Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Countryman 1 mese dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO avrei comprato diversi quintali di porfido per pavimentare il mio giardino
    Chiamato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Con tutto quello che ho messo ? venuto fuori un prezzo finale di 41K€!

Praticamente manca solo la geisha che mi fa i massaggi e il resto c'? tutto!

Il conce mi ha confidato che ? stata la pi? cara che ha mai venduto...
      No in verit? il concessionario quando sei uscito ha stappato na boccia de cristal e ti ha eletto l'imbecille del mese
      PS.si scherza ?...
      Last edited by kinggixi; 19-04-11, 11:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        bravo
        Al di l? del fatto che secondo me tu fantastichi troppo , non mi piace dare l'idea del professorino quindi cercher? di evitare di dare quest'impressione .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 11:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          vedete nn sono l'unico genio incompreso che pensa certe perle
          magari con tanto di svetlana che stantuffa al semaforo nel posto passeggero
          Beh tu puoi comprarti la putttana e l'aston martin , il contadino si compra il trattore .

Entrambi siete felici cosi coem i rispettivi concessionari (quello del trattore , quello dell'Aston e quello della Svetlana )

Io per esempio non comprerei la putttana ed i quattrini risparmiati li brucerei in benzina
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 11:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Beh, effettivamente.

Quello che ho pensato io quando un contadino qui vicino ha speso oltre 100'000 Euro per un trattore, io con quei soldi mi sarei comprato un Aston Martin
            Simpatico se non fosse che c'e' differenza tra investire 100.000 euro nel proprio lavoro o 100.000 in qualcosa di sfizioso...

vai a vedere l'automobile del contadino, sar? una fiat sedici 4x4... ma se ? in sFizzera dubito, mi sa che avr? gi? l'aston

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Simpatico se non fosse che c'e' differenza tra investire 100.000 euro nel proprio lavoro o 100.000 in qualcosa di sfizioso...

vai a vedere l'automobile del contadino, sar? una fiat sedici 4x4... ma se ? in sFizzera dubito, mi sa che avr? gi? l'aston
              Ironia, questa sconosciuta.

Difficile capire fosse una battuta sui commenti di Sgamino vero.

La prossima volta metto i sottotitoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                Ironia, questa sconosciuta.

Difficile capire fosse una battuta sui commenti di Sgamino vero.

La prossima volta metto i sottotitoli
                Ma lo so, stavo scherzando volevo per? far notare a tutti la mia acuta intelligenza
                Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ma lo so, stavo scherzando volevo per? far notare a tutti la mia acuta intelligenza
                    Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima
                    Il trattore slimitato pinna decisamente meglio, consuma le gomme come pochi su strada e sgomma sempre
                    Il sarcazzo vero ? il tratur

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Il trattore slimitato pinna decisamente meglio, consuma le gomme come pochi su strada e sgomma sempre
                      Il sarcazzo vero ? il tratur

Comment

• Font Size
                        quoto lele
                        con 41k avrei preso sicuramente le banane da lui "cita"te (ahahahaha.....questa ? per pochi che la capiranno ahahahah)
                        Last edited by dj crush; 19-04-11, 13:27.

Comment

• Font Size
                          sai dove devi mettere banane e scimmie DIGGEI???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            sai dove devi mettere banane e scimmie DIGGEI???
                            terrone volgare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Live, d'accordo sull'All 4 che nn ti serve, ma dissento sul "cambietto da Barby": ? una figata! Soprattutto se la usi in citt?, l'automatico ? una mano santa, poi se invece ti vuoi divertire con i 180cv, vai in sequenziale e ti pare di giocare ad un videogame!

Lele: porca paletta, quante tonnellate di porfido dici che mi venivano con quei soldi??? Mi viene il dubbio di aver sbagliato l'acquisto!!!

quando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
                              ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
                              il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
                                ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
                                il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale
                                non fare il purista tanto a te serve solo per gli spari sul dritto

Comment

X
                                Working...
                                X