Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Countryman 1 mese dopo
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostCon tutto quello che ho messo ? venuto fuori un prezzo finale di 41K€!
Praticamente manca solo la geisha che mi fa i massaggi e il resto c'? tutto!
Il conce mi ha confidato che ? stata la pi? cara che ha mai venduto...
PS.si scherza ?...Last edited by kinggixi; 19-04-11, 11:53.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostbravoLast edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 11:54.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvedete nn sono l'unico genio incompreso che pensa certe perle
magari con tanto di svetlana che stantuffa al semaforo nel posto passeggero
Entrambi siete felici cosi coem i rispettivi concessionari (quello del trattore , quello dell'Aston e quello della Svetlana )
Io per esempio non comprerei la putttana ed i quattrini risparmiati li brucerei in benzinaLast edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 11:56.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostBeh, effettivamente.
Quello che ho pensato io quando un contadino qui vicino ha speso oltre 100'000 Euro per un trattore, io con quei soldi mi sarei comprato un Aston Martin
vai a vedere l'automobile del contadino, sar? una fiat sedici 4x4... ma se ? in sFizzera dubito, mi sa che avr? gi? l'aston
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSimpatico se non fosse che c'e' differenza tra investire 100.000 euro nel proprio lavoro o 100.000 in qualcosa di sfizioso...
vai a vedere l'automobile del contadino, sar? una fiat sedici 4x4... ma se ? in sFizzera dubito, mi sa che avr? gi? l'aston
Difficile capire fosse una battuta sui commenti di Sgamino vero.
La prossima volta metto i sottotitoli
Comment
-
Originally posted by flydive View PostIronia, questa sconosciuta.
Difficile capire fosse una battuta sui commenti di Sgamino vero.
La prossima volta metto i sottotitoli
Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa lo so, stavo scherzando volevo per? far notare a tutti la mia acuta intelligenza
Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima
Il sarcazzo vero ? il tratur
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostLive, d'accordo sull'All 4 che nn ti serve, ma dissento sul "cambietto da Barby": ? una figata! Soprattutto se la usi in citt?, l'automatico ? una mano santa, poi se invece ti vuoi divertire con i 180cv, vai in sequenziale e ti pare di giocare ad un videogame!
Lele: porca paletta, quante tonnellate di porfido dici che mi venivano con quei soldi??? Mi viene il dubbio di aver sbagliato l'acquisto!!!
quando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale
Comment
X
Comment