Originally posted by Polsodighisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casa costruttrice migliori interni ?
Collapse
X
-
tralasciando marchi "esotici" e considerando il "miglior interno" un compromesso tra qualit? dei materiali e precisione degli accoppiamenti, direi senza dubbio che il top per "comuni mortali" ? rappresentato saldamente da Audi.
Mercedes, che una volta era il riferimento, ha fatto dei passi indietro ma sta recuperando.
Da non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.
BMW imho un gradino sotto alle altre krukke
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostDa non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.
Questi sono quelli della nuova is200d 2001, non male direi...
http://www.omniauto.it/foto/popup/155875/lexus-is-200d
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ogni anno viene attribuito il "Ward's best interior award" che attribuisce 10 premi.
Quest'anno, tra le altre, hanno vinto:
Lista intera qui http://www.autoblog.com/2011/04/11/w...riors-of-2011/
Comment
-
Attendibilissssssssssssimo
Certo che mettere come primo l'A8 e subito dopo una X3 mi pare un p? un pasticcio .Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-11, 14:36.
Comment
-
-
...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...
...? una roba talmente orrenda che non potete capire...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...
...? una roba talmente orrenda che non potete capire...
Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direiLast edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 12:28.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io ho parlato del volante della M3 ... non quella del 335D. Sono ben differenti direi
Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direi
...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?
...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...Last edited by JOHNNY; 22-04-11, 12:54.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?
...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...
cmq condivido l'opinone che gli interni BMvu mi fan caccare
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?
...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...
Prendere per il culo ? la vera presa per il culo ? un diesel con allestimento M ... magari touring ?
Ad ogni modo ... a me il volante M3 piace proprio tanto . Se tu e/o le riviste dite che ? quanto di peggio esista sul mercato , purtroppo per te non cambia minimamente la mia opinione in merito a quel volante .
Je suis desol?e monsieurLast edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:03.
Comment
-
X
Comment