Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Countryman 1 mese dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    scusa l'ignoranza ma.........come ti ho detto da me di subaru ne girano veramente poche

ma se ti riferisci all'impreza WRX.............quella la conosco e se ne vedono anche qui
    e sicuramente fa girare la testa anche se sicuramente pi? agli appassionati di auto, molte donne potrebbero trovarla orripilante e quatta all'inverosimile

e mi sorge una domanda
    che ***** c'entra con la countryman........??

a me piace molto la WRX
    ma la countryman ? un auto anche da famiglia 1600 cc che sta sotto i 30 mila (compresi fari bixeno e altri optionals)
    una wrx penso costi di pi?, consumi di pi? sia decisamente un altra categoria ? un 2000
    insomma paragone che non regge
    puoi paragonarla ad una EVO e alle altre 2000 turbo che si ispirano ai Rally

quando hai scritto subaru penso ti riferissi a quei cosi per la famiglia........dato che parlavamo di countryman........
    Il paragone era con la countryman 4x4 da 41.000? calcolando che la wrx da listino costa uguale

Comment

• Font Size
      tornando IT

la conutry di alex ha un prezzo massimo
      nel senso che pi? di cosi' una country NON pu? costare

ma in realt? una countryman cooper S che ? gi? il top gamma costa 25 mila euro
      e ha tutto di serie compresi i cerchi neri che sono cmq da 17..........
      e tutti vari abbinamenti di colore col tetto e gli specchi

non mi va di scriverli ma ha un foglia A4 scritto piccolo di opstionals inclusi nel prezzo

io per esempio odio i cambi non manuali e vivendo in una citt? dove non nevica non spreco potenza e benzia per un altro differenziale
      quindi risparmio parecchio per il cambietto di barby automatico e per le 4 ruote motrici

metto solo i fari bixeno prech? mi sembrano d'obbligo, alcuni accessori interni, compreso il bracciolo (il volante in pelle lo ha di serie) le chrome line interne ed esterne il metallizzato perch? l'ho voluta azzurra in quanto bianca l'avevano tutti e marrone era troppo funerea
      non metto pelle perch? ? un auto per un uso quotidiano con due bambini che spargono patatine e bibite

alla fine costa 24.414 + iva

ragionando su questo che ? un prezzo medio per un auto simile

direi che molti interventi sono inutili

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Il paragone era con la countryman 4x4 da 41.000€ calcolando che la wrx da listino costa uguale
        aridaje con 41 mila.........
        apparte che anche alex alla fine l'ha pagata 37..........che non sono 41

apparte che se leggi sopra la countryman copper S costa 25 mila

e cmq ? un paragone tra due auto imparagonabili
        categorie diversissime
        ti basti pensare che la countryman piace da morire alle donne sopratutto cooper mentre la wrx direi proprio di no

di listino ci ballano 15 mila euro..........quindi costano uguale una sega...........
        Last edited by livelegend; 19-04-11, 09:52.

Comment

• Font Size
          aridaje con 41 mila.........
          apparte che anche alex alla fine l'ha pagata 37..........che non sono 41

apparte che se leggi sopra la countryman copper S costa 25 mila

e cmq ? un paragone tra due auto imparagonabili
          categorie diversissime
          ti basti pensare che la countryman piace da morire alle donne sopratutto cooper mentre la wrx direi proprio di no

di listino ci ballano 15 mila euro..........quindi costano uguale una sega...........
          leggi sopra? semmai sotto al mio commento visto che l ho scritto prima del tuo
          Continuo a ripetere che non ho paragonato la coutryman da 25.000 ma quella da 41.000 se poi fai finta di non capire ...
          Piace alle donne ... a bhe si allora la prendo per quello
          non son paragonabili un 4*4 da 40k? con un 4*4 da 40k? ? perch??
          perch? di 2 marche diverse? perch? una la ritieni fashion l altra no ? perch? una ? 2000T l altra 1600T ? non dirmi perch? una ? una berlina e l altra un suv ti prego

