Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa costruttrice migliori interni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Ovviamente dipende dalla fascia di posizionamento....
    Sono rimasto impressionato dagli interni bmw della nuova serie 5...
    Per? come dicevo... con bmw occorre salire di categoria per vedere delle belle cose...
    Serie 1 (che ho io) e serie 3 hanno degli interni pessimi secondo me... scricchiolii a manetta!!

Anche mercedes ha dei bellissimi interni per? anche in quel caso occorre arrivare sui 40mila euro di auto...
    serie 1 non so io ho avuto 2 serie 3 e scricchiolii neanche l'ombra.......sara' fortuna
    Last edited by Bazy; 19-04-11, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      serie 1 non so io ho avuto 2 serie 3 e scricchiolii neanche l'ombra.......sara' fortuna

Oppure sfortuna io....

Comment

• Font Size
        tralasciando marchi "esotici" e considerando il "miglior interno" un compromesso tra qualit? dei materiali e precisione degli accoppiamenti, direi senza dubbio che il top per "comuni mortali" ? rappresentato saldamente da Audi.

Mercedes, che una volta era il riferimento, ha fatto dei passi indietro ma sta recuperando.

Da non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.

BMW imho un gradino sotto alle altre krukke

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Da non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.
          Io sono salito su una semplice is 220d e devo dire che gli interni sono veramente belli e di qualit?, sempre rapportato alla categoria dell'auto; certo se prendi macchine da 120/150k? ci mancherebbe che gli interni fossero peggiori

Questi sono quelli della nuova is200d 2001, non male direi...

http://www.omniauto.it/foto/popup/155875/lexus-is-200d

Comment

• Font Size
            Davvero molto bella la lexus IS200 ... macchian di pregio !

Comment

• Font Size
              Ogni anno viene attribuito il "Ward's best interior award" che attribuisce 10 premi.
              Quest'anno, tra le altre, hanno vinto:

Lista intera qui http://www.autoblog.com/2011/04/11/w...riors-of-2011/

Comment

• Font Size
                Attendibilissssssssssssimo

Certo che mettere come primo l'A8 e subito dopo una X3 mi pare un p? un pasticcio .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-11, 14:36.

Comment

• Font Size
                  per me audi e mercedes (valutando estetica e qualit?)
                  al secondo posto Lancia e Lexus

Comment

• Font Size
                    Per la mia esperienza (su auto comuni, niente supercar), decisamente audi

sono per? sicuro sulla Casa con i PEGGIORI interni.... renault!

Non tanto per l'estetica o materiali, quanto per gli assemblaggi un po' approssimativi...
                    Last edited by Docste; 22-04-11, 11:45.

Comment

• Font Size
                      ...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...

...? una roba talmente orrenda che non potete capire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...

...? una roba talmente orrenda che non potete capire...
                        Beh io ho parlato del volante della M3 ... non quella del 335D. Sono ben differenti direi

Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direi
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 12:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh io ho parlato del volante della M3 ... non quella del 335D. Sono ben differenti direi

Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direi

...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?

...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...
                          Last edited by JOHNNY; 22-04-11, 12:54.

Comment

• Font Size
                            ...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?

bruciato il pane oggi?

cmq condivido l'opinone che gli interni BMvu mi fan caccare

Comment

• Font Size

bahuahuahuhauhauhauh

Prendere per il culo ? la vera presa per il culo ? un diesel con allestimento M ... magari touring ?

Ad ogni modo ... a me il volante M3 piace proprio tanto . Se tu e/o le riviste dite che ? quanto di peggio esista sul mercato , purtroppo per te non cambia minimamente la mia opinione in merito a quel volante .

Je suis desol?e monsieur
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                bruciato il pane oggi?

cmq condivido l'opinone che gli interni BMvu mi fan caccare
                                Concordo con te ceh fanno caccare ... ma a me piacciono davvero un sacco

Comment

X
                                Working...
                                X