Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa costruttrice migliori interni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    mmm....

'nzomma... proprio "ben differenti" non direi

Domanda siccome ? un p? che non salgo su una E92 non "M" : ma anche i materiali di cuis ono fatti sono gli stessi ?

Quindi cambiano solo le cuciture blue rosse ?

P.s. che brutto il navi vecchio
    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:41.

Comment

• Font Size
      mmm....

'nzomma... proprio "ben differenti" non direi

Ragazzi ma non ? che mi "contate su un p? di balette voi altri ?"

Prima ero in orario lavorativo e non ci sono stato sopra ma ho avuto in prestito per 15giorni un 320D ed il volante NON era in alcun modo simigliante a quello della M3 .

Forse esistono differenti versioni ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi ma non ? che mi "contate su un p? di balette voi altri ?"

Prima ero in orario lavorativo e non ci sono stato sopra ma ho avuto in prestito per 15giorni un 320D ed il volante NON era in alcun modo simigliante a quello della M3 .

Forse esistono differenti versioni ?
        scusa...

- johnny ha detto che il suo volante va in pezzi
        - tu hai risposto che il volante della M3 ? ben diverso dal suo
        - johnny ha specificato di avere un modello Msport
        - ho postato foto di un 320 Msport e di un M3 che montano lo STESSO volante

non vedo "balette" da parte di nessuno...

piuttosto mi sembra di vedere qualcuno che cerca appigli per pretendere di avere ragione su ogni cazzatina
        Last edited by MrBrandy; 22-04-11, 17:04.

Comment

• Font Size
          scusa...

- johnny ha detto che il suo volante va in pezzi
          - tu hai risposto che il volante della M3 ? ben diverso dal suo
          - johnny ha specificato di avere un modello Msport
          - ho postato foto di un 320 Msport e di un M3 che montano lo STESSO volante

non vedo "balette" da parte di nessuno...

piuttosto mi sembra di vedere qualcuno che cerca appigli per pretendere di avere ragione su ogni cazzatina
          No scusami tu ... non avevo collegato la cosa . Sorry ! Io mi riferivo al volante della M3 rispetto ai volanti delle normali serie 3 .

Quanto al cercare appigli sbagli tu invece in quanto non c'? da trovare alcun tipo di ragione in quanto sono pareri e come tali sono legittimi tutti .

A me piace , al resto del mondo no perch? sono fatti con materiali scadenti rispetto al costo dell'auto . Mi pare questo il riassunto no ?

P.s so che riesce difficile , ma io con "balette" implicavo un tono scherzoso ... uffa siete troppo seri !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 17:26.

Comment

• Font Size
            Attendibilissssssssssssimo
            .
            Certo, DDG e' piu' attendibile

Certo che mettere come primo l'A8 e subito dopo una X3 mi pare un p? un pasticcio .
            Categorie diversi, vincitori diversi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Certo, DDG e' piu' attendibile
              Si , difatti in DDG ci si limita ad esprimere pareri . Quindi tutti inopinabili .

Almeno i miei sono pareri anche se a volte scrivo da dane .

Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Categorie diversi, vincitori diversi...
              Beh ... io difatti parlavo in generale nell'intera gamma .

Gli interni serie 3 BMW sono molto pi? brutti e mal rifiniti rispetto agli interni Audi A4 . Nella top di gamma a me paiono pi? belli quelli della serie 7 BMW rispetto ad Audi A8 .

Sui suv non mi pronuncio in quanto non en ho mai provate e manco ci tengo a farle ... l'unico suvvettino che mi piace ? l'X1 .

Comment

• Font Size
                Per spiegarvi quello che intendevo dire con "dipende dall'allestimento"

questi sono brutti ? No , decisamente molto belli ... eppure sono BMW serie 3 .

Comment

• Font Size
                  Poi abbiamo scordato un altra casa che fa interni molto belli e ben curati : la Saab .

Che purtroppo non c'? pi? mi pare .

Comment

• Font Size
                    la Saab .

Che purtroppo non c'? pi? mi pare .

certo che c'?, hanno appena iniziato (finalmente) a produrre QUESTA:

Comment

• Font Size

certo che c'?, hanno appena iniziato (finalmente) a produrre QUESTA:

Ma non era in grave crisi ed ha venduto a qualceh altra casa ? Me lo sono sognato io vero ?

Comment

• Font Size
                        Ma non era in grave crisi ed ha venduto a qualceh altra casa ? Me lo sono sognato io vero ?
                        E' ancora in grave crisi purtroppo
                        Solo che non ? seguita pi? dalla gestione, ridicola, di General Motors e attualmente la proprietaria ? la Spyker
                        Naviga ancora in cattive acque, diciamo che sta cercando di sopravvivere.
                        Last edited by Asto Delta; 23-04-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Cmq tornando al topic, per quanto mi riguarda i migliori interni li fa Audi [dalla A4 in su ]
                          Reputo quelli dell'Audi A6 i migliori interni degli ultimi anni, non solo come qualit? ma anche come ergonomia
                          Last edited by Asto Delta; 23-04-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            E' ancora in grave crisi purtroppo
                            Solo che non ? seguita pi? dalla gestione, ridicola, di General Motors e attualmente la proprietaria ? la Spyker
                            Naviga ancora in cattive acque, diciamo che sta cercando di sopravvivere.
                            si, in GM se ne sbattevano un po'...

adesso ? entrata sotto controllo Spyker (se non sbaglio), c'era anche una proposta di Koenigsegg col supporto -si dice- del governo svedese, ma non ? andata in porto.

a breve dovrebbero uscire una SUV e un seg. C... speriamo che ritrovino un po' di identit? di marchio e riescano a tornare a vendere, sarebbe una brutta perdita per il mondo dell'automobile

Comment

• Font Size
                              si, in GM se ne sbattevano un po'...

adesso ? entrata sotto controllo Spyker (se non sbaglio), c'era anche una proposta di Koenigsegg col supporto -si dice- del governo svedese, ma non ? andata in porto.

a breve dovrebbero uscire una SUV e un seg. C... speriamo che ritrovino un po' di identit? di marchio e riescano a tornare a vendere, sarebbe una brutta perdita per il mondo dell'automobile
                              A Gm in europa interessa solo Opel, non ho ancora capito perch? hanno comprato Saab se poi l'hanno abbandonata a se stessa, dandole i rimasugli delle Opel...mistero!

Io sinceramente preferivo se la gestione andava a finire nelle mani di koenigsegssgegegsg ma vabb?
                              Cmq spero anche io in una rinascita di Saab

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                A Gm in europa interessa solo Opel, non ho ancora capito perch? hanno comprato Saab se poi l'hanno abbandonata a se stessa, dandole i rimasugli delle Opel...mistero!

Io sinceramente preferivo se la gestione andava a finire nelle mani di koenigsegssgegegsg ma vabb?
                                Cmq spero anche io in una rinascita di Saab
                                si anch'io, ? un marchio che mi ? sempre piaciuto, nonostante abbia perso un po' di personalit? con gli anni... comunque la 9-3 vector sedan col Mjet rimane un gran bel ferro, che si porta via a prezzi interessantissimi

se l'avesse presa Koenigsegg per? probabilmente avremmo avuto in arrivo una 9-5 V8 volumetrico da 700cv

Comment

X
                                Working...
                                X