzo di trasporto e per tale lo usa...

        Fosse mia mi verrebbe male solo a pensare la ghiaietta picchiettare in giro all'impazzata sulla mia AMG !!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Eppure fino ad una ventina di anni fa erano molte le auto con la trazione posteriore, senza controlli etc, nonostante tutto le persone sono sempre andate in giro senza troppi patemi/problemi, certo, erano auto pi? leggere e con pneumatici pi? stretti, cosa che agevola non poco in condizioni di scarsa aderenza, ma credo che di base oggi le auto siano pi? dei salotti che dei mezzi di trasporto!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Aramis View Post
            Ma non per questo mi sentirei di sconsogliarla usando aggettivi del tipo "Invivibile"...
            Beh in DDG vige la regola "no compromise" . O si ha il top per l'occasione , oppure si estremizza con "che schifo" , "che tristezza" , "una merda" ecc ecc ... anche se si parla di oggetti da 50-60k euro . Se gli interni non sono da Bentley , non siamo aturozzati a definirli di nostro gusto . Inoltre si narra che anche solo per uscire dal garage in salita occorrano mediamente dai 500 ai 600cv a seconda della pendenza della rampa del garage .

            Questo vale per la fotografia (dove tutto gi? che non ? F2.8 o Mark iV ? considerato merda) , per l'automobilismo (dove senza almeno 500Cv non si ? degni di aprire bocca) , per il ciclismo (dove senza una bicicletta iper moderna e specialistica o senza un abbigliamento dedicato in ogni particolare , non si pu? nemmeno pensare di avvicinarsi al ciclismo) , e via dicendo per qualunque cosa venga in mente .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 02-05-11, 14:40.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh in DDG vige la regola "no compromise" . O si ha il top per l'occasione , oppure si estremizza con "che schifo" , "che tristezza" , "una merda" ecc ecc ... anche se si parla di oggetti da 50-60k euro . Se gli interni non sono da Bentley , non siamo aturozzati a definirli di nostro gusto . Inoltre si narra che anche solo per uscire dal garage in salita occorrano mediamente dai 500 ai 600cv a seconda della pendenza della rampa del garage .

              Questo vale per la fotografia (dove tutto gi? che non ? F2.8 o Mark iV ? considerato merda) , per l'automobilismo (dove senza almeno 500Cv non si ? degni di aprire bocca) , per il ciclismo (dove senza una bicicletta iper moderna e specialistica o senza un abbigliamento dedicato in ogni particolare , non si pu? nemmeno pensare di avvicinarsi al ciclismo) , e via dicendo per qualunque cosa venga in mente .

              giusto

              bisogna farla girare sta economia o no?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Eppure fino ad una ventina di anni fa erano molte le auto con la trazione posteriore, senza controlli etc, nonostante tutto le persone sono sempre andate in giro senza troppi patemi/problemi, certo, erano auto pi? leggere e con pneumatici pi? stretti, cosa che agevola non poco in condizioni di scarsa aderenza, ma credo che di base oggi le auto siano pi? dei salotti che dei mezzi di trasporto!
                Avevano molti meno cavalli e le ruote molto pi? strette

                Comunque abbiamo capito che il mondo ? diviso in:

                - chi sta su DDG e sa andare con le TP
                - chi sta su DDG e non sa usare le TP
                - il resto del mondo che se ne sbatte
                - il resto del mondo con X5/X6 (possibilmente M power ) che sulla neve resta piantato in mezzo al caSSo di tutti quelli sopra....

                Io becco solo gli ultimi si vede

                PS- Son in norvegia e il TP regna.... Unica cosa diversa che da noi... Usan le gomme max da 185 sulla neve... e in stagione... Non so qui vendon i piramidali dal gommista

                Comment

                X
                Working...
                X