Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di l? del fatto che secondo me tu fantastichi troppo , non mi piace dare l'idea del professorino quindi cercher? di evitare di dare quest'impressione .
Quello che ho pensato io quando un contadino qui vicino ha speso oltre 100'000 Euro per un trattore, io con quei soldi mi sarei comprato un Aston Martin
Simpatico se non fosse che c'e' differenza tra investire 100.000 euro nel proprio lavoro o 100.000 in qualcosa di sfizioso...
vai a vedere l'automobile del contadino, sar? una fiat sedici 4x4... ma se ? in sFizzera dubito, mi sa che avr? gi? l'aston
Difficile capire fosse una battuta sui commenti di Sgamino vero.
La prossima volta metto i sottotitoli
Ma lo so, stavo scherzando volevo per? far notare a tutti la mia acuta intelligenza
Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima
Ma lo so, stavo scherzando volevo per? far notare a tutti la mia acuta intelligenza
Rimane il fatto che al posto di un trattore io avrei acquistato un M5 Sarcazzo che va ancora meglio, finisce il campo prima e pu? andare a fare gli spari con gli altri prima
Il trattore slimitato pinna decisamente meglio, consuma le gomme come pochi su strada e sgomma sempre
Il sarcazzo vero ? il tratur
Live, d'accordo sull'All 4 che nn ti serve, ma dissento sul "cambietto da Barby": ? una figata! Soprattutto se la usi in citt?, l'automatico ? una mano santa, poi se invece ti vuoi divertire con i 180cv, vai in sequenziale e ti pare di giocare ad un videogame!
Lele: porca paletta, quante tonnellate di porfido dici che mi venivano con quei soldi??? Mi viene il dubbio di aver sbagliato l'acquisto!!!
quando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale
quando ho fatto il contratto a novembre mi hanno lasciato una All 4 con il cambio in questione in prova
ti giuro io odio tutto ci? che non ? manuale
il dubbio pi? grosso che ho nel prendere la M5 e 60 ? proprio perch? non esiste manuale
non fare il purista tanto a te serve solo per gli spari sul dritto
Comment