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            scusa se nn erro uno mette un post in cui evidenzia cio che ha comperato
            o si dice sempre bene bravo ecc ecc..
            oppure con delicatezza uno cerca di esprimere la sua opinione...

io ho solo detto che come linea e come macchina di perse mi piace, ma come prezzo mi sembra un po alto rispetto a cio che offre, e' na mia opinione personale..
            non penso di aver scritto e' na MER.DA ed un xxxx chi la compera...

io in base ai mie gusti con quei soldi avrei comperato qualcos'altro...
            fine...
            poi se vuoi mearmlela e fare la tua lezioncina quotidiana fai pure..
            ma di certo non mi sembra di aver usato toni maleducati o aver indispettito qualcuno...
            tra xxx post di ch approva e' normale vi sia qualche post di qualcuno che, immaginandosi con 40.000€ avrebbe comperato
            che so
            un serie 3 cabrio
            o uno Z4

ma come ben evidenziato se a lui piace l'importante e' che ne sia contento.

pero, alemno anche oggi hai avuto la possibilita' della lezione quotidiana
            Tu sei stato a fukushima secondo me

diciamoc he , al pari tuo , io ho solo evidenziato senza usare toni maleducati che la frase "con 40k compravo altro" avrebbe una sola risposta che io reputo sensata "bene , prendi i tuoi 40k e comprati altro" (ti ho portato l'esempio del calcestruzzo che reputo molto mirato)

Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 10:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Tu sei stato a fukushima secondo me

diciamoc he , al pari tuo , io ho solo evidenziato senza usare toni maleducati che la frase "con 40k compravo altro" avrebbe una sola risposta che io reputo sensata "bene , prendi i tuoi 40k e comprati altro" (ti ho portato l'esempio del calcestruzzo che reputo molto mirato)

adoro quando fai il professorino, eprche mi aiuti a rivalutare mia nonna che ha 80 anni e da una ventina e' in menopausa...

io ho fatto un rapporto tra i soldi e l'autovettura, ed immedesimandomi con quelli ho esposto cio che comperavo io, (serie 3 cabrio o che so Z4) ma appunto e' una mia ipotesi ho pure detto che se a lui piace ah fatto strabene...
              ma perche vuoi essere pesante per forza, capisco che e' il tuo ruolo...
              ma alle volte...
              cavolo pianti delle pezze assurde....
              va beh...
              hai ragione, magari la prossima volta prima di postare una risposta te la magari il tuo lato Flanders che me la corregge

cmq l'importante e' che l'autore del post a cui mi riferivo ha colto nel giusto senso il mio messaggio...
              mentre te "stranamente" no...:1:
              ma.. nn posso farci nulla...

Comment

• Font Size
                Io con 41.000 euro mi compravo una M5 Sarcazzo, una moto e ci pagavo benzina e tagliandi per 10 anni... e tra l'altro alle giostre fa ancora la sua porca figura

Comment

• Font Size
                  adoro quando fai il professorino, eprche mi aiuti a rivalutare mia nonna che ha 80 anni e da una ventina e' in menopausa...

io ho fatto un rapporto tra i soldi e l'autovettura, ed immedesimandomi con quelli ho esposto cio che comperavo io, (serie 3 cabrio o che so Z4) ma appunto e' una mia ipotesi ho pure detto che se a lui piace ah fatto strabene...
                  ma perche vuoi essere pesante per forza, capisco che e' il tuo ruolo...
                  ma alle volte...
                  cavolo pianti delle pezze assurde....
                  va beh...
                  hai ragione, magari la prossima volta prima di postare una risposta te la magari il tuo lato Flanders che me la corregge

cmq l'importante e' che l'autore del post a cui mi riferivo ha colto nel giusto senso il mio messaggio...
                  mentre te "stranamente" no...:1:
                  ma.. nn posso farci nulla...
                  Vabb? dai ci rinuncio, scusami hai ragione . (chiss? ceh gusto ci provi )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 10:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io con 41.000 euro mi compravo una M5 Sarcazzo, una moto e ci pagavo benzina e tagliandi per 10 anni... e tra l'altro alle giostre fa ancora la sua porca figura
                    IO avrei comprato diversi quintali di porfido per pavimentare il mio giardino

