Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
645Ci extralusso
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Ma mi state dicendo che quello schifo ? questa gioiello modificato ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by erpacio View Posttu che macchina hai?Originally posted by erpacio View Postanche te...
che macchina hai???
cos? per capire la vostra concezione di "brutto".
Scusa la franchezza ma oltretutto pretendi una risposta ponendo una domanda veramente stupida. Secondo te puoi comprendere il giudizio estetico di una persona conoscendo la sua macchina? LOL.
Il pensare che una macchina pu? essere stata comprata per decine di altri motivi no? Chess?, la disponibilit? economica, il mantenimento, numero di posti, abitabilit? interna, ampiezza del baule, ecc ecc? No no tutti comprano la propria auto esclusivamente per bellezza, LOL^2
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma sempre meravigliosa ? !
Mi spiace lele ma non mi piace per nulla, ad aver la disponibilit? economica non la prenderei maiLast edited by Asto Delta; 22-04-11, 18:05.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostE da quando bisogna rendere conto a te dei propri gusti personali?
Scusa la franchezza ma oltretutto pretendi una risposta ponendo una domanda veramente stupida. Secondo te puoi comprendere il giudizio estetico di una persona conoscendo la sua macchina? LOL.
Il pensare che una macchina pu? essere stata comprata per decine di altri motivi no? Chess?, la disponibilit? economica, il mantenimento, numero di posti, abitabilit? interna, ampiezza del baule, ecc ecc? No no tutti comprano la propria auto esclusivamente per bellezza, LOL^2
Comment
X
Comment