Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa costruttrice migliori interni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    audi ? pessima, bmw abbastanza buona. mercedes su tutte
    Io potrei concordare con te ... anche se , ad esempio :

*- gli interni della serie 7 BMW mi paiono molto pi? belli degli interni della serie Audi A8

*- gli interni della Serie Audi A5 mi paiono molto pi? belli degli interni della BMW serie 3

*- gli interni di una z4 sono molto pi? belli degli interni di una TT

Secondo me potrebbero equivalersi , ma BMW secondo me ha un riguardo verso il cliente che nessun altro marchio ha .

Ovviamente adesso tutti smentiranno questa cosa ... ma io non posso conoscere tutti i concessionari d'italia quindi mi riferisco a quella dozzina che ho avuto modo di conoscere .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

*- gli interni della serie 7 BMW mi paiono molto pi? belli degli interni della serie Audi A8

*- gli interni della Serie Audi A5 mi paiono molto pi? belli degli interni della BMW serie 3

Secondo me potrebbero equivalersi , ma BMW secondo me ha un riguardo verso il cliente che nessun altro marchio ha .

Ovviamente adesso tutti smentiranno questa cosa ... ma io non posso conoscere tutti i concessionari d'italia quindi mi riferisco a quella dozzina che ho avuto modo di conoscere .
      lele, (gia' e ' un passo in avanti che sta volta hai precisato il numero di quelli che conosci ed il fatto che parli riferito a loro) e' che te "provvocatoriamente"spari sentenze parlando della Casa, e parlando dei concessionari, sviolinandone meriti ecc ecc...
      quando sai benissimo che dipende dall'officina dipende da chi c'e' dentro ecc ecc.... come fatto presente da live.. qualche giorno fa, il quale non pralava dell'officinetta di Ivo il muratore, ma di BMW roma... cioe' una discreta concessionaria....

quindi ovvioc he molti cadan nella tua provvocazione e polemizzino.. e te fai l"ingenuo" dicendo colpa dei cattivi che si inalberano

che sagoma, perche rieci a rivitalizzare il forum con la polemicuccia quotidiana, anche nei giorni in cui e' un po loffio....
      nonostante con la tua atuzia e la tua intelligenza sai benissimo che un dicorso cosi generale e cosi generico, ha un senso... minimo...

Comment

• Font Size

Ovviamente adesso tutti smentiranno questa cosa ... ma io non posso conoscere tutti i concessionari d'italia quindi mi riferisco a quella dozzina che ho avuto modo di conoscere
        .
        forse mi son perso un passaggio io....

parliamo di qualit? generale degli interni o di presentazione del prodotto/trattamento da parte della concessionaria...

nel primo caso ...

segmento A... mi piace particolarmente la Ka..

segmento B.... a mio parere se la battono Punto Evo e 207

segmento C ... ora come ora direi Prius...

segmenti alti .... non sottovaluterei citrone C5...

nel secondo caso b?.... la cura verso il cliente potrebbe essere maggiore ma me che vendo Fiat piuttosto da chi vende BMW...moooolto relativo come discorso...

Comment

• Font Size
          Io dico Volvo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carbo80 View Post
            Io dico Vulva
            Concordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Ovviamente dipende dalla fascia di posizionamento....
              Sono rimasto impressionato dagli interni bmw della nuova serie 5...
              Per? come dicevo... con bmw occorre salire di categoria per vedere delle belle cose...
              Serie 1 (che ho io) e serie 3 hanno degli interni pessimi secondo me... scricchiolii a manetta!!

Anche mercedes ha dei bellissimi interni per? anche in quel caso occorre arrivare sui 40mila euro di auto...
              Originally posted by Cooper View Post
              provato audi bmw e mercedes, audi come assemblaggi e materiali ? una spanna sopra, almeno x quanto riguarda il "loro" segmento basso, quindi a4, serie3 e classeC
              Quoto entrambi...

Comment

• Font Size
                mah...io dico mercedes,cmq va anche a culo...conosco piu di uno con una classe C o E che dopo 50k km ciocca tutto il cruscotto...poi guardo la mia E che ha 6 anni e 200k km e nn scricchiola nulla...boh...

p.se se si sale di fascia sui modelli amg...nn ? ke migliora molto la cosa...anzi forse complice il fatto dell'assetto piu rigido piu vibrazioni motore ecc..beh...gli scricchiolii iniziano anche prima -.-(cosa che a mio modo di vedere nn dovrebbe proprio esistere visto che ad es. le S/CL sono i modelli top di gamma... limousine...quelle piu confortevoli diciamo...e scricchiolano...mah..)
                Last edited by Cryal; 19-04-11, 00:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  lele, (gia' e ' un passo in avanti che sta volta hai precisato il numero di quelli che conosci ed il fatto che parli riferito a loro) e' che te "provvocatoriamente"spari sentenze parlando della Casa, e parlando dei concessionari, sviolinandone meriti ecc ecc...
                  quando sai benissimo che dipende dall'officina dipende da chi c'e' dentro ecc ecc.... come fatto presente da live.. qualche giorno fa, il quale non pralava dell'officinetta di Ivo il muratore, ma di BMW roma... cioe' una discreta concessionaria....

quindi ovvioc he molti cadan nella tua provvocazione e polemizzino.. e te fai l"ingenuo" dicendo colpa dei cattivi che si inalberano

che sagoma, perche rieci a rivitalizzare il forum con la polemicuccia quotidiana, anche nei giorni in cui e' un po loffio....
                  nonostante con la tua atuzia e la tua intelligenza sai benissimo che un dicorso cosi generale e cosi generico, ha un senso... minimo...
                  e dovrei anche risponderti ?

