Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente dipende dalla fascia di posizionamento....
Sono rimasto impressionato dagli interni bmw della nuova serie 5...
Per? come dicevo... con bmw occorre salire di categoria per vedere delle belle cose...
Serie 1 (che ho io) e serie 3 hanno degli interni pessimi secondo me... scricchiolii a manetta!!
Anche mercedes ha dei bellissimi interni per? anche in quel caso occorre arrivare sui 40mila euro di auto...
provato audi bmw e mercedes, audi come assemblaggi e materiali ? una spanna sopra, almeno x quanto riguarda il "loro" segmento basso, quindi a4, serie3 e classeC
segmento per segmento
direi senza dubbio mercedes...
secondo me sono molto eleganti e piacevoli....
non particolarmente plasticosi
non particolarmente spartani....
(Chiaramente penso si parli di confrontare i marchi piu venduti piu classici, dall'audi a bmw, fiat alfa , WV, ford ecc)
dipende dalla fascia di prezzo, escludendo auto particolarmente esotiche e rimanendo sotto i 50.000€ direi sicuramente Mercedes, sia come qualit? dei materiali, assemblamenti, ingegnerizzazione e tecnologie applicate.
Ovviamente dipende dalla fascia di posizionamento....
Sono rimasto impressionato dagli interni bmw della nuova serie 5...
Per? come dicevo... con bmw occorre salire di categoria per vedere delle belle cose...
Serie 1 (che ho io) e serie 3 hanno degli interni pessimi secondo me... scricchiolii a manetta!!
Anche mercedes ha dei bellissimi interni per? anche in quel caso occorre arrivare sui 40mila euro di auto...
Ragazzi ma ne siete sicuri ?
A me non pare proprio sapete
Ma non ? che vi refilano ciofeche di dubbia provenienza ?
Comment