Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio traino: cosa deve essere scritto sul libretto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gancio traino: cosa deve essere scritto sul libretto?

Allora, sul libretto della crucca (comprata usata), ? riportata la seguente scritta:
    "Il veicolo pu? essere dotato fin dall'origine di gancio di traino: E1 00+0009"
    Vuol dire che posso montare il gancio senza ulteriori menate (a parte l'assicurazione)?

• Font Size
    Umh mi pare che non basta; se l'installazione ? successiva all'immatricolazione serve comunque il collaudo (anche sulla punto ho quella scritta, ma non sono sicuro del codice alla fine).

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Umh mi pare che non basta; se l'installazione ? successiva all'immatricolazione serve comunque il collaudo (anche sulla punto ho quella scritta, ma non sono sicuro del codice alla fine).

Comment

• Font Size
        Que?lla scritta ? su tutti i libretti di auto che possono trainare, se il gancio per? non c'? dall'origine devi fare il collaudo e aggiornare il libretto (ti daranno un adesivo da attaccare sul libretto simile a quello che danno quando si cambia residenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            se ? una krukka dai un occ qui www.transportsysteme24.de

Comment

• Font Size
              Sul mio bmw del 2007 acquistato nuovo con gancio di traino optional, riporta la seguente dicitura:
              Il veicolo puo' esser dotato fin dall'origine del gancio di traino approvazione E13 00-1709;E13 00-1846; E13 00-1847.
              Qualunque installazione successiva comporta visita e prova
              Tutto questo e' scritto a pagina 3 del libretto di circolazione
              Last edited by TAZ; 18-04-11, 20:46.

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti, ma sono triste

Comment

X
                Working...
                X