Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Countryman 1 mese dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alex, che cassius sono i cerchi scomponibili????

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      subaru..........??

considera che a Roma i concessionari subaru praticamente manco ci sono

e tu vuoi mettere un auto scicchettosa con tanto di merchandising...........con una jap che quando giri la gente manco sa su che ***** stai sopra ???

la fiat multipla fa cagare

questa l'ammirano tutti
      forse a te non piace, ma ti garantisco che sopratutto fra i giovani (25-35) riscuote un successo straordinario per me sinceramente inaspettato

ok difendere a spada tratta
      ma un subaru wrx lo riconosci a un km di distanza la mini da lontano sembra una Daihatsu
      che poi la mini per te sia scicchettosaquesto ? una tua soggettivissimissima opinione
      ma che la countryman faccia girare pi? teste di un wrx
      il successo che riscuote ? simile a quello della golf
      Che solo perc? ? golf allora la si compra ancora prima di vederla o provarla dal vivo
      Idem la mini , ? una mini ahhh figo allora la prendo
      In realt? sembra na Daihatsu pompata
      detto ci? i schei i se vostri fas? che cass che vu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Che quando vai si dividono in varie parti, tagliano le gomme e ti cappotti con l'auto

Comment

• Font Size
          premesso che mi piace un sacco molto carina...
          ma... ma 40k per na mini... mi lasciano perplesso...
          come dice lele, l'importante e' che uno sia contento del suo acquisto...
          ma fossero i miei non li spenderei per quell'auto, ripeto nonostante esteticamente mi piaccia come prezzo non lo reputo congruo...
          quindi non faebbe per me...

Comment

• Font Size
            il canale ? unito tramite viti al mozzo e alle razze

Comment

• Font Size
              Sono quelli che hanno il cerchio avvitato alle razze.

...o forse sono quelli che dice Virgo??? In tal caso mi hanno fregato!

PS: le Subby le ho considerate ma subito scartate perch? fuori sembrano delle anonime kia e dentro fanno proprio schifo.
              La WRX nn c'entra un ***** col gancio di traino, non ? un suv, ? una sportiva e se volevo una sportiva mi tenevo la porsche turbo che la subby non la vedeva proprio!

Comment

• Font Size
                Alex, ho trovato uno che farcisce le macchine peggio di me... sono contento di aver perso lo scettro :2:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Sono quelli che hanno il cerchio avvitato alle razze.

...o forse sono quelli che dice Virgo??? In tal caso mi hanno fregato!

PS: le Subby le ho considerate ma subito scartate perch? fuori sembrano delle anonime kia e dentro fanno proprio schifo.
                  La WRX nn c'entra un ***** col gancio di traino, non ? un suv, ? una sportiva e se volevo una sportiva mi tenevo la porsche turbo che la subby non la vedeva proprio!
                  no ma .... la countryman la consideri SUV ...
                  Parliamone...
                  La vedo suv tanto quanto una cross polo
                  Last edited by nyko683; 19-04-11, 09:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    no ma .... la countryman la consideri SUV ...
                    Parliamone...
                    Sport Utility Veichle. NON FUORISTRADA.

Allora s?, lo ?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      premesso che mi piace un sacco molto carina...
                      ma... ma 40k per na mini... mi lasciano perplesso...
                      come dice lele, l'importante e' che uno sia contento del suo acquisto...
                      ma fossero i miei non li spenderei per quell'auto, ripeto nonostante esteticamente mi piaccia come prezzo non lo reputo congruo...
                      quindi non faebbe per me...
                      Bene da questo commento standard (nel senso che molti lo condivideranno , me escluso ovviamente) io rispondo con due punti :

1) che irrefrenabile bisogno c'? di esternare un commento simile ? A che pro ? Indispettire l'acquirente ? Far sapere che tu sei superiore e sapresti come spendere i suoi quattrini ? Sai quante volte io faccio finta di niente per "riguardo" verso colui che ha acquistato un bene al quale tien ?

2) quando tu spenderai i tuoi prossimi 40k euro , ci mostrerai il tuo sapiente modo di investire i soldi cosi potremo imparare tutti quanti l'arte della spesa con maestria dei propri soldi !

Ma fintiela conste frase fatte da 4 soldi dai
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 09:26.

Comment

• Font Size
                        Lele: sei un fustigatore talebano!
                        Cmq hai ragione: ognuno sar? pur libero di spendere i propri soldi come vuole!
                        Ad ogni modo accetto tutte le critiche perch? ? altrettanto vero che ognuno ? libero di esprimere i propri pareri (con educazione, s'intende).
                        Ad ogni buon conto non ho bisogno dell'approvazione morale di nessuno e critiche o lodi alla mia scelta non alterano certo il mio stato mentale!
                        VA tutto bene, stiamo sereni!

