Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio... pur parl?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 10000 ti fai una 147 usata quasi nuova 1900 120 cavalli....

come consumi starai a 15-16 ma ? pi? grande della ka e va bene....

altrimenti anche una bravo 1600 diesel puoi trovare alla stessa cifra

Comment

• Font Size
      Grazie benjo... ma son appena stato a vedere un super concessionario che ne aveva x tutti i gusti. (ma ladro impestato)
      ne ho dedotto che..
      La 147 non mi piace.
      l'a3 si.. molto.
      la 120...sbavo.
      la mini costa ma mia madre ne ? innamorata.
      la bravo ? bella.. ma piace solo a me!..

le francesi.... anche no grazie.
      le giappo.. non le conosco ma nn mi piacciono.

Quindi alla fine mi son preposto un budget (7000 euro)
      La prima occasione che trovo.. (quindi x questa cifra mi s? solo audi) la prendo.

Se vi capita di trovare una bella macchina.. ben tenuta e poca strada.. fateme sap?!!!!

Grassie ragassssi!!!

ps... oggi ho consegnato la ka!...

Comment

• Font Size
        mmhhh, siamo partiti da una mini oneD, poi siam passati a un BMW serie1 poi a un 3 touring, meglio col motore da 170cv....la prossima che ci proporrai sar? una serie 6, magari cabrio e col sequenziale???

ah, se non erro il tutto per risparmiare sui consumi di una Ka...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          mmhhh, siamo partiti da una mini oneD, poi siam passati a un BMW serie1 poi a un 3 touring, meglio col motore da 170cv....la prossima che ci proporrai sar? una serie 6, magari cabrio e col sequenziale???

ah, se non erro il tutto per risparmiare sui consumi di una Ka...
          che barbone!!!!.. ti pare che io possa comprare una semplice serie 6... e non un'm6 sarcazzo???
          Guarda che mi offendi eh!!! hihihihi

No hai ragione..

il punto ? che qui a parole son tutti capaci di tirare fuori i soldi.. a fatti un p? meno!
          Quindi stando a quel che dicevano i miei 10000 euro dovevano esserci tutti..(forse anche un pelo di +...
          e quindi giustamente guardavo serie 1-serie3 ecc ecc..

Poi ieri che abbiamo preso i soldi della ka hanno iniziato a dire che non han voglia di spendere soldi x una quarta auto (siamo in 3 con la patente a casa) e che se la volevo me la pagavo...

quindi facendo mente locale ho deciso di non sputtanarmi tutti i miei soldi x un'auto che poi alla fine userebbe mia madre e qualche volta io... quindi metto 4500 euro + quelli della ka (2000).. totale 6500... (7000 max)..
          e con 7000 l'unica che ti viene ? l'audi a3 140 cv.

giusto o no?

Comment

• Font Size
            Ti sfottevo un p?....

Il punto ?: qual'? il motivo del cambio?
            Risparmio carburante o auto pi? bella?
            Nel primo caso andrei di usato con impianto gpl, nel secondo caso, avresti ragione tu: A3 non ? male (magari sportback, visto la mole del cagnone!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ti sfottevo un p?....

Il punto ?: qual'? il motivo del cambio?
              Risparmio carburante o auto pi? bella?
              Nel primo caso andrei di usato con impianto gpl, nel secondo caso, avresti ragione tu: A3 non ? male (magari sportback, visto la mole del cagnone!)
              hihihi.. mi hai beccato mi s?!..
              Diciamo che ufficialmente la motivazione ? risparmiare.. (la ka faceva 15km/l cmq...).. quindi ammortizzerei i costi in 20 anni credo!!

La vera motivazione ? che principalmente ho un range (che fa si i 200.. ma che a 200 fa 4 con un litro) e poi ho un wrangler (mio personale).. che con le ruote giuste f? i 100-110 se son di fretta.. consumando anch'esso come una petroliera.

Siccome per un p? di tempo mi dovr? ciucciare almeno una volta al giorno su e gi? da asiago, non volevo metterci 3 ore ad andata e 3 ore al ritorno..

Con la subaru mi bastavano 30 min hihihihihihi e 40 euro di benzina :-( ovviamente se nn trovavo traffico sul costo)

Quindi.. si la motivazione ? prende un'auto che non consumi una strage e mi consenta di muovermi vagamente + veloce di quel che avrei fatto con la ka.

Il tuo porsche ora che ci penso.... potrebbe fare al caso mio ads asd asdasd..
              ma ho gi? dato a suo tempo con uno identico....

Comment

• Font Size
                La 118d pre-aggiornamento (la mia ? il 133cv...) fa di media (consumo combinato) i 15km/l
                In autostrada, a codice, il CDB ne segna anche 25..... in citt? fa il ninja... SoSuka!!!!!

Ciao!

Comment

X
                Working...
                X