Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW: ma il diesel turbo 2000cc da oltre 200CV non c'? sulla serie 3?
....cmq ti consiglio di comprare un auto usata ...che non figura come nuova sul redditometro ...il discorso ? pi? flessibile... ...e non sei cosi controllato...
....cmq ti consiglio di comprare un auto usata ...che non figura come nuova sul redditometro ...il discorso ? pi? flessibile... ...e non sei cosi controllato...
Ma mi pareva che doveva essere MOOOOOOOOOOOLTO usata, o sbaglio?
Intendevo, per non rientrare nel redditometro un usato doveva avere molti anni o chilometri o sbaglio?
Kmq io un'usata con pi? di 2 anni o 30K km non la compro di sicuro.
allora prepara oltre 30k per un 320d touring (salvo che non sei un barbone che prende la eletta)
cmq x esperienza personale, se vuoi un motore "allegro" sul serie 3 touring E91 vai sul 3000cc il 2.0d ? veramente lento (lo ho)
p.s. = dove posso informarmi su sti "dettagli del redditometro"? ero intenzionato anche io a prendere un 335d ma ho sta insana paura... vorrei informarmi prima di fare una cacata fiscale
Comment