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai ci rinuncio, scusami hai ragione
                      bravo

Comment

• Font Size
                        IO avrei comprato diversi quintali di porfido per pavimentare il mio giardino
                        REALMENTE avrei acquistato una Panda 4x4 usata ed il rimanente, circa 35.000 euro li avrei investiti in titoli di stato ad alta speculazione, quali Miliardario.

Poi avrei grattato e trovato questo:

Subito avrei reinvestito l'intero importo... etc etc

Poi arrivato a 50 Milioni di euro mi farei l'X5 M e mi farei sverniciare da Livelegend sulla Colombo mentre parla al telefono col direttore di banca con l'M5 sarcazzo e pensa "ma guarda te sto ***** di arricchito del caxxo con una balena da 120.000 euro inutile"

..il tutto con il semplice costo di una Countryman
                        ..oggi ho saltato la seduta dallo psichiatra

Comment

• Font Size
                          Live, d'accordo sull'All 4 che nn ti serve, ma dissento sul "cambietto da Barby": ? una figata! Soprattutto se la usi in citt?, l'automatico ? una mano santa, poi se invece ti vuoi divertire con i 180cv, vai in sequenziale e ti pare di giocare ad un videogame!

Lele: porca paletta, quante tonnellate di porfido dici che mi venivano con quei soldi??? Mi viene il dubbio di aver sbagliato l'acquisto!!!

Comment

• Font Size
                            Beh, effettivamente.

Quello che ho pensato io quando un contadino qui vicino ha speso oltre 100'000 Euro per un trattore, io con quei soldi mi sarei comprato un Aston Martin

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flydive View Post
                              Beh, effettivamente.

Quello che ho pensato io quando un contadino qui vicino ha speso oltre 100'000 Euro per un trattore, io con quei soldi mi sarei comprato un Aston Martin
                              vedete nn sono l'unico genio incompreso che pensa certe perle
                              magari con tanto di svetlana che stantuffa al semaforo nel posto passeggero
                              Last edited by sgamino81; 19-04-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                                dopo poco pi? di un mese di countryman cooper S
                                devo dire che sono pi? soddisfatto di prima
                                ? un auto dalla forte personalit?, ogni giorni mi piace di pi?
                                giuro che ho ricevuto moltissimi complimenti
                                l'altro giorno si ? avvicinata una pazza che si ? messa ad urlare :"quant'? bella quant'? bella "
                                l'accoppiata tetto - specchi- cerchi neri con l'azzurro met della carrozzeria si ? rilevata molto vincente, anche il kit cromature esterne
                                il musotto ? bellissimo
                                la chiamo "minotta" perch? ? una mini grossa
                                insomma dentro e fuori mi piace da matti
                                dentro ha parecchie stronzatine che sono piacevoli, anche le lucine che cambiano colore
                                il motore comincia a sciogliersi alla fine non ? male, la tenuta e i freni mi soddisfano al 110 % praticamente scannandola alla morte ? cmq tutto sotto controllo anche quando come mio solito sgravo.........? un ottimo misto fra sportivit? e confort.
                                anche il cambio ? piacevole, e lo sterzo ? molto diretto e piacevole da impugnare
                                in sport ancora meglio

sarebbe bello averla con uno scarico molto aperto e un elettronica spinta

insomma molto contento davvero
                                secondo me considerato la tipologia, quindi un auto buona per una famiglia di 4 persone, ed il prezzo, ? difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista delle prestazioni/personalit? scicchettosa non dozzinale
                                e bellezza
                                Dopo questo ti meriti una Ducati NON Perlinata...

Comment

X
                                Working...
                                X