Originally posted by Cryal View Post
                  mah...io dico mercedes,cmq va anche a culo...conosco piu di uno con una classe C o E che dopo 50k km ciocca tutto il cruscotto...poi guardo la mia E che ha 6 anni e 200k km e nn scricchiola nulla...boh...

p.se se si sale di fascia sui modelli amg...nn ? ke migliora molto la cosa...anzi forse complice il fatto dell'assetto piu rigido piu vibrazioni motore ecc..beh...gli scricchiolii iniziano anche prima -.-(cosa che a mio modo di vedere nn dovrebbe proprio esistere visto che ad es. le S/CL sono i modelli top di gamma... limousine...quelle piu confortevoli diciamo...e scricchiolano...mah..)
                  Si . Ho 5-6 amici che sono mercedes-talebani e mi dicono due cose :

*- Come dici tu , cis ono macchine fortunate e macchine sfigate (ma questo penso accomuni tutte le case)

*- per aver qualche cv rabbioso bisogna spendere proporzionalmente pi? che rispetto a BMW o Audi

Io un pensiero sul nuovo Slk ce l'ho fatto ma , devo essere onesto , sono salito du 4 slk e su 1 sl anche se vecchiotto e devo dire che a me gli interni non sono parsi affatto migliori di quelli della TT

Per contro ho visto gli interni della Z4 e mis ono piaciuti molto , senza parlare ovviamente della nuova serie 6 che sono stratosferici !

Audi invece non mi pare male come "genere" ma non mi pare nemmeno eccellere in nessun segmento . Ho visto quelli della RS5 e non mi sono parsi niente di ch?

Infine io sono davvero poco nostalgico e dico che le auto di oggi sono quasi tutte belle . Lo standard delle auto tedesche mi sembra che si abbia viziato davvero . Ormai leggo delle critiche che io reputo pressocch? assurde .

Non so invece niente sulle finiture delle auto nipponiche
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 06:04.

Comment

• Font Size
                    mercedes
                    audi - lancia
                    bmw

ovviamente restando su questo segmento...

Comment

• Font Size
                      Tralasciando il mio parere personale piuttosto scontato ormai , vedo che ? quasi unanume l'ordine Mercedes seguito da Audi e BMW come fanalino di coda .

Mi chiedo come mai le Mercedes rispetto alle altre due siano cosi poco diffuse numericamente parlando ? Forse gli interni non sono un forte criterio di valutazione ?

Comment

• Font Size
                        Tralasciando il mio parere personale piuttosto scontato ormai , vedo che ? quasi unanume l'ordine Mercedes seguito da Audi e BMW come fanalino di coda .

Mi chiedo come mai le Mercedes rispetto alle altre due siano cosi poco diffuse numericamente parlando ? Forse gli interni non sono un forte criterio di valutazione ?
                        si puo' essere, perche magari hanno linee esterne piu da ZIO
                        o perche come motorizzazioni sono sempre na spanna indietro, in rapporto consumi
                        o cavalli

li dipende uno cosa preferisce...

c'e' chi adora millemila cavalli
                        chi adora confort interno
                        chi adora linee agressive esterne

son scelte...
                        indubbiamente se paragoni le linee esterne di mercedes e BMW spesso le berline o station mercedes sono piu da 50enne

questo per fare un esempio.

Comment

• Font Size
                          per m? si fa confusione tra qualit? delle finiture e eleganza delle finiture
                          Se si parla di eleganza mercedes batte indubbiamente audi e bmw
                          se si parla di qualit? delle finiture il discorso cambia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            per m? si fa confusione tra qualit? delle finiture e eleganza delle finiture
                            Se si parla di eleganza mercedes batte indubbiamente audi e bmw
                            se si parla di qualit? delle finiture il discorso cambia
                            Io parlo di BELLEZZA degli interni . Quello che percepisci quando sali su un auto , quando la vivi .

Comment

• Font Size
                              noto che gli interni delle ultime citroen sono fatte proprio bene..e anche ford non mi dispiace affatto...non per andare come al solito contro lele e bmw per? secondo me fino all'uscita della nuova serie 5 e 7 secondo me bmw a livello estetico e per quel poco che ho visto di qualit? era indietro rispetto alle altre tedesche e non solo..siamo andati a vedere con mio padre un a8 e c'era li un 535 d station (bellissimo e io che spingevo per farlo prendere a mio padre) che dire ma quando entri dentro non ce ne trovo audi meglio poi ii gusti sono gusti, per? ripeto con la serie 5 e 7 nuove credo che abbiano fatto un bel salto di qualit? anche i pannelli porta mi ricordano la serie 5 che adoro tanto quelle del 2002-2003 non ricordo la sigla...
                              cmq molti marchi hanno migliorato parecchio la qualit? anche alcune coreane non sono da sottovalutare e anche opel si sta rilanciando...

Comment

• Font Size
                                Si ma Andy ... una A8 non ? nello stesso segmento di un 535 ... ovvio che il paragone non regge .

La A8 la paragoni con la serie 7 ... la quale , quest'ultima , vince a mani basse (sempre secondo me eh )
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-11, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X