dopo poco pi? di un mese di countryman cooper S
devo dire che sono pi? soddisfatto di prima
? un auto dalla forte personalit?, ogni giorni mi piace di pi?
giuro che ho ricevuto moltissimi complimenti
l'altro giorno si ? avvicinata una pazza che si ? messa ad urlare :"quant'? bella quant'? bella "
l'accoppiata tetto - specchi- cerchi neri con l'azzurro met della carrozzeria si ? rilevata molto vincente, anche il kit cromature esterne
il musotto ? bellissimo
la chiamo "minotta" perch? ? una mini grossa
insomma dentro e fuori mi piace da matti
dentro ha parecchie stronzatine che sono piacevoli, anche le lucine che cambiano colore
il motore comincia a sciogliersi alla fine non ? male, la tenuta e i freni mi soddisfano al 110 % praticamente scannandola alla morte ? cmq tutto sotto controllo anche quando come mio solito sgravo.........? un ottimo misto fra sportivit? e confort.
anche il cambio ? piacevole, e lo sterzo ? molto diretto e piacevole da impugnare
in sport ancora meglio
sarebbe bello averla con uno scarico molto aperto e un elettronica spinta
insomma molto contento davvero
secondo me considerato la tipologia, quindi un auto buona per una famiglia di 4 persone, ed il prezzo, ? difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista delle prestazioni/personalit? scicchettosa non dozzinale
e bellezza
devo dire che sono pi? soddisfatto di prima
? un auto dalla forte personalit?, ogni giorni mi piace di pi?
giuro che ho ricevuto moltissimi complimenti
l'altro giorno si ? avvicinata una pazza che si ? messa ad urlare :"quant'? bella quant'? bella "
l'accoppiata tetto - specchi- cerchi neri con l'azzurro met della carrozzeria si ? rilevata molto vincente, anche il kit cromature esterne
il musotto ? bellissimo
la chiamo "minotta" perch? ? una mini grossa
insomma dentro e fuori mi piace da matti
dentro ha parecchie stronzatine che sono piacevoli, anche le lucine che cambiano colore
il motore comincia a sciogliersi alla fine non ? male, la tenuta e i freni mi soddisfano al 110 % praticamente scannandola alla morte ? cmq tutto sotto controllo anche quando come mio solito sgravo.........? un ottimo misto fra sportivit? e confort.
anche il cambio ? piacevole, e lo sterzo ? molto diretto e piacevole da impugnare
in sport ancora meglio
sarebbe bello averla con uno scarico molto aperto e un elettronica spinta
insomma molto contento davvero
secondo me considerato la tipologia, quindi un auto buona per una famiglia di 4 persone, ed il prezzo, ? difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista delle prestazioni/personalit? scicchettosa non dozzinale
e bellezza
Comment