Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinquecento twinair vs 1200 standard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq (sono possessore di un 1.3 mjet 75cv) ho notato che il problema di questi motori piccoli ?....

l'autostrada

diventa un pianto....

non so, forse sar? la spaziatura del cambio, ma in quinta a 100 stai gi? a 2800 rpm e quel motore ha solo altri 200 rpm di range utile....

ci voleva la sesta

Comment

• Font Size
      Dopo un ampio lavaggio del cervello a mia sorella ho ordinato la 500.

Praticamente dovevo spendere sulla Ypsilon circa 1.000 euro (gomme, tagliando, portiera da sistemare, revisione, tettuccio che non si apriva piu' e tante altre cazzatine, tipo ha su le gomme invernali con i cerchi da 14" perch? quelli da 16" ne ho rotto uno...)

Ho preso la 1.2 69 CV, blu bastian contrario, tetto rosso, mi ritirano la mia Y a 3500 (del 2005 con 110.000 km 1.2 benzina 8 valvole), + ho 3500 euro di sconto per il cabrio, una cazzatina e l'altra alla fine da 16.385,00 di listino la pago sui 9.800 in strada, contando che avrei comunque dovuto spendere 1000 euro per la ypsilon, scendo a 8.800 euro... che ne dite, ho fatto bene?

la vorrebbe tenere circa 1 o 2 anni, giusto per vedere il new beetle e provare se le piace prendere qualche KM 0 a met? anno prossimo o piu' avanti... secondo me poi anche a rivendere, col fatto che non ci sar? piu' la promozione del cabrio, ci smener? non troppo?
      Last edited by Virgo; 29-04-11, 14:30.

Comment

• Font Size
        provata tutto ieri sera, non ha n? gloria n? morte, ? una citycar e va benissimo per muoversi in citt? e autostrada, non ? un fulmine ma te lo permette, ? una auto da guidare easy.

certo che tra la mia Ypsilon 1.2 del 2005 da 60 cv, e la 1.2 da 69 cv.. con sta storia dell'euro 5 o simili c'e' un grande abisso di prestazioni... la mia va piu' della 900 twinair da 85 cv....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Dopo un ampio lavaggio del cervello a mia sorella ho ordinato la 500.

Praticamente dovevo spendere sulla Ypsilon circa 1.000 euro (gomme, tagliando, portiera da sistemare, revisione, tettuccio che non si apriva piu' e tante altre cazzatine, tipo ha su le gomme invernali con i cerchi da 14" perch? quelli da 16" ne ho rotto uno...)

Ho preso la 1.2 69 CV, blu bastian contrario, tetto rosso, mi ritirano la mia Y a 3500 (del 2005 con 110.000 km 1.2 benzina 8 valvole), + ho 3500 euro di sconto per il cabrio, una cazzatina e l'altra alla fine da 16.385,00 di listino la pago sui 9.800 in strada, contando che avrei comunque dovuto spendere 1000 euro per la ypsilon, scendo a 8.800 euro... che ne dite, ho fatto bene?

la vorrebbe tenere circa 1 o 2 anni, giusto per vedere il new beetle e provare se le piace prendere qualche KM 0 a met? anno prossimo o piu' avanti... secondo me poi anche a rivendere, col fatto che non ci sar? piu' la promozione del cabrio, ci smener? non troppo?
          ma non l'hai finita con le macchine da finocchi???

Comment

• Font Size
            mia sorella vuole cambiare auto (do dentro la ypsilon) e vorrebbe prendere una 500 cabrio...

lei vorrebbe il bicilindrico twinair 900 cc 85 cv turbo...dice che ? molto piu' veloce della 1.200 standard... ma io ho provato sia la 500 twinair che la mia ypsilon...e mi sembra vada piu' la mia che cosa significa?

(la mia ypsilon ? un 1.200 8v 60 cv)...? normale?

cosa ne pensate? meglio far prendere il 1.3 multijet da 95 cv?
            non prendere assolutamente il 12 8 valvole! beve come una petroliera!

Comment

• Font Size
              vabb? basta finita, 1.2 lounge cabrio bianca con tetto rosso amen, cos? ho deciso!
              PS. non ? per me :P

Comment

• Font Size
                vabb? basta finita, 1.2 lounge cabrio bianca con tetto rosso amen, cos? ho deciso!
                PS. non ? per me :P
                strano

Comment

• Font Size
                  Ora manca la mia moto e a novembre l'auto, poi sono a posto anche io

Comment

• Font Size
                    Non ? per nulla vuota... va benissimo! meno male.. ottimo anche il 1.2

Comment

• Font Size
                      b? sto twinair vorrei provarlo, i 1200 sispetto alle prestazioni offerte consumano un esagerazione, sarei curioso a provare sto motorino nuovo che feeling mi da e soprattutto verificare con mano quanto consuma.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        b? sto twinair vorrei provarlo, i 1200 sispetto alle prestazioni offerte consumano un esagerazione, sarei curioso a provare sto motorino nuovo che feeling mi da e soprattutto verificare con mano quanto consuma.
                        Faccio sui 14-15 al litro, non e' male

Comment

• Font Size
                          Faccio sui 14-15 al litro, non e' male
                          B? io vedo la Punto 1.4 di mia madre (75cv), consumo medio 7,5l/100km, la clio 1200 di mia moglie (siamo sempre a una 70ina di cv) consumo 7,7l/100km, la mia Mito 1.4turbo (155cv) sta su 8,5l/100km, insomma va bene tutto ma i consumi rispetto alle prestazioni sono nettamente a vantaggio del turbo, non so su una 5oo che ? pi? leggera se il 1200 si comporta meglio.

Comment

X
                          Working...
                          X