....per? mi piace la canizza sollevata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post

ok difendere a spada tratta
                          ma un subaru wrx lo riconosci a un km di distanza la mini da lontano sembra una Daihatsu
                          che poi la mini per te sia scicchettosaquesto ? una tua soggettivissimissima opinione
                          ma che la countryman faccia girare pi? teste di un wrx
                          il successo che riscuote ? simile a quello della golf
                          Che solo perc? ? golf allora la si compra ancora prima di vederla o provarla dal vivo
                          Idem la mini , ? una mini ahhh figo allora la prendo
                          In realt? sembra na Daihatsu pompata
                          detto ci? i schei i se vostri fas? che cass che vu?
                          scusa l'ignoranza ma.........come ti ho detto da me di subaru ne girano veramente poche

ma se ti riferisci all'impreza WRX.............quella la conosco e se ne vedono anche qui
                          e sicuramente fa girare la testa anche se sicuramente pi? agli appassionati di auto, molte donne potrebbero trovarla orripilante e quatta all'inverosimile

e mi sorge una domanda
                          che ***** c'entra con la countryman........??

a me piace molto la WRX
                          ma la countryman ? un auto anche da famiglia 1600 cc che sta sotto i 30 mila (compresi fari bixeno e altri optionals)
                          una wrx penso costi di pi?, consumi di pi? sia decisamente un altra categoria ? un 2000
                          insomma paragone che non regge
                          puoi paragonarla ad una EVO e alle altre 2000 turbo che si ispirano ai Rally

quando hai scritto subaru penso ti riferissi a quei cosi per la famiglia........dato che parlavamo di countryman........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bene da questo commento standard (nel senso che molti lo condivideranno , me escluso ovviamente) io rispondo con due punti :

1) che irrefrenabile bisogno c'? di esternare un commento simile ? A che pro ? Indispettire l'acquirente ? Far sapere che tu sei superiore e sapresti come spendere i suoi quattrini ? Sai quante volte io faccio finta di niente per "riguardo" verso colui che ha acquistato un bene al quale tien ?

2) quando tu spenderai i tuoi prossimi 40k euro , ci mostrerai il tuo sapiente modo di investire i soldi cosi potremo imparare tutti quanti l'arte della spesa con maestria dei propri soldi !

Ma fintiela conste frase fatte da 4 soldi dai
                            scusa se nn erro uno mette un post in cui evidenzia cio che ha comperato
                            o si dice sempre bene bravo ecc ecc..
                            oppure con delicatezza uno cerca di esprimere la sua opinione...

io ho solo detto che come linea e come macchina di perse mi piace, ma come prezzo mi sembra un po alto rispetto a cio che offre, e' na mia opinione personale..
                            non penso di aver scritto e' na MER.DA ed un xxxx chi la compera...

io in base ai mie gusti con quei soldi avrei comperato qualcos'altro...
                            fine...
                            poi se vuoi mearmlela e fare la tua lezioncina quotidiana fai pure..
                            ma di certo non mi sembra di aver usato toni maleducati o aver indispettito qualcuno...
                            tra xxx post di ch approva e' normale vi sia qualche post di qualcuno che, immaginandosi con 40.000? avrebbe comperato
                            che so
                            un serie 3 cabrio
                            o uno Z4

ma come ben evidenziato se a lui piace l'importante e' che ne sia contento.

pero, alemno anche oggi hai avuto la possibilita' della lezione quotidiana

Comment

• Font Size
                              Ad ogni modo accetto tutte le critiche perch? ? altrettanto vero che ognuno ? libero di esprimere i propri pareri (con educazione, s'intende).
                              Ad ogni buon conto non ho bisogno dell'approvazione morale di nessuno e critiche o lodi alla mia scelta non alterano certo il mio stato mentale!

mi fa paicere che hai colto la mia "critica" che poi tale non voleva essere, ma na semplice idea se mi trovassi a dover spendere un certo budget...
                              non penso di esser stato maleducato, e nel caso me ne scuso...

Comment

• Font Size
                                Quoto
                                Penso che se uno scriva su un forum del suo acquisto lo faccia sapendo di ricevere complimenti ma anche critiche .
                                Critiche che cmq arrivano anche se uno scrive di essersi preso una pagani zonda ... (una zonda , io con quei soldi avrei preso altro ) ad averceli per?
                                La cosa certa ? che uno con i suoi soldi fa quel che vuole .

Comment

X
                                Working...
                                X