Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppa svalutazione per le BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi mio caro dieghito cosa hai preso alla fine????? hiihhihi neanche 1 anno che hai l'alfa e l'hai gi? cambiata.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      ormai comprare un veicolo nuovo in qualsiasi fascia di prezzo vuol dire essere ingenui in virt?, appunto, della quantit? e qualita di "usato" (vedi semestrali) reperibile sul mercato.

Poi se ci sono discorsi fiscali dietro ok - ma anche le semestrali sono fatturabili...quasi sempre almeno.

Poi se uno espande i propri orizzonti geografici...avoglia...
      E' il "solito" discorso...
      nel senso che dipende chi vende e perche vende....
      Non sempre trovi chi vende per sfizio, c'e' pure chi vende perche l'auto ha dei problemi ecc ecc
      quindi non e' poi detto che cadi sempre in piedi....
      io ad esempio sempre comperato nuovo, e non mi reputo ingenuo...
      magari e' ingenuo chi, non potendo comperare nuovo compera usato e magari gli capita bistrattato?

NO io non reputo tale questo genere di persona, penso che ognuno fara' le sue considerazione ed acquista come meglio crede.... ma giudicarlo ingenuo... mah.... mi sa di giudizio universale...

e' il solito discorso... che gira da anni anni e anni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        quindi mio caro dieghito cosa hai preso alla fine????? hiihhihi neanche 1 anno che hai l'alfa e l'hai gi? cambiata.......
        e che ne so,la 159 ancora la sto usando,non ho ancora trovato quello che la compra.e poi non compro pi? niente, o meglio,user? la macchina che compro per rivendere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          e che ne so,la 159 ancora la sto usando,non ho ancora trovato quello che la compra.e poi non compro pi? niente, o meglio,user? la macchina che compro per rivendere.
          se dici cosi vuol dire che ce sotto qualcosa ihhihi e poi non prendere la serie 3 mi sa che ? piu piccola dell'alfa....vai di serie 5 piuttosto

Comment

• Font Size
            Comprarla nuova vale la pena (e nemmeno poi tanto) se si vuole la macchina personalizzata nel minimo dettaglio e se uno ha intenzione di tenerla svariati anni... altrimenti ? un bagno di sangue.

Le moto non sono da meno.... per? fa meno scena perdere 3000euro invece di 15000...
            Io ad esempio ho comprato la moto nuova con la supervalutazione della mia perch? con 1000euro in pi? me la sono comprata nuova rispetto a prendere un 2010 usato.
            Altrimenti sarei andato di usato

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              E' il "solito" discorso...
              nel senso che dipende chi vende e perche vende....
              Non sempre trovi chi vende per sfizio, c'e' pure chi vende perche l'auto ha dei problemi ecc ecc
              quindi non e' poi detto che cadi sempre in piedi....
              io ad esempio sempre comperato nuovo, e non mi reputo ingenuo...
              magari e' ingenuo chi, non potendo comperare nuovo compera usato e magari gli capita bistrattato?

NO io non reputo tale questo genere di persona, penso che ognuno fara' le sue considerazione ed acquista come meglio crede.... ma giudicarlo ingenuo... mah.... mi sa di giudizio universale...

e' il solito discorso... che gira da anni anni e anni..

si vero - ma parlando di semestrali et simili c'? cmq la garanzia della casa che aiuta...

io parlavo esclusivamente dal lato economico perch? a parit? se vedi uno che investe in borsa sapendo di perdere tra il 10 ed il 30 % nel primo anno se non prima dresti che ? un p? ingenuo...seppur l'auto ha un valore intrinseco di suo che ? il godimento del possesso....che spesso riesce ampiamente a compensare la perdita dal lato economico.

tutto qui.

Comment

X
              Working...
              X