Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casa costruttrice migliori interni ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTralasciando il mio parere personale piuttosto scontato ormai , vedo che ? quasi unanume l'ordine Mercedes seguito da Audi e BMW come fanalino di coda .
Mi chiedo come mai le Mercedes rispetto alle altre due siano cosi poco diffuse numericamente parlando ? Forse gli interni non sono un forte criterio di valutazione ?
piazzagli in mano qualsiasi cosa e a loro va bene basta che ci sia il simbolo bmw sul cofanoLast edited by Scorpion; 19-04-11, 12:23.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postno no io non paragono la a8 con la serie 5 ovvio che la paragono alla a6 e su quelle provato non sar? di parte ma su audi mi sento a casa su bmw no sembra sempre che manchi qualcosa come sulla serie 3 non lo so cosa sia lele ma ? cosi...dentro la nuova a8 non l'ho ancora vista,ripeto la 7 e la 5 nuove mi piacciono parecchio per? voglio vedere ora quando esce la nuova a 6
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postperch? i fanaticiBMW sono al pari dei talebanducatisti
piazzagli in mano qualsiasi cosa e a loro va bene basta che ci sia il simbolo bmw sul cofano
Audi non mi emoziona , vedo le sue linee troppo sobrie e prive di carattere anceh se mi rendo conto che ? meramente una mia opinione in quanto anche Audi (TT e R8 a parte) mantiene un filo conduttore comune tra tutte el sue vetture . Questo ? un aspetto che ADORO in una casa automobilistica .
Mercedes invece si mi piace , soprattutto el ammiraglie ma anceh qui ... BMW mi piace di pi? .Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 12:28.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTe lo dico io cosa ? : ? il talebanismo che ? in te (Nel mio caso BMW , nel tuo caso Audi)
io per? l'ho vista nera..mi ha impressionato parecchio...
diciamo che tutte le case sono cresciute molto...
questi per? anche se il cruscotto in mezzo non mi fa impazzire molto
Comment
-
Originally posted by andyp View Posthihihihihih no no ? una cosa che ho sempre avuto per bmw belle macchine ma interni troppo tristi io apprezzo anche altre macchine..come scritto sopra le nuove citroen mi piacciono e ti dir? sono salito sulla nuova superb...posso dire che ? tra le macchine piu belle viste...dentro ovviamente
Bella si caspita !
Comment
-
Originally posted by andyp View Posthttp://autowallpapers.net/w/search/A...1_Interior.htm
questi per? anche se il cruscotto in mezzo non mi fa impazzire molto
Comment
-
-
Originally posted by andyp View Posthttp://autonovita.blogosfere.it/imag...7-730d_aaa.jpg
scusa ma non sono neanche da paragonare bmwwww... hihihihi
Tutto mirato al comfort pi? assoluto ... sono auto "simili" ma secondo me la 7 ? una spanna oltre . Sia questo modello Restyling sia il precedente .
Poi secondo me , tutto dipende anche dalla bravura o dal "cul0" nell'allestirle le vetture . Oggigiorno le auto sono cosi tanto personalizzabili che ? quasi imbarazzante la cosa . Non vorrei risultare ripetitivo , ma basta pensare alla vastit? di scelta , ad esempio , dell'individual BMWLast edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh dalla foto non pare un gran che ... ma la 7 ? curata in ogni minimo dettaglio e dal vivo ? qualcosa di spettacolare . Salire su una 7 e guidarla trasmette pace . Credimi .
Tutto mirato al comfort pi? assoluto ... sono auto "simili" ma secondo me la 7 ? una spanna oltre . Sia questo modello Restyling sia il precedente .
Poi secondo me , tutto dipende anche dalla bravura o dal "cul0" nell'allestirle le vetture . Oggigiorno le auto sono cosi tanto personalizzabili che ? quasi imbarazzante la cosa . Non vorrei risultare ripetitivo , ma basta pensare alla vastit? di scelta , ad esempio , dell'individual BMW
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsul fatto che sia fatta bene non lo discuto ma quello della a7 ha un design molto piu appagante di quello di bmw...non perch? sia audi per? dalle foto io non avrei dubbi su quale scegliere...poi dal vero ? un altro discorso perch? non posso dire...per? io mi trovo piu in linea con la filosofia audi...mercedes secondo me a livello design ? peggiorata mettendo il display grosso come bmw e risulta troppo squadrato anche se alcune elementi sono fatti veramente bene..io preferivo quelli della serie e precedenti rispetto agli attuali..
Lui per? fa eccezione sulle ammiraglie preferendo Bmw ad Audi .
Comment
X
Comment