Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trazione posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Sulla neve, il mio amico con la BMW con le gomme termiche ? sempre andato in giro senza troppi patemi, io quando usavo l'Alfa tutti i giorni anche con la neve mi sono sempre spostato abbastanza bene in pianura senza catene.
    Io in tutta onest? non vedo cos? tanti problemi nell'avere una trazione posteriore!
    Salite a trovarmi prox inverno
    Vi divertirete ve lo assicuro
    (e se non c'? neve andiamo nella pista neve ghiaccio )

Comment

• Font Size
      La peugeot 205 se mollavi il gas in curva ti si girava!
      Non ricordo, devo chiedere a mio fratello

Dire per? che un TP nei cambi di carico si comporta come un TA lo vedo un po' una forzatura per quello ho chiesto

Comment

• Font Size
        La peugeot 205 se mollavi il gas in curva ti si girava!
        Per quello.... si gira ancora.... ma come si gode e che sgommate... nelel mutande

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Salite a trovarmi prox inverno
          Vi divertirete ve lo assicuro
          (e se non c'? neve andiamo nella pista neve ghiaccio )
          B?, quando eravamo pi? giovani, io e i mie compari con le vecchie Alfa, aspettavamo con ansia la neve per andare a fare gli idioti nel piazzale dello stadio....sono sempre andato e tornato senza montare le catene!
          Ovvio che le gomme larghe super ribassate non avvantaggiano le auto moderne sulla neve!

Comment

• Font Size
            B?, quando eravamo pi? giovani, io e i mie compari con le vecchie Alfa, aspettavamo con ansia la neve per andare a fare gli idioti nel piazzale dello stadio....sono sempre andato e tornato senza montare le catene!
            Ovvio che le gomme larghe super ribassate non avvantaggiano le auto moderne sulla neve!
            Quando usciamo col tuBBo 'meriga troviam sempre i puffi a farci desistere... nel piazzale
            Ma poi basta uno sguardo d'intesa e via... gi? il gettone

Comment

• Font Size
              Io in tutta onest? non vedo cos? tanti problemi nell'avere una trazione posteriore!
              io vorrei un'auto con trazione posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Su bagnato non ci sono problemi con la trazione posteriore.. ovviamente non puoi pestare sull'acceleratore fuori dalla curva perch? altrimenti ti giri... ma sul bagnato hai problemi anche con la TA che ti va in sottosterzo e vai dritto se pesti sull'acceleratore...

Sulla neve io ho avuto problemi... non riuscivo nemmeno ad uscire dal parcheggio... c'? da dire che non avevo le gomme da neve.. ma con la classe A della ragazza andavo via tranquillo.. con la mia serie 1 non riuscivo nemmeno a partire che andavo di controsterzo!

Comment

• Font Size
                  dipende dalle gomme...

cmq sulla neve ? una rottura di coglioni... ma non ? sicuramente cos? tragica come sembra da quello che leggo qui dentro

Comment

• Font Size
                    D'accordissimo con Scorpion!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      dipende dalle gomme...

cmq sulla neve ? una rottura di coglioni... ma non ? sicuramente cos? tragica come sembra da quello che leggo qui dentro
                      quotoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        quotoooooooooooooooo
                        Ma se non la tiri manco fuori dal parcheggio te

Comment

• Font Size
                          Ma se non la tiri manco fuori dal parcheggio te
                          se nevica ci vado in giro lo stesso....logico se ci sono 20 centimetri la lascio ferma dov'?

e cmq io godo come un riccio quando piove

Comment

• Font Size
                            se nevica ci vado in giro lo stesso....logico se ci sono 20 centimetri la lascio ferma dov'?

e cmq io godo come un riccio quando piove
                            Come mai la lasci dov'? con 20cm di neve? Non ? una cagata portarla?

E' ovvio che se andate solo in pianura e casca 1cm di neve all'anno grosse rogne non ne avete
                            Se dovete andar in montagna e ne molla gi? 20cm al colpo quando siete fortunelli la storia cambia un filino
                            Poi ? ovvio che tutti ci si diverte... Ma un conto ? se esco il sabato sera a far il mona... un conto se ogni luned? mattina (perch? capita sempre il luned? ) devo farmi 3/4 ore di macchina dietro a psicopatici che escono di casa solo perch? nevica e san che le strade non le puliscono fino al pomeriggio

Comment

• Font Size
                              Come mai la lasci dov'? con 20cm di neve? Non ? una cagata portarla?

E' ovvio che se andate solo in pianura e casca 1cm di neve all'anno grosse rogne non ne avete
                              Se dovete andar in montagna e ne molla gi? 20cm al colpo quando siete fortunelli la storia cambia un filino
                              Poi ? ovvio che tutti ci si diverte... Ma un conto ? se esco il sabato sera a far il mona... un conto se ogni luned? mattina (perch? capita sempre il luned? ) devo farmi 3/4 ore di macchina dietro a psicopatici che escono di casa solo perch? nevica e san che le strade non le puliscono fino al pomeriggio

se abitassi dalle tue parti avrei preso il subby e non il nissan

Comment

• Font Size

se abitassi dalle tue parti avrei preso il subby e non il nissan
                                Avrei un video per farti desistere.... ma non ? ancora prescritto

Comment

X
                                Working...
                                X