Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta venire da queste parti e guardare quante TP girano per darsi una risposta

sulla neve, TA o TI sono un altro vivere, c'? poco da fare... la fisica non ? un'opinione (nemmeno a Monaco)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

sulla neve, TA o TI sono un altro vivere, c'? poco da fare... la fisica non ? un'opinione (nemmeno a Monaco)
      Ma siccome non sono di quelle parti una risposta dammela te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Ma siccome non sono di quelle parti una risposta dammela te
        pensavo che si intuisse

se devi andare sulla neve solo una volta all'anno, munisciti di catene e preparati a bestemmiare forte, altrimenti... io lascerei perdere e andrei di TI, sia l'x BMW che il 4matic vanno bene, soprattutto visto peso e dimensioni delle auto che ti piacciono.

Per i miei gusti per? il top sarebbe una Allroad

Comment

• Font Size
          pensavo che si intuisse

sono de coccio

se devi andare sulla neve solo una volta all'anno, munisciti di catene e preparati a bestemmiare forte, altrimenti... io lascerei perdere e andrei di TI, sia l'x BMW che il 4matic vanno bene, soprattutto visto peso e dimensioni delle auto che ti piacciono.

Per i miei gusti per? il top sarebbe una Allroad
          Anche a me piacerebbe, ma la simpatia dei personaggi nei concessionari Audi ? notoriamente pari a ZERO ( ho verificato troppe volte...) e sono restio a dare i soldi a chi non si mostra gentile ed educato

Comment

• Font Size
            vero vero, con una TP con le termiche sulla neve non ti muovi, meglio la ta cos? vai dritto nelle curve

ah, cmq

e la mia non ? che abbia sto controllo di trazione evoluto... (se slitti, taglia finch? non ti fermi) ma cmq anche con tutto spento ti muovi tranquillamente.. a patto di saper dosare il gas...

Comment

• Font Size

hai ragione mi ? capitato di andare col 530 touring e prendere la neve..........un vero disastro

con il differenziale M va meglio ma cmq , sempre molto meglio un' anteriore

parlando di 2 ruote motrici altrimenti le 4 ovviamente sono il meglio

Comment

• Font Size
                Anche a me piacerebbe, ma la simpatia dei personaggi nei concessionari Audi ? notoriamente pari a ZERO ( ho verificato troppe volte...) e sono restio a dare i soldi a chi non si mostra gentile ed educato
                Sssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi hanno detto che non si pu? dire !

Comment

• Font Size
                  Ma, scusa una domanda... visto che per tua stessa ammissione "dalle tue parti nevica parecchio", perch? escludi a priori la TI???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi hanno detto che non si pu? dire !

Ops, non sapevo chiedo scusa e prometto che non capiter? pi?

Scherzi a parte giusto il mese scorso ho ritirato la macchina di mio suocero dal tagliando e mentre aspettavo ho fatto un giro tra le auto in vendita. Giuro che sono rimasto allibito pensavo di essere un fantasma, e non c'era nessun'altro come "cliente" a parte me...
                    Adesso come vedo un'Audi mi dico "un altro che gli ha dato i soldi..."

Originally posted by alexab13 View Post
                    Ma, scusa una domanda... visto che per tua stessa ammissione "dalle tue parti nevica parecchio", perch? escludi a priori la TI???
                    La escludo/escludevo perch? la ritengo "eccessiva", ma ho capito che devo guardare la TI e via.
                    Last edited by Giu72; 28-04-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                      ma vaaah!?!?

Con la TI e 4 termiche sotto, vai ovunque, comunque.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        vero vero, con una TP con le termiche sulla neve non ti muovi, meglio la ta cos? vai dritto nelle curve

ah, cmq

e la mia non ? che abbia sto controllo di trazione evoluto... (se slitti, taglia finch? non ti fermi) ma cmq anche con tutto spento ti muovi tranquillamente.. a patto di saper dosare il gas...
                        beh , certo, se intendi come "neve" 5cm in PIANO allora ovvio che va bene tutto

vieni a farti il s.pellegrino o il falzarego col tuo 330 che ci facciamo due risate e ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          beh, mica ci saranno solo quelli! prova a cambiare conce o ad andare da un parallelo serio

Comment

• Font Size
                            beh, mica ci saranno solo quelli! prova a cambiare conce o ad andare da un parallelo serio
                            Mi pare di capire che tu consigli Audi

Comment

• Font Size
                              Mi pare di capire che tu consigli Audi
                              pi? che altro ? quella che preferirei io... ci ho fatto un po' di strada ed ? davvero un'auto eccezionale ( 3.0 tdi tiptronic).

Ma anche le alternative che stai valutando sono ottime, 530 xd touring ne ho venduta una nuova 3 anni fa e proprio un paio di settimane orsono ho ritrovato il cliente al bar... 200000 km e va ancora benissimo

Non so se eri orientato sul modello nuovo, ma io cercherei qualche serie precedente in giacenza, le porti via con un -30% tranquillo

Comment

• Font Size
                                pi? che altro ? quella che preferirei io... ci ho fatto un po' di strada ed ? davvero un'auto eccezionale ( 3.0 tdi tiptronic).

Ma anche le alternative che stai valutando sono ottime, 530 xd touring ne ho venduta una nuova 3 anni fa e proprio un paio di settimane orsono ho ritrovato il cliente al bar... 200000 km e va ancora benissimo

Non so se eri orientato sul modello nuovo, ma io cercherei qualche serie precedente in giacenza, le porti via con un -30% tranquillo
                                Grazie dei consigli.

Comment

X
                                Working...
                                X