Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serie 1 Coup?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serie 1 Coup?...

... Chobo vuole prenderla...

... adesso...

... con la nuova serie 1 di imminente uscita...

... a prescindere che sia bella, buona eccetera...

... (secondo me comunque ? ottima, sopratutto motorizzata 123d e con pacK M)

... la domanda:

quanto pu? chiedere di sconto sul nuovo alla luce del fatto che sar? vecchia nel giro di 6 mesi???

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    quanto pu? chiedere di sconto sul nuovo alla luce del fatto che sar? vecchia nel giro di 6 mesi???
    Se si fa una buona trattativa , spunta davvero un SUPER sconto !

P.s. oggigiorno vale la pena di andare alla ricerca del leasing non apgati dai pezzenti miserabili ... molte volte si fanno affari

Comment

• Font Size
      Guarda noi stavamo per prendere il serie 1 e c'era anche un serie 1 coup?.
      Il coup? che ormai hanno venduto da 35000 euro lo dava a 25.600 km0. Aveva su un po' di roba tipo xeno, cerchi da 16 (bleah), bizona, volante sportivo ecc...
      Di norma chiedi rispetto al prezzo di listino un 30-35% di sconto se ? una km0.

Comment

• Font Size
        Un conto ? prendere un'auto disponibile, un altro ordinarla come la vuoi tu.
        Nel primo, trattandosi di un modello che sar? sostituito a breve da uno nuovo, secondo me ? ragionevole ipotizzare anche un 20% di sconto, forse anche di pi? (dico nuova da immatricolare ma gi? disponibile in conce, non una aziendale o km 0).

Nel secondo caso, non credo che l'uscita tra alcuni mesi del nuovo modello incida cos? tanto: tutto sommato ? un'auto che non ? in casa. Se spunta un 12% per me ? ok.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Nel primo, trattandosi di un modello che sar? sostituito a breve da uno nuovo, secondo me ? ragionevole ipotizzare anche un 20% di sconto, forse anche di pi? (dico nuova da immatricolare ma gi? disponibile in conce, non una aziendale o km 0).

Nel secondo caso, non credo che l'uscita tra alcuni mesi del nuovo modello incida cos? tanto: tutto sommato ? un'auto che non ? in casa. Se spunta un 12% per me ? ok.
          Ah b? si... infatti io parlavo di km0. Tra l'altro non capisco perch? snobbarle (se rispondono alle proprie esigenze) visto che sono auto completamente nuove ma immatricolate a dicembre 2010!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ah b? si... infatti io parlavo di km0. Tra l'altro non capisco perch? snobbarle (se rispondono alle proprie esigenze) visto che sono auto completamente nuove ma immatricolate a dicembre 2010!
            Se gira... un 14% lo trova...
            ps. hai crucchi non interessa l'uscita dei mod nuovi quandi si parla di $$$...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              ps. hai crucchi non interessa l'uscita dei mod nuovi quandi si parla di $$$...
              non mi cadere su queste piccolezze! SI SCHERZA EH! io faccio di peggio

Cmq devo correggermi. ho in mano il preventivo ora e di sconto sulle km0 si arriva al massimo al 20% sulle serie 1.

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                ps. ai crucchi non interessa l'uscita dei mod nuovi quandi si parla di $$$...
                trova anche di pi? ...

Ai crucchi, come a tutti gli altri, interessa non avere fondi di magazzino... Visto l'uscita imminente di un nuovo modello o di un restyling, 14% ? il minimo sindacale per cominciare a sedersi !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Cassius, non avevo letto questa parte... QUOTO !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    trova anche di pi? ...

Ai crucchi, come a tutti gli altri, interessa non avere fondi di magazzino... Visto l'uscita imminente di un nuovo modello o di un restyling, 14% ? il minimo sindacale per cominciare a sedersi !!!!
                    Purtroppo non sui mezzi sportivi...
                    Es. lo scorso hanno ho preso un tts accavallo del nuovo restyling... ho girato 7/8 conc... e il 14% ? il massimo che son riuscito a trovare e solo perch? avevo gi? preso un a5 in quel conc. loro devono sempre difendere il prezzo rispetto il mod. meno sportivo...

Esatto... cosimo ha centrato un punto chiave
                    Last edited by morenok5; 20-04-11, 09:43.

Comment

• Font Size
                      Un anno fa ho acquistato una 118D futura (nuova da immatricolare e appena arrivata in conce) con il 22% di sconto...
                      Se trova una serie 1 gi? presente in concessionario che gli piace... secondo me ora spunta anche pi? del 22%...
                      Last edited by Polsodighisa; 20-04-11, 09:53.

Comment

• Font Size
                        Ho appena parlato col mio pusher di BMW (Concessionario Ufficiale)...

Confermo non oltre il 15% sul pronta consegna (al telefono mi ha detto 12/13 quindi, all'atto della firma del contratto un punticino o poco pi? salta sempre fuori); inoltre, il "nuovo modello" ? solo un piccolo restyling e non ? possibile ordinare oggi il "vecchio" modello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Un anno fa ho acquistato una 118D futura (nuova da immatricolare e appena arrivata in conce) con il 22% di sconto...
                          Se trova una serie 1 gi? presente in concessionario che gli piace... secondo me ora spunta anche pi? del 22%...
                          coup? o il 2 volumi ??? nuova da immatricolare o km. zero ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Se si fa una buona trattativa , spunta davvero un SUPER sconto !

P.s. oggigiorno vale la pena di andare alla ricerca del leasing non pagati dai pezzenti miserabili ... molte volte si fanno affari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Ha una permuta da dare????

Comment

X
                              Working...
                              X