Dueruote non so se sei stato tu a chiedere a Lele di chiudere il topic(non vedo altro motivo),ma nel caso che ti dei risentito mi dispiace,nessuno ? un santo a questo mondo e tutti quelli che ti han risposto credo appunto che abbiano solo voluto dirti che avevi un Po troppe pretese e che a volte ? meglio cercare di costruire un rapporto invece di pretendere solo il prezzo pi? basso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic tagliandi con olio da casa..perch? chiuso??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cmq io non ne vedo molto il senso, almeno sulle mie fatture vedo che se anche pago parecchio l'olio, poi mi fanno spendere poco di manodopera..
Cio?, proprio per il rapporto che esiste disciamo che l'olio lo pago a listino, ma poi ci mettono proprio il minimo indispensabile sulla manodopera..
Se invece portassi l'olio io, ovviamente si rifarebbero sulla manodopera, purtroppo ? il loro lavoro, ed ognuno ha deve mangiare a fine mese..
Io ad esempio per risparmiare quando devo fare solo il cambio olio, mi son preso la pompetta da 20€ e me lo cambio io, ma non avrei la faccia tosta di portare filtro e olio dal meccanico e pretendere cmq prezzi di cortesia sulla manodopera..
-
Anche perch? diciamoci la verit?, io lavoro in un azienda di 25 dipendenti, la linfa per tirare avanti la trovi sui pezzi di ricambio e affini, la manodopera da sola non potrebbe nemmeno pareggiare i costi..
A meno di non mettere la tariffa sui 100? all'ora, ma poi il problema diventa quello..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostDueruote non so se sei stato tu a chiedere a Lele di chiudere il topic(non vedo altro motivo),ma nel caso che ti dei risentito mi dispiace,nessuno ? un santo a questo mondo e tutti quelli che ti han risposto credo appunto che abbiano solo voluto dirti che avevi un Po troppe pretese e che a volte ? meglio cercare di costruire un rapporto invece di pretendere solo il prezzo pi? basso.
Avresti potuto cheidere in PM a me il motivo oppure mandare un PM all'interessato se volevi spiegarti meglio .
Lock
Comment
X
Comment