Ciao ragazzi..
con il prezzo dei carburanti alle stelle qui in famiglia abbiamo deciso di vendere la ka di mia madre con 16000 km del 2000 a 2000 euro non trattabili.. (che di x s? mi pare un buon prezzo.. che ne pensate??)
Ovviamente sacrifichiamo quella di mia madre x non toccare le nostre ihihihihihihii
Il motivo della vendita ? quest'anno in famiglia faremo un sacco di strada e la ka ? troppo piccolina.. (anch? perch? il mio cane pesa da solo 75 kg e occupa tutta la parte posteriore)
quindi pensavamo ad un'auto parsimoniosa nei consumi (che faccia circa 20 km/l) ed un pelo + grande.
Ovviamente per? io e mio padre la vogliamo sportiveggiante..
Quindi, con budget di 10000 euro,... al momento ho pensato a queste auto:
Mini one diesel.
Mini cooper diesel nuovo modello
Alfa Mito
Purtroppo per? 10000 euro non bastano..
Avete qualche suggerimento??
Ammetto che generalmente compro solo auto europee..quindi honda e compagnia bella x me son assolutamente tab?...
Dai.. sparatemi qualcosa voi..
Anche un'a3 ...
per? mi s? che con tutte queste che ho detto 20KM/L son un miraggio.. o sbaglio???
Grazie mille a tutti.
Ps se qualcuno vuole la ka... ? qui!
con il prezzo dei carburanti alle stelle qui in famiglia abbiamo deciso di vendere la ka di mia madre con 16000 km del 2000 a 2000 euro non trattabili.. (che di x s? mi pare un buon prezzo.. che ne pensate??)
Ovviamente sacrifichiamo quella di mia madre x non toccare le nostre ihihihihihihii
Il motivo della vendita ? quest'anno in famiglia faremo un sacco di strada e la ka ? troppo piccolina.. (anch? perch? il mio cane pesa da solo 75 kg e occupa tutta la parte posteriore)
quindi pensavamo ad un'auto parsimoniosa nei consumi (che faccia circa 20 km/l) ed un pelo + grande.
Ovviamente per? io e mio padre la vogliamo sportiveggiante..
Quindi, con budget di 10000 euro,... al momento ho pensato a queste auto:
Mini one diesel.
Mini cooper diesel nuovo modello
Alfa Mito
Purtroppo per? 10000 euro non bastano..
Avete qualche suggerimento??
Ammetto che generalmente compro solo auto europee..quindi honda e compagnia bella x me son assolutamente tab?...
Dai.. sparatemi qualcosa voi..
Anche un'a3 ...
per? mi s? che con tutte queste che ho detto 20KM/L son un miraggio.. o sbaglio???
Grazie mille a tutti.
Ps se qualcuno vuole la ka... ? qui!
Comment