Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casa costruttrice migliori interni ?
Collapse
X
-
Beh ... che ve devo d? ... adesso sar? mica un reato se mi piace un volante speroLast edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbahuahuahuhauhauhauh
Prendere per il culo ? la vera presa per il culo ? un diesel con allestimento M ... magari touring ?
Ad ogni modo ... a me il volante M3 piace proprio tanto . Se tu e/o le riviste dite che ? quanto di peggio esista sul mercato , purtroppo per te non cambia minimamente la mia opinione in merito a quel volante .
Je suis desol?e monsieur
RIPETO il volante degli M5 ? fatto cosi bene che perde i pezzi!! ...adesso vado un p? a scriverlo anche al tuo socio liveleggend...
...? inutile aprire delle discurssioni del genere quando non riesci a valutare
le cose... ....una macchina che costa 100.000 euro non pu? avere materiali cosi schifosi...
...adesso apro un tread su cosa ne pensate di BIN LADEN e io continuoa ripetere che secondio me ? un bravo ragazzo bhauuhauhauhauh
PS: hai preso un audi perche dentro ? migliore di un Z4
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View PostRIPETO il volante degli M5 ? fatto cosi bene che perde i pezzi!! ...adesso vado un p? a scriverlo anche al tuo socio liveleggend...
...? inutile aprire delle discurssioni del genere quando non riesci a valutare
le cose... ....una macchina che costa 100.000 euro non pu? avere materiali cosi schifosi...
...adesso apro un tread su cosa ne pensate di BIN LADEN e io continuoa ripetere che secondio me ? un bravo ragazzo bhauuhauhauhauh
PS: hai preso un audi perche dentro ? migliore di un Z4
Si , in effetti dire ceh mi piace un volante e dire che Bin Laden ? un bravo ragazzo sono esattamente la stessa cosa ...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm....
'nzomma... proprio "ben differenti" non direi
...ma guarda che lele non sa neanche di cosa parla bhahuaauhuhaau
....fa venire il nervoso perch? vuole sapere le cose ma in verit? non sa un CAZZZO bhuahauha ...? un p? come il suo socio liveleggend ...ma almeno quello cia la scusante che ? terrone ehm meridionale
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postfigurarsi
neanche ammettere, per una volta, di aver detto una "inesattezza" non lo ? per?... no?
Quindi , ripeto , ho scritto un inesattezza in quanto tutte le Serie 3 hanno lo stesso volante della M3 . Che io apprezzo molto .
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma guarda che lele non sa neanche di cosa parla bhahuaauhuhaau
....fa venire il nervoso perch? vuole sapere le cose ma in verit? non sa un CAZZZO bhuahauha ...? un p? come il suo socio liveleggend ...ma almeno quello cia la scusante che ? terrone ehm meridionale
Ma ti fai venire il nervoso per ste stupidaggini ? Mica tanto in bolla sei tu :1:
P.s. da come scrivi io temo sia tu a non sapere le cose ma ti lascio con le tue convinzioniLast edited by Lele-R1-Crash; 22-04-11, 13:24.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , in effetti dire ceh mi piace un volante e dire che Bin Laden ? un bravo ragazzo sono esattamente la stessa cosa ...
...? ridicolo impuntarsi che bmw ha i migliori interni quando molte persone ti danno le prove del contrario... ...tu puoi far finta di niente ma ? cosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostO per ciapel anca ti
Ma ti fai venire il nervoso per ste stupidaggini ? Mica tanto in bolla sei tu :1:
P.s. da coem scrivi io temo sia tu a nonsapere le cose
....ogni tanto mi vien il nervoso quando le persone non capiscono anche le cose pi? stupide... ..e tu ci stai sguazzando... ...la tua audi cia il volante che perde i pezzi? NO ...e allora gli interni sono migliori di un M5
...puntualmente ogni tot km mi toccher? andare in bmw a farlo cambiare...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...? ridicolo impuntarsi che bmw ha i migliori interni quando molte persone ti danno le prove del contrario... ...tu puoi far finta di niente ma ? cosi
Per? non venite a dirmi che quelli Audi sono migliori perch? a me non risulta proprio sempre cosi .
Dipende anche come vengono allestite le auto ... l'interno in pelle Fuchrot che han postato qui sopra diviene drammaticamente pi? bello se si prende l'opzione "pelle estesa" . Il simil carbonio o il satinato della serie 3 va evitata coem la peste e lo sanno pure i muri . Prenderli e poi lamentarsi che son brutti mi pare stupido
E via discorrendo
Cmq questo topic si riferiva all'intera gamma ... io vedo la serie 6 e la serie 7 e mi paiono eccellenti . Nel caso specifico della 7 a me piacciono pi? che quelli della A8 . Se poi una rivista vi dice che non ? cosi prendetela a vangelo e vissero tutti felici
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....ogni tanto mi vien il nervoso quando le persone non capiscono anche le cose pi? stupide... ..e tu ci stai sguazzando... ...la tua audi cia il volante che perde i pezzi? NO ...e allora gli interni sono migliori di un M5
...puntualmente ogni tot km mi toccher? andare in bmw a farlo cambiare...
Il pomello del cambio tutto sbiadito e rovinato dove lo mettiamo ?
Il sedile conducente tutto sgualcito nella parte esterna ?
I tappetini che gridano piet? ?
amb? non continuo perch? non ho pi? tempo ma di difetti ce ne sono a iosa ... auto 4 anni e 110'000Km
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postma guarda ceh io ho ben specificato che concordo con sgamino ... gli interni BMW fanno caccare ma a me piacciono . Che problema ti crea sta cosa ?
Per? non venite a dirmi che quelli Audi sono migliori perch? a me non risulta proprio sempre cosi .
Cmq questo topic si riferiva all'intera gamma ... io vedo la serie 6 e la serie 7 e mi paiono eccellenti . Nel caso specifico della 7 a me piacciono pi? che quelli della A8 . Se poi una rivista vi dice che non ? cosi prendetela a vangelo e vissero tutti felici
Comment
-
X
Comment