Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma in Italia il Mitsubishi Outlander Sport lo vendono?
E' anch'esso un SUV mascherato come di quelli che piacciono a Maoni e in piu' non costa un kaiser..
versione hi-tech, nera, full optional e cerchi da 18. A me non piace.... ma ero stufo di intraversarmi in posteggio e di montare le catene x 5 millimetri di neve
guarda che io non avevo nessuna intenzione di prendere l'auto
ricordi ? ci siamo visti verso l'una e io ho fatto il danno nel tardo pomeriggio
? Carla che ha fatto tutto
ehehehe le donne : )
immagino il danno l'abbia fatto nella concessionaria del mio amico
A me non dispiace come auto e va bene perch? ormai i difetti li han risolti....beh dai me la farai vedere.
Anche alla mia morosa piace quell'auto....non capisco perch?
ehehehe le donne : )
immagino il danno l'abbia fatto nella concessionaria del mio amico
A me non dispiace come auto e va bene perch? ormai i difetti li han risolti....beh dai me la farai vedere.
Anche alla mia morosa piace quell'auto....non capisco perch?
facciamo una cosa: quando vado a ritirarla ti chiamo...e se gli scrocchi 4 cerchi in lamiera per le termiche ti pago la cena
....e mentre mangi, io porto la tua ragazza a fare un giro
Comment