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BMW: ma il diesel turbo 2000cc da oltre 200CV non c'? sulla serie 3?
puoi sempre mettere il performance kit..
circa 3000? con intercooler nuovo,centralina e aggiornamento legale del libretto..204cv!tutto garantito BMW!
l'ha fatto un mio conoscente sulla 3 touring!
Se uno vuole un diesel cazzuto ti tocca prendere il 3000 che va sul redditometro di filato...
Le soluzioni per auto cazzute in gamma non mancano, vedi quella che interessa a Chobo (che si pu? ave anche non coup? ed anche 5 porte). La serie 3 ha una destinazione d'uso per cui, per famiglie con okkio all'economicit? o uso aziendale il 177 cv va benissimo (ottime prestazioni a fronte di 1000km con un pieno, la conosco bene perch? ho avuto due 320 touring aziendali con cui ho percorso 150k km totali), mentre se si vuole un'auto esclusiva c'e la 330 o la 325. Come consumi entrambe sono equivalenti al consumo e costi di esercizio del motore 2.0 biturbo, che peraltro non e' certo un mulo e non va usato come tale
beh 177 non ? spompo nemmeno su una serie 3...io ho il 325d con 197cv, pochi di pi? rispetto ai 184cv attuali del 2000 d 4 cilindri, ma ovvio, non sto nemmeno a parlare della differenza fra i due propulsori...
Il bello del motore della 123d era proprio questo, parco nei consumi andando a spasso e davvero grintoso spingendo, restando un 2000, kmq sto guardando l'usato, il 184 CV da quanti anni c'??
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