Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente dipende dalla fascia di posizionamento....
Sono rimasto impressionato dagli interni bmw della nuova serie 5...
Per? come dicevo... con bmw occorre salire di categoria per vedere delle belle cose...
Serie 1 (che ho io) e serie 3 hanno degli interni pessimi secondo me... scricchiolii a manetta!!
Anche mercedes ha dei bellissimi interni per? anche in quel caso occorre arrivare sui 40mila euro di auto...
serie 1 non so io ho avuto 2 serie 3 e scricchiolii neanche l'ombra.......sara' fortuna
tralasciando marchi "esotici" e considerando il "miglior interno" un compromesso tra qualit? dei materiali e precisione degli accoppiamenti, direi senza dubbio che il top per "comuni mortali" ? rappresentato saldamente da Audi.
Mercedes, che una volta era il riferimento, ha fatto dei passi indietro ma sta recuperando.
Da non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.
Da non sottovalutare Lexus e Infiniti, la prima in particolare veramente valida.
Io sono salito su una semplice is 220d e devo dire che gli interni sono veramente belli e di qualit?, sempre rapportato alla categoria dell'auto; certo se prendi macchine da 120/150k? ci mancherebbe che gli interni fossero peggiori
Questi sono quelli della nuova is200d 2001, non male direi...
...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...
...? una roba talmente orrenda che non potete capire...
...io quando leggo lele che porta bmw .....propio negli interni ...mi viene in mente quel cazzzo di volante della mia 335d mod.2008 che perde i pezzi ...perde a pezzettini il rivestimento della plastica...
...? una roba talmente orrenda che non potete capire...
Beh io ho parlato del volante della M3 ... non quella del 335D. Sono ben differenti direi
Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direi
Beh io ho parlato del volante della M3 ... non quella del 335D. Sono ben differenti direi
Salendo su una M la prima cosa ceh si apprezza ? proprio il volante . Diametro perfetto , diametro toroidale eccellente e le impugnature per i pollici che indirizzano in modo naturale ed istintivo le altre dita sui paddles . Si ah proprio al sensazione di avere la vettura in mano . Sublime direi
...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?
...ma dialoporco... ...ma se propio luka79 si lamentava che la sua M5 aveva lo stesso volante che perdeva i pezzi ...ma chi creid di prendere per il culo?
...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...
bruciato il pane oggi?
cmq condivido l'opinone che gli interni BMvu mi fan caccare
...aggiungo ....che la mia ? allestimento M...
bahuahuahuhauhauhauh
Prendere per il culo ? la vera presa per il culo ? un diesel con allestimento M ... magari touring ?
Ad ogni modo ... a me il volante M3 piace proprio tanto . Se tu e/o le riviste dite che ? quanto di peggio esista sul mercato , purtroppo per te non cambia minimamente la mia opinione in merito a quel volante .